Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie ragazzi per la vostra disponibilità, vorrà dire che rimanderò l intervento a sett-ottobre e sfrutterò tutto l inverno per modellarmi bene....cmq vi farò sapere, un abbraccio

    Commenta


      si ma vai in palestra,ora devi dimagrire prima di sottoporti all'intervento a ottobre,quando ti opererai e sarai già piu' tonico,dovrai riallenarti comunque,operarsi di ginecomastia di per sè è un intervento semplice,ma bisogna curarla,se sei sicuro che manterrai il peso ok,perchè c'è scritto ovunque che le perdita e l' aumento di peso dopo l'intervento rovinano il lavoro del chirurgo..dopo l'intevento dovrai mantenere sempre un regime alimentare valido,e allenarti,non è che ti operi e finisce la.
      Last edited by SepticFlesh; 28-05-2010, 14:11:35.

      Commenta


        già se vai in palestra è meglio se no perdi troppa massa e quando dimagrisci ti rammollisci se invece dimagrisci e nel frattempo fai i pesi ti ritrovi sotto un bel fisichetto (a me è successo uguale da che ero 95 kg per 1.73 adesso sono 70 con altezza invariata e si cominciano a vedere i primi addominali e oltretutto ho due belle braccia che danno una certa soddisfazione)

        Commenta


          qualche consiglio per una buona dieta? considerate che sono fermo completamente con lo sport da quasi 2 anni, e non parliamo del cibo hahaha da dove inizio? mi hanno sconsigliato di iniziare subito con la corsa affinchè non perdo un pò di kg, e poi cosa me magno? devo perdere almeno 10 kg in 2 mesi, dite che ce la si può fare? in che modo?

          Commenta


            ma ora non pensare alla corsa ai kg,10 chili in due mesi sono troppi..e poi scusa non ho capito..perchè in 2 mesi?guarda pensa a dimagrire in modo giusto e lentamente,perchè se dimagrisci in fretta ti rimane anche la pancia appesa sicuro al 100% il consiglio che ti do io è questo,non pensarci minimamente all'intervento,pensa ad asciugarti e tonificarti,ci vuole il tempo che ci vuole,le cose fatte in fretta fanno solo male..vai in palestra e a seconda del tipo di allenamento che fai ti faranno anche un piano alimentare valido.

            Commenta


              Originariamente Scritto da giannareddu Visualizza Messaggio
              qualche consiglio per una buona dieta? considerate che sono fermo completamente con lo sport da quasi 2 anni, e non parliamo del cibo hahaha da dove inizio? mi hanno sconsigliato di iniziare subito con la corsa affinchè non perdo un pò di kg, e poi cosa me magno? devo perdere almeno 10 kg in 2 mesi, dite che ce la si può fare? in che modo?
              ciao giannaredu visto ke hai deciso x l'operazione quindi hai un traguardo ti sarà molto + facile dimagrire, prova la dieta gift funziona bene e nn ti appendi la pelle, cmq le conseguenze sgradevoli dipendono dal tipo di operazione ke fai se nn ti tolgono pelle secondo me nn dovresti avere prob. un'abbraccio.

              p.s. conosco la tua impazienza e ti capisco ma vedi ke il post operatorio e lungo, quindi preparati con una dose molto grande di pazienza.

              Commenta


                mi spiace dirtelo ma dieci chili sono veramente pochi secondo me dovresti raggiungere almeno almeno i 75, ma anche di meno

                comunque hanno ragione gli altri: fai le cose con calma lo so che si ha sempre fretta in queste cose comunque non impiegarci meno di un anno

                Commenta


                  ragazzi ma date i numeri nel vero senso della parola....se io arrivo a meno di 75 kg, divento invisibile ahahahaha...in ogni caso conto di liberarmi di almeno 10/15 kg entro ottobre, sono 3 kg al mese, mi sembra un buon obbiettivo.... BESTIA tu mi sembri un pò pessimista :-)
                  OLOGRAMMA spiegati meglio quando citi la dieta "GIFT", di ke si tratta? a cosa ti riferisci quando parli di pazienza e post operazione?

                  Commenta


                    Ragazzi, scusate se vi dico, ma non pensate che se vi operereste adesso, a luglio o agosto sarete apposto..passeranno almeno 4 mesi prima di vedervi decentemente soddisfatti.. Infatti sussistono gonfiori (come se avessi una tettina solo che se premi sotto non ce niente), per non parlare di liquidi o edemi o duroni che vanno via dopo svariati mesi..quindi per adesso fate con calma, cercate il giusto medico con cui vi sentite in sintonia e che vi da più informazioni esaustive possibili (:

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Phoenix_3 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, scusate se vi dico, ma non pensate che se vi operereste adesso, a luglio o agosto sarete apposto..passeranno almeno 4 mesi prima di vedervi decentemente soddisfatti.. Infatti sussistono gonfiori (come se avessi una tettina solo che se premi sotto non ce niente), per non parlare di liquidi o edemi o duroni che vanno via dopo svariati mesi..quindi per adesso fate con calma, cercate il giusto medico con cui vi sentite in sintonia e che vi da più informazioni esaustive possibili (:

                      quoto, non dovete avere tutta sta fretta, fate le cose con calma, io ho aspettato 1 anno, ma ne è valsa la pena perchè adesso sono soddisfatto

                      il fatto dei gonfiori è vero, la destra da me è ancora un pò gonfia
                      Seguimi su
                      rAZr's Diary ~

                      ogni consiglio è ben accetto!

                      Commenta


                        dopo un anno hai ancora gonfiore? ma sei sicuro? secondo me hai sbagliato qualcosa tu o il tuo chirurgo, è impossibile che hai ancora del gonfiore dopo un anno...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giannareddu Visualizza Messaggio
                          ragazzi ma date i numeri nel vero senso della parola....se io arrivo a meno di 75 kg, divento invisibile ahahahaha...in ogni caso conto di liberarmi di almeno 10/15 kg entro ottobre, sono 3 kg al mese, mi sembra un buon obbiettivo.... BESTIA tu mi sembri un pò pessimista :-)
                          OLOGRAMMA spiegati meglio quando citi la dieta "GIFT", di ke si tratta? a cosa ti riferisci quando parli di pazienza e post operazione?
                          x quanto riguarda la dieta gift e un tipo di dieta naturale nn si assume niente tranquilli solo cibi il + naturale possibile e cucinati in modo semplice, cmq ce un libricino ke si trova in libreria e costa - di 10 €, a milano ce anke lo studio del dott. se vuoi una visita. La pazienza post operatoria, significa ke dopo l'operazione ci vogliono mesi x avere un risultato soddisfacente, almeno nei casi di ginecomastia, se invece si tratta di un piccolo rimodellamento basta poco x rimettersi in forma, se nn sbaglio tu parlavi di seconda misura quindi di tempo ce ne vuole, nn e uno scoraggiamento anzi l'operazione ti consiglio di farla, ma ti avviso sl x i tempi anke io pensavo ke uscito dall'ospedale mettevo la maglietta aderente ma e impossibile sto iniziando ora a + di 2 mesi ma senza maglietta ancora si vede ke ho subito un'intervento, cmq oltre tutte le kiakkiere vale la pena di farla nn metterti date in testa del tipo la faccio ora ad agosto vado la mare tranq. falla solo x toglierti il peso delle tette x il resto nn pensare a nulla, un'abbraccio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Phoenix_3 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, scusate se vi dico, ma non pensate che se vi operereste adesso, a luglio o agosto sarete apposto..passeranno almeno 4 mesi prima di vedervi decentemente soddisfatti.. Infatti sussistono gonfiori (come se avessi una tettina solo che se premi sotto non ce niente), per non parlare di liquidi o edemi o duroni che vanno via dopo svariati mesi..quindi per adesso fate con calma, cercate il giusto medico con cui vi sentite in sintonia e che vi da più informazioni esaustive possibili (:
                            So benissimo cosa vuol dire essere gonfi dopo un intervento,lo so fin troppo bene,e poi ripeto io non ho nessun impegno,il caldo lo evito a prescindere e non mi espongo al sole piu' del dovuto perchè non mi piace molto l'idea di beccarmi un melanoma sono magro quindi il riassorbimento dei liquidi sarà rapido in quanto ho già sperimentato,come è già stato detto sarebbe da folli andarsene al mare e sbattersene del fatto che le cicatrici sono fresche,per me non è un problema affatto affrontare l'operazione ora,anzi non vedo l'ora di sentire i dolori a dir la verità giovedi' vado a rifare l'ecografia e il 7 visita con Innocenti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giannareddu Visualizza Messaggio
                              dopo un anno hai ancora gonfiore? ma sei sicuro? secondo me hai sbagliato qualcosa tu o il tuo chirurgo, è impossibile che hai ancora del gonfiore dopo un anno...
                              no giannareddu..lui ha deciso di operarsi,con calma,dalla decisione di operarsi all'operarsi è passato un anno,e da un paio di mesi che si è operato ha ancora un po' di gonfiore..che poi i gonfiori posso rimanere anche per molto piu' tempo,dipende tutto dalla fisionomia e da quanto pesiamo,per esempio una persona molto grassa se decide di operarsi il post è molto lungo di fatti cè anche il rischio che la ferita si infetti,e non è che lo dico solo io.
                              Last edited by SepticFlesh; 01-06-2010, 16:24:39.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giannareddu Visualizza Messaggio
                                dopo un anno hai ancora gonfiore? ma sei sicuro? secondo me hai sbagliato qualcosa tu o il tuo chirurgo, è impossibile che hai ancora del gonfiore dopo un anno...
                                Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                                no giannareddu..lui ha deciso di operarsi,con calma,dalla decisione di operarsi all'operarsi è passato un anno,e da un paio di mesi che si è operato ha ancora un po' di gonfiore..che poi i gonfiori posso rimanere anche per molto piu' tempo,dipende tutto dalla fisionomia e da quanto pesiamo,per esempio una persona molto grassa se decide di operarsi il post è molto lungo di fatti cè anche il rischio che la ferita si infetti,e non è che lo dico solo io.
                                Seguimi su
                                rAZr's Diary ~

                                ogni consiglio è ben accetto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎