Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Phoenix_3 Visualizza Messaggio
    Tyler bel risultato, dopo quanti mesi hai conseguito tutto ciò? comunque anche i tatuaggi, bellissimi =) a breve se riesco posto le fotografie
    sono passati 5 mesi dall'operazione,cmq si ho la passione dei tatuaggi,dovresti vedere la mia schiena ehehe

    Commenta


      in quanto tempo vi è arrivato il corpetto della masserini?

      Commenta


        ... quanto tempo ci mette di solito?

        Commenta


          io nn posso aiutarti,io ho preso una normale fascia elastica che è lo stesso e spendi 20 euro invece di 170 mi pare

          Commenta


            Ciao ragazzi, oggi mi ha chiamato il chirurgo, dopo (appena!) un mese esatto dalla visita, per comunicarmi che per asportare l'adipomastia, l'ospedale chiede 1.200 euro.
            Per una risucchiata di grasso. Cose assurde. E poi mi mette l'ansia 'sto medico, sembra che debba tutte le volte comunicare un decesso.

            Andrò al mare con le tette, pazienza, ci sto facendo l'abitudine, userò il più possibile la maglietta.

            Uff, e io che speravo di andare al mare piatto, e invece niente, dovrò tenermi le mie paranoie. Anche perchè alto 1.81, e con i miei modesti 61 chili, si notano.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ~Panit Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi, oggi mi ha chiamato il chirurgo, dopo (appena!) un mese esatto dalla visita, per comunicarmi che per asportare l'adipomastia, l'ospedale chiede 1.200 euro.
              Per una risucchiata di grasso. Cose assurde. E poi mi mette l'ansia 'sto medico, sembra che debba tutte le volte comunicare un decesso.

              Andrò al mare con le tette, pazienza, ci sto facendo l'abitudine, userò il più possibile la maglietta.

              Uff, e io che speravo di andare al mare piatto, e invece niente, dovrò tenermi le mie paranoie. Anche perchè alto 1.81, e con i miei modesti 61 chili, si notano.
              sei alto 1e81 e ti lamenti che con il tuo peso ti si notino le tettine,ma per favor dai,anzi secondo me sei proprio sotto peso! io sono alto 1e74 pesso 66kg e sembro anoressico,vedi un po'. comunque per il prezzo 1200 euro è ottimo considerando che ovunque vai,in clinica privata gine vera o falsa che sia la paghi dai 2000 ai 3000 euro ( che comunque è un ottimo prezzo,e pure di favore) e ti lamenti di 1200 euro? secondo me ti conviene andare in una clinica privata spendi di sicuro di piu' hai piu' certezze ti trattano con i guanti e fai molto molto prima
              Last edited by SepticFlesh; 11-06-2010, 13:25:13.

              Commenta


                Imageshack - foto32j.jpg

                Imageshack - foto35.jpg

                questa è la mia situazione dopo circa 2 mesi dall'intervento... io non so ma sembra che si sia scordato la parte destra ... dalla sinistra sono abbastanza soddisfatto.. non so davvero che fare ci sto malissimo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ~Panit Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi, oggi mi ha chiamato il chirurgo, dopo (appena!) un mese esatto dalla visita, per comunicarmi che per asportare l'adipomastia, l'ospedale chiede 1.200 euro.
                  Per una risucchiata di grasso. Cose assurde. E poi mi mette l'ansia 'sto medico, sembra che debba tutte le volte comunicare un decesso.

                  Andrò al mare con le tette, pazienza, ci sto facendo l'abitudine, userò il più possibile la maglietta.

                  Uff, e io che speravo di andare al mare piatto, e invece niente, dovrò tenermi le mie paranoie. Anche perchè alto 1.81, e con i miei modesti 61 chili, si notano.
                  di al medico che l'ospedale non chiede niente..perchè tu paghi le tasse..
                  se è riconosciuta come ginecomastia te la toglie se è adipomastia non può essere oggetto di ospedale pubblico
                  temo che il medico sia un pò ladretto quindi ocho

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bofisa Visualizza Messaggio
                    Imageshack - foto32j.jpg

                    Imageshack - foto35.jpg

                    questa è la mia situazione dopo circa 2 mesi dall'intervento... io non so ma sembra che si sia scordato la parte destra ... dalla sinistra sono abbastanza soddisfatto.. non so davvero che fare ci sto malissimo
                    fatti una eco e riportagliela...cmq hai ancora la ghiandola mi sà.
                    sempre innocenti?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                      fatti una eco e riportagliela...cmq hai ancora la ghiandola mi sà.
                      sempre innocenti?
                      No si è fatto operare da un altro chirurgo mi sembra.....difficile che Innocenti ti lasci in quelle condizioni .

                      All'amico consiglio di tornare dal chirurgo e pretendere una seconda operazione gratuita perchè a vista qualcosa non deve esser andata nel modo giusto

                      Commenta


                        Depressione, depressione, depressione. Si ripresenta come ogni anno in sto periodo.. Non ce la faccio più, tutti al mare e io unico s***nzo a casa. Piccolo durone a destra, gonfiore e qualcosa sotto a sinistra. L'eco non ha rilevato alterazioni ghiandolari, solo gonfiore e tessuto cicatriziale. Però mi deprime, sento qualcosa di granuloso sotto, come se fosse una ghiandola, sto andando in completa paranoia, non sto reggendo questo periodo...sono una persona forte, ma per quanto riguarda sto problema sono sensibilissimo...3 mesi cavolo, mi ero operato per essere decentemente apposto entro st'estate e invece no, mi tocca aspettare, forse è veramente tessuto cicatriziale (chissà quando scomparirà..) oppure è ghiandola e dovrò aspettare di farmi rioperare.
                        Insomma brutto periodo, veramente un brutto periodo. d'altronte per tutti noi ginecomastiani l'estate è qualcosa di veramente turbante..spero che almeno voi ve la passiate meglio ragazzi..

                        Commenta


                          Come promesso dopo un anno preciso dalla operazione posterò le foto di come sono attualmente messo:

                          Yfrog Image : yfrog.com/mvsnapshot201006125j

                          Yfrog Image : yfrog.com/edsnapshot201006128j



                          Ritengo ottimo il risultato dell'operazione,meno quello della mia forma fisica in quanto mi ero ripromesso di darci sotto in palestra e invece ho cazzeggiato tutto l'anno allenandomi male .

                          Tempo per tornare in forma e tonificare il fisico c'è cmq...per il resto ogni parere sull'esito dell'operazione a vostra impressione è ben accetto

                          Commenta


                            lunedì telefono al chirurgo per una visita e sento cosa mi dice...


                            non ne posso + dover sopportare di nuovo lo stress di un operazione...

                            ma non può lasciarmi in questo stato sono praticamente uguale a prima!!
                            + che altro per fari un eco esiste un modo per farla in ospedale o devo perforza andare da un privato??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Phoenix_3 Visualizza Messaggio
                              Depressione, depressione, depressione. Si ripresenta come ogni anno in sto periodo.. Non ce la faccio più, tutti al mare e io unico s***nzo a casa. Piccolo durone a destra, gonfiore e qualcosa sotto a sinistra. L'eco non ha rilevato alterazioni ghiandolari, solo gonfiore e tessuto cicatriziale. Però mi deprime, sento qualcosa di granuloso sotto, come se fosse una ghiandola, sto andando in completa paranoia, non sto reggendo questo periodo...sono una persona forte, ma per quanto riguarda sto problema sono sensibilissimo...3 mesi cavolo, mi ero operato per essere decentemente apposto entro st'estate e invece no, mi tocca aspettare, forse è veramente tessuto cicatriziale (chissà quando scomparirà..) oppure è ghiandola e dovrò aspettare di farmi rioperare.
                              Insomma brutto periodo, veramente un brutto periodo. d'altronte per tutti noi ginecomastiani l'estate è qualcosa di veramente turbante..spero che almeno voi ve la passiate meglio ragazzi..
                              scusa ma anche te hai fatto solo lipo? e non vedi risultati ? hai foto ? raccontami un po! a quanto sembra siamo nella stessa situazione

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                                Come promesso dopo un anno preciso dalla operazione posterò le foto di come sono attualmente messo:

                                Yfrog Image : yfrog.com/mvsnapshot201006125j

                                Yfrog Image : yfrog.com/edsnapshot201006128j



                                Ritengo ottimo il risultato dell'operazione,meno quello della mia forma fisica in quanto mi ero ripromesso di darci sotto in palestra e invece ho cazzeggiato tutto l'anno allenandomi male .

                                Tempo per tornare in forma e tonificare il fisico c'è cmq...per il resto ogni parere sull'esito dell'operazione a vostra impressione è ben accetto
                                dove ti sei operato?
                                hai foto pre intervento?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎