Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
    ciao phoenix,per quanto riguarda il durone,stai tranquillo che scomparirà in alcune situazioni ci vuole molto tempo,ricordo io quando l'ho fatta la prima volta 6 anni fa,ho avuto dei duroni spaventosi per mesi,ma partivo da una condizione brutta..ora sono quasi piatto ma con il sacchettino sotto al pettorale..ho anche l'areola leggermente grande ma nella norma,quindi penso che la faro' ridurre per andare a limare anche quel difetto..comunque sia per il referto che ti ha lasciato il radiologo quando dice "tessuto fibro ghiandolare nella norma" deduco che di ghiandola ce ne sia ancora un po' mista a liquidi cicatriziali/grasso,ormai sono diventato un esperto fidati dai tempo al tempo e stai tranquillo,io ci ho messo quasi 9 mesi per tornare alla normalità. tranquillo..

    ragazzi -2 alla visita con innocenti! è finita
    Septic, ti volevo chiedere, ma la tua gine era grande o no? perche ho paura che rimangano anche a me i sacchettini appesi ._. naturalmente avevo una ginecomastia lieve, solo ghiandola un po piu grande del normale e pochissimo grasso..lui ha detto che non ce niente da preoccuparsi e che la pelle andrà ad elasticizzarsi dopo il gonfiore e assumerà la forma del pettorale.

    Commenta


      ciao,allora io mi sono operato praticamente 6 anni fa o forse 7,non me lo ricordo manco piu'..in pratica avevo una "semi seconda" scesa,la dottoressa che mi ha operato mi ha rimosso completamente l'areola,tolta non tutta la ghiandola e ha tagliato un cerchio di pelle e poi risuturato l'areola.. cè anche da dire che quando mi sono operato ero anoressico,pesavo vaffini' 58 kg,ad oggi il pettorale nella parte superiore è sodo e molto aderente,l'areola è leggeremente piu' grande ma comunque nella norma e quando tiro il muscolo,mi fa il sacchettino. a me era grande si' e forse è proprio per questo che mi è rimasto il sacchetto,si comunque a me di ghiandola cè nè ancora mista a grasso sicuro,il problema si vede a vista ma non è grande come prima,diciamo che ora parto come jeiko a pag 129 solo che a me è leggermente di meno e piu' flaccido,devi stare tranquillo ci vuole tempo fidati,devi aspettare almeno altri 2 mesi secondo me..ma scusa un attimo a te il chirurgo ti ha detto che ti toglieva ambedue le ghiandole e ti faceva la lipo? dove ti sei operato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Phoenix_3 Visualizza Messaggio
        Septic, ti volevo chiedere, ma la tua gine era grande o no? perche ho paura che rimangano anche a me i sacchettini appesi ._. naturalmente avevo una ginecomastia lieve, solo ghiandola un po piu grande del normale e pochissimo grasso..lui ha detto che non ce niente da preoccuparsi e che la pelle andrà ad elasticizzarsi dopo il gonfiore e assumerà la forma del pettorale.
        più o meno come me, credo.
        non preoccuparti, andra tutto bene.
        ci vuole pazienza però

        Commenta


          Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
          ciao,allora io mi sono operato praticamente 6 anni fa o forse 7,non me lo ricordo manco piu'..in pratica avevo una "semi seconda" scesa,la dottoressa che mi ha operato mi ha rimosso completamente l'areola,tolta non tutta la ghiandola e ha tagliato un cerchio di pelle e poi risuturato l'areola.. cè anche da dire che quando mi sono operato ero anoressico,pesavo vaffini' 58 kg,ad oggi il pettorale nella parte superiore è sodo e molto aderente,l'areola è leggeremente piu' grande ma comunque nella norma e quando tiro il muscolo,mi fa il sacchettino. a me era grande si' e forse è proprio per questo che mi è rimasto il sacchetto,si comunque a me di ghiandola cè nè ancora mista a grasso sicuro,il problema si vede a vista ma non è grande come prima,diciamo che ora parto come jeiko a pag 129 solo che a me è leggermente di meno e piu' flaccido,devi stare tranquillo ci vuole tempo fidati,devi aspettare almeno altri 2 mesi secondo me..ma scusa un attimo a te il chirurgo ti ha detto che ti toglieva ambedue le ghiandole e ti faceva la lipo? dove ti sei operato?
          Operato a Lubiana, il piu conosciuto del nord est, non faccio nome però..è bravo davvero bravo, tutti me ne hanno parlato bene e nessuno ne è mai rimasto insoddisfatto, ecco perche sono andato da lui. Comunque ad oggi siamo mm a 2 mesi e mezzo, ora non so, dovrei parlare col mio medico di famiglia. Comunque la mia è lieve, gonfiore e un po di tessuto cicatriziale (ecografia ha detto questo).. comunque dovrei cominciare a rassodare i pettorali? non faccio pesi ne niente da 1 anno ormai, prima i miei muscoli erano in condizioni decenti, ora stanno scomparando. Che dite, se faccio pettorali ecc ecc velocizzo la riuscita dell operazione?

          Commenta


            ah allora non te l'ha tolta tutta la ghiandola..guarda se non fai palestra e niente è scontato che ci metti un po' piu' di tempo per far riassorbire tutto,cioè se la tua situzione è stazionaria da piu' di un anno,allora ti consiglio di andare in palestra e di iniziare a seguire qualche esercizio mirato per i pettorali,cosi' aiuti al vascolarizzazione in quella zona e il recupero e il riassorbimento penso sarà piu' rapido..

            Commenta


              comunque i nomi dei chirurghi fateli sempre e comunque,sono informazioni utili a tutti,e fateli sopratutto quando il lavoro che hanno fatto non è dei migliori. non pensare che se fai il nome del chirurgo lo infami,anzi gli fai un favore perchè gli porti introiti se qualcuno decide di operarsi da lui.

              non è una regola del fourm non fare nomi dei chirurghi,ho frequentato svariati forum di chirurgia estetica e non accade MAI cio',non è bello privatizzare e non dare la possibilità agl'altri,anche per un semplice consulto... io propongo che in prima pagina venga messo un post con i nomi dei chirughi, numeri&contatti,e le relative persone che si sono operate suddivise per chirurgo..cosi' da migliorare un po' l'esperienza d'uso e il livello di informazione generale del thread.

              Commenta


                -1

                Commenta


                  non me l'ha tolta tutta, anche perche ci sarebbe una introflessione del capezzolo, a detta dell'ecografo, del mio medico di famiglia e di altri dottori, il chirurgo è in dovere di togliertela parzialmente..comunque boh, spero mi passi il piu velocemente possibile, la gente comincia ad andare al bagno e il mio umore come ogni anno comincia a peggiorare

                  Commenta


                    scusa ma non è che potresti postare delle foto per capire almeno qual'è l'entità di questo gonfiore che dici di avere? mah guarda per la questione della ghiandola è una cosa che devo capire ancora bene..ci sono alcuni che la tolgono tutta e altri che no..è comunque vero che dietro alla pelle,abbiamo ghiandole e linfonodi,sopratutto quest'ultimi sono importantissimi,perchè quando si gonfiano possono essere utili campanelli d'allarme per patologie ben piu' gravi della ginecomastia....io spero solo che mi svuotino di tutta la merda e ghiandola che ho dentro..ho 25 anni porca di quella miseria..devo vivere e mi sono rotto il ***** delle t-shirt piu' larghe di una taglia.. mo che finisco spendo 1000 euro alla ***** in magliette di licra e polo

                    Commenta


                      alle 9:48 treno...ci si sente domani,probabilmente tornero' stanco morto!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Phoenix_3 Visualizza Messaggio
                        non me l'ha tolta tutta, anche perche ci sarebbe una introflessione del capezzolo, a detta dell'ecografo, del mio medico di famiglia e di altri dottori, il chirurgo è in dovere di togliertela parzialmente..comunque boh, spero mi passi il piu velocemente possibile, la gente comincia ad andare al bagno e il mio umore come ogni anno comincia a peggiorare
                        se il chirurgo è bravo,togliendo tutta la ghiandola il capezzolo NON si affossa,anche se dovesse accadere viene messo un pezzetto di tessuto adiposo per tenerlo su

                        Commenta


                          la ghiandola mi è stata tolta tutta,vi sembrano capezzoli affossati?



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                            alle 9:48 treno...ci si sente domani,probabilmente tornero' stanco morto!
                            di dove sei e dove vai a farti operare?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                              ti ha tolto la ghiandola o solo grasso?
                              non hai foto prima dell operazione?

                              Commenta


                                mi ha tolto tutta la ghiandola e un po' di grasso,foto di prima nn ne ho,xchè nn ti sembra buono il risultato?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎