Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
    già il fatto di venirmi a giustifacare con te è un insulto alla mia intelligenza,poi vedi te se ti piace tanto ridere ridi pure. ma questa è la realtà
    nessuno ti dice di rispondermi e nessuno ti aveva detto neanche di darmi del capriccioso o presuntuoso. rido quanto mi pare difatti perchè la cosa mi fa proprio ridere. Come se tu sapessi della mia vita e vieni a giudicarmi e non so con quale criterio tu ti permetta di farlo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio

      senti informati meglio
      per il filler che io sappia non si deve asportare un bel niente è acido ialuronico che va messo nella zona depressa.
      ho detto tutto..e non hai ancora capito che non ti sto dando del capriccioso,e forse tu preso dalla foga di leggere rispondi non essendo conscio di cio' che dici,tu sei il primo in non so' quanti post sopratutto in fotogallery che vedi gine dappertutto,sminuendo anche i risultati di altri che veramente sono perfetti e di gine non ne hanno,ripeto il filler a dextining non serve a niente,ha l'areola grande tagliando un cerchio già si tirerebbe il solco e riempiendolo sotto con un materiale che non viene riassorbito risolverebbe al 99% per sempre..te lo ripeto e continuo a ripetertelo fin quando non ti entra in testa,finiscila perchè nessuno ce l'ha con te,e per la foto la volevo io perchè non vi fate mai una foto decente. le foto vanno fatte da vicino,profilo destro e sinitro,frontale,e 3/4 destro sinistro..non per altro o per darti del capriccioso,ti ho dato anche ragione,ma che ***** vuoi di piu'! mestruati

      Commenta


        Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
        ho detto tutto..e non hai ancora capito che non ti sto dando del capriccioso,e forse tu preso dalla foga di leggere rispondi non essendo conscio di cio' che dici,tu sei il primo in non so' quanti post sopratutto in fotogallery che vedi gine dappertutto,sminuendo anche i risultati di altri che veramente sono perfetti e di gine non ne hanno,ripeto il filler a dextining non serve a niente,ha l'areola grande tagliando un cerchio già si tirerebbe il solco e riempiendolo sotto con un materiale che non viene riassorbito risolverebbe al 99% per sempre..te lo ripeto e continuo a ripetertelo fin quando non ti entra in testa,finiscila perchè nessuno ce l'ha con te,e per la foto la volevo io perchè non vi fate mai una foto decente. le foto vanno fatte da vicino,profilo destro e sinitro,frontale,e 3/4 destro sinistro..non per altro o per darti del capriccioso,ti ho dato anche ragione,ma che ***** vuoi di piu'! mestruati
        scusa mi uppi un pò i post in cui sminuisco qualcuno giusto per curiosità ? con rispettiva foto dell'utente ovvio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          nessuno ti dice di rispondermi e nessuno ti aveva detto neanche di darmi del capriccioso o presuntuoso. rido quanto mi pare difatti perchè la cosa mi fa proprio ridere. Come se tu sapessi della mia vita e vieni a giudicarmi e non so con quale criterio tu ti permetta di farlo.
          scusa ma se permetti se ti poni con modo da saccente e mi dai anche dell'ignorante,quando proprio non lo sono,per me che ne so piu' di te è indecoroso venirti a spiegare una cosa che tu non sai,che dici?

          perchè devo riversarmi della fatica di: entrare nel tuo profilo,e mettermi a spulciare tutti i tuoi post non ho capito?! mi ricordo che c'era sto tipo che aveva davvero un fisico armonioso e bellissimo compresi pettorali,e tu ***** che bestia(na roba del genere..il commento positivo non quello che hai detto alla fine..) poi...peccato la gine:| cerca solo di comprendere meglio cio' che ti viene detto,e non prendere tutto come una critica personale,perchè ti ripeto io sono a favore di chi ha avuto un PROBLEMA,ha cercato di risolverlo e non ci è riuscito,o comunque di chi ha un PROBLEMA e vuole risolverlo,ma assolutamente non di chi è un ragazzetto capriccioso che non ha nulla,bel fisico ecc,che fa spendere una barca di soldi ai genitori (grazie a dio che ci sono genitori come i nostri che ci appoggiano in tutto praticamente,ma a volte sbagliano davvero) quando non hanno niente,ma veramente niente! ora facciamo un esperimento,guarda le foto precedenti di qualche post di 2 utenti e se mi dici che hanno gine,ti sei risposto da solo.
          Last edited by SepticFlesh; 02-07-2010, 22:35:42.

          Commenta


            Bhe Flesh, io ultimamente sotto i capezzoli sento una specie di pallina dura , e alcune volte mi fà male il capezzolo sinistro!
            Questa cosa non mi è mai sucessa prima , sarà dovuto dall'iitervento che ho fatto un mese e mezzo fà, o sarà dovuto dall'altro, una bella visita ci stà,, se poi mi dicono che ce anche una minima traccia della ghiandola, semplice, sborso 2500 euro subito e me la faccio togleire, permetti che voglio sentirmi bene e in armonia con il mio corpo ? : )

            ps : ce da dire che avrò 2-3 kg di adipe in eccesso, sul petto e addome , infatti ora che parto in vacanza, vedo se riesco a toglierla la , se no faccio subito la visita !

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              Bhe Flesh, io ultimamente sotto i capezzoli sento una specie di pallina dura , e alcune volte mi fà male il capezzolo sinistro!
              Questa cosa non mi è mai sucessa prima , sarà dovuto dall'iitervento che ho fatto un mese e mezzo fà, o sarà dovuto dall'altro, una bella visita ci stà,, se poi mi dicono che ce anche una minima traccia della ghiandola, semplice, sborso 2500 euro subito e me la faccio togleire, permetti che voglio sentirmi bene e in armonia con il mio corpo ? : )

              ps : ce da dire che avrò 2-3 kg di adipe in eccesso, sul petto e addome , infatti ora che parto in vacanza, vedo se riesco a toglierla la , se no faccio subito la visita !
              ce anche da dire che ti hanno tagliato l'attacco del muscolo pettorale dallo sterno al quale hanno fissato una barra di titanio (presumo),per ben due volte..certo che è quello,vaffinire ti hanno scollato un po' la pelle dal muscolo per farsi spazio percio' noti delle parti dure,la ghiandola cè l'hanno tutti e la tua perchè ce l'hai è davvero molto piccola,sotto la norma direi e dalle foto non si vede nulla,è ovvio che se ti pinzi la pelle pensi di averla,hai un bel fisico,ma di pettorali non ne vedo,segui un cosiglio da fratello,fatti 4 5 mesi di esericizi mirati e vedi che risultati,le potenzialità le hai,sei solo un po' sporco per questo piccolo infortunio che ti è capitato,è solo acqua e adipe che non supera manco i 2 mm,fidati,poi se non sei soddisfatto son daccordo con te,ma visto che hai un bel fisico la tua non è ginecomastia.pensaci bene prima,solo questo

              Commenta


                Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                ce anche da dire che ti hanno tagliato l'attacco del muscolo pettorale dallo sterno al quale hanno fissato una barra di titanio (presumo),per ben due volte..certo che è quello,vaffinire ti hanno scollato un po' la pelle dal muscolo per farsi spazio percio' noti delle parti dure,la ghiandola cè l'hanno tutti e la tua perchè ce l'hai è davvero molto piccola,sotto la norma direi e dalle foto non si vede nulla,è ovvio che se ti pinzi la pelle pensi di averla,hai un bel fisico,ma di pettorali non ne vedo,segui un cosiglio da fratello,fatti 4 5 mesi di esericizi mirati e vedi che risultati,le potenzialità le hai,sei solo un po' sporco per questo piccolo infortunio che ti è capitato,è solo acqua e adipe che non supera manco i 2 mm,fidati,poi se non sei soddisfatto son daccordo con te,ma visto che hai un bel fisico la tua non è ginecomastia.pensaci bene prima,solo questo

                E infatti Flesh appena vado in vacanze ( ci sono lunge strade in salita che battono sotto il sole cocente della Sardegna) mi dò da fare, mi faccio 2-3 settimane di sgrassaggio e vedo se la situazione migliora .
                Sotto ce poca roba, propio perchè sono stato fermo un'anno e mezzo quasi due a dire la veritià,perciò dai, appena torno dalla vacanza dimagrante ci dò dentro con la ghisa e vedo come si evolve la situazione in 4-5 mesi (però vabbè, nel frattempo mi faccio una visita , tanto per sapere che cosa ho adosso ).
                Anche perchè io non sono mai stato un tipo grasso, anzi, sono sempre strato sotto peso , perciò non è neanche adipe vecchio ( in teoria ora come ora sarei già in normo peso , o al massimo sono sopra di 2-3 kg ).
                Grazie comunque

                ps : la sbarra me l'hanno fissata dentro, l'ho tenuta dentro per circa un'anno, e dopo me l'hanno ritolta, circa un mese e mezzo fà o due mesi, chi si ricorda !

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  E infatti Flesh appena vado in vacanze ( ci sono lunge strade in salita che battono sotto il sole cocente della Sardegna) mi dò da fare, mi faccio 2-3 settimane di sgrassaggio e vedo se la situazione migliora .
                  Sotto ce poca roba, propio perchè sono stato fermo un'anno e mezzo quasi due a dire la veritià,perciò dai, appena torno dalla vacanza dimagrante ci dò dentro con la ghisa e vedo come si evolve la situazione in 4-5 mesi (però vabbè, nel frattempo mi faccio una visita , tanto per sapere che cosa ho adosso ).
                  Anche perchè io non sono mai stato un tipo grasso, anzi, sono sempre strato sotto peso , perciò non è neanche adipe vecchio ( in teoria ora come ora sarei già in normo peso , o al massimo sono sopra di 2-3 kg ).
                  Grazie comunque
                  Bravo..mi fa piacere che capisci poi in mezzo al mare e salite olè avoja a tonificà(secondo me già se vai in vacanza fra mare e movimento vario risolvi) bravo!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                    Bravo..mi fa piacere che capisci poi in mezzo al mare e salite olè avoja a tonificà(secondo me già se vai in vacanza fra mare e movimento vario risolvi) bravo!

                    Speriamo Flesh, ora ho ripreso a fare i pesi, ma ovviamente in un mese di pesi dopo quasi 2 anni di stop azzo vuoi vedere
                    L'unica cosa che mi si pompano subito sono le zampe, braccia e dorsali.
                    Fai conto che dove vado in sardegna, per andare a una spiaggia stupenda(la solita spiaggia di ogni anno ) ci metto 5-10 minuti a piedi solo per andare , in mezzo alla sabbia e strani percorsi in salita , calcolando che la farò MINIMO 4 volte al di !
                    Poi vabbè, fai che mi programmo 2 volte a settimana 40 minuti di camminata lunga in salita la mattina, non di più, visto che comunque la ogni giorno tra nuoto ( di solito stò in acqua dalle 4 alle 5 ore a nuotare come una dannato ) e la camminata che faccio per andare in spiaggia, bastano ..e avanzano , poi mi porto dietro un settantina di kg di ghisa, manubri, 2 o 3 bilancieri e altro, e vedo di starci dentro !

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      Speriamo Flesh, ora ho ripreso a fare i pesi, ma ovviamente in un mese di pesi dopo quasi 2 anni di stop azzo vuoi vedere
                      L'unica cosa che mi si pompano subito sono le zampe, braccia e dorsali.
                      Fai conto che dove vado in sardegna, per andare a una spiaggia stupenda(la solita spiaggia di ogni anno ) ci metto 5-10 minuti a piedi solo per andare , in mezzo alla sabbia e strani percorsi in salita , calcolando che la farò MINIMO 4 volte al di !
                      Poi vabbè, fai che mi programmo 2 volte a settimana 40 minuti di camminata lunga in salita la mattina, non di più, visto che comunque la ogni giorno tra nuoto ( di solito stò in acqua dalle 4 alle 5 ore a nuotare come una dannato ) e la camminata che faccio per andare in spiaggia, bastano ..e avanzano , poi mi porto dietro un settantina di kg di ghisa, manubri, 2 o 3 bilancieri e altro, e vedo di starci dentro !
                      e aggiungici anche incontri ravvicinati del secondo tipo e sei a cavallo,vai sereno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                        scusa ma se permetti se ti poni con modo da saccente e mi dai anche dell'ignorante,quando proprio non lo sono,per me che ne so piu' di te è indecoroso venirti a spiegare una cosa che tu non sai,che dici?

                        perchè devo riversarmi della fatica di: entrare nel tuo profilo,e mettermi a spulciare tutti i tuoi post non ho capito?! mi ricordo che c'era sto tipo che aveva davvero un fisico armonioso e bellissimo compresi pettorali,e tu ***** che bestia(na roba del genere..il commento positivo non quello che hai detto alla fine..) poi...peccato la gine:| cerca solo di comprendere meglio cio' che ti viene detto,e non prendere tutto come una critica personale,perchè ti ripeto io sono a favore di chi ha avuto un PROBLEMA,ha cercato di risolverlo e non ci è riuscito,o comunque di chi ha un PROBLEMA e vuole risolverlo,ma assolutamente non di chi è un ragazzetto capriccioso che non ha nulla,bel fisico ecc,che fa spendere una barca di soldi ai genitori (grazie a dio che ci sono genitori come i nostri che ci appoggiano in tutto praticamente,ma a volte sbagliano davvero) quando non hanno niente,ma veramente niente! ora facciamo un esperimento,guarda le foto precedenti di qualche post di 2 utenti e se mi dici che hanno gine,ti sei risposto da solo.
                        ripartiamo da capo mi sà che non ci siamo capiti.
                        posso aver detto quella cosa in effetti ma forse riguardava un professionista che non scrive neanche sul forum, almeno così ricordo, che chissà quanta roba sè fatto. Ovvio che lo penalizzava la ginecomastia se conosci i regolamenti federali se hai ginecomastia in una gara sei quasi certamente scartato dalle prime posizioni.
                        tyler voleva farsi rioperare ad esempio io per lui lo vedo inutile in quanto il petto è perfetto. Per gigi92 e clabs non farei alcuna operazione per me loro non hanno nessuna ginecomastia.la ginecomastia tende ad appuntire il capezzolo tipo a pera piccola o grande che sia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SepticFlesh
                          esattamente,vedi che ci capiamo

                          Commenta


                            gemz un consiglio sgrassa così non si capisce se è realmente o meno gine...potrebbe come potrebbe non esserlo.

                            Commenta


                              Ciao Septic, a quanto pare sei uno che se ne intende di gine in questo forum, soprattutto visto la brutta faccenda che ti è capitata... per questo ti posto alcune mie immagini, vorrei un tuo giudizio personale.

                              Secondo te è gine o lipomastia?
                              Concordi con me che è da operare? Mio padre non è d'accordo e dice che sono un fissato che si deve operare "solo al cervello" e che "con un po' di palestra il problema si risolve".
                              Secondo te chi dei due ha ragione?
                              File Allegati
                              Last edited by SimpaticoMoretto88; 04-07-2010, 14:43:59.

                              Commenta


                                Hai perfettamente ragione simpatico,a volte i genitori dicono cosi' perchè ci vogliono troppo bene,e secondo loro facendo cosi' ci proteggono,ma a volte sbagliano anche loro nel capire.

                                il tuo è un problema di ghiandola,si vede perfettamente dalle foto,in quanto se fosse stata falsa l'avresti anche piu' in basso dell'areola,un pochino di adipe ci sarà sicuramente,ma se guardi bene il tuo petto è a punta,cè qualcosa di molto denso e compatto proprio sotto l'areola,al tatto senti una bella noce? se puo' rincuorarti tu sei il candidato perfetto per un intervento di ginecomastia,dato che l'eccesso è praticamente simmetrico sarà una passeggiata per il chirurgo correggere questo difetto,nella maggior parte dei casi una volta tolta la gine rimpicciolisce,anche se di poco l'areola stessa e ne trarresti un ulteriore beneficio estetico,io al posto tuo parlerei a cuore aperto con i miei genitori e gl'esporrei il mio disagio,l'intervento è poco dispendioso considerando che verresti operato da un professionista e in una clinica privata,se vuoi mi lasci la mail e ti lascio il contatto diretto di Alessandro Innocenti,ha operato me,e decine di altri utenti in questo forum,è fenomenale ti assicuro te lo dico sinceramente per le mie esperienze,non rivolgerti in un ospadale pubblico,perchè nel caso ti dovrebbero fare una piccolissima lipo,non la sovvenzionano e non la fanno gratis(quindi se mai dovessero trovarlo dell'adipe..ma non credo proprio,non te lo tolgono e il risultato finale potrebbe essere compromesso esteticamente parlando)la liposuzione in ospedale pubblico viene praticata in altri tipi di interventi con soggetti molto grassi a rischio di salute,anche perchè per la maggiore negli ospedali trovi chirughi generici,e non plastici,quindi ti metteranno proprio punti di sutura con il filo,io per esempio non ho punti,sono tutti cerottini che si usano proprio in chirurgia plastica piu' un collante speciale cicatrizzante,alla fine la cicatrice ti viene piu' sottile di un capello,capisci? due pesi due misure,ovvio trovi pure quello bravo,ma il chirugo plastico se esiste un motivo ci sta,e il nome che ti ho detto poco fà vale tutti i soldi che ho speso..ed anche altri mandami la mail!
                                Last edited by SepticFlesh; 04-07-2010, 00:45:53.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎