Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    non hai nulla
    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    così a prima vista, confermo.

    Commenta

    • Phoenix_3
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 35
      • 0
      • 0
      • Send PM

      Ragazzi 2 mesi dall'operazione. I dubbi sorgono sempre di più e siamo in un periodo in cui il caldo si sente..
      1) il destro presenta durone piccolo ma niente di che, pian piano sta andando via
      2) il sinistro invece presenta una bella ghiandola laterale che è presente si al tatto che visivamente..ora non so che fare..Sinceramente la pieghetta che tutti hanno i primi giorni dopo l'operazione sul sx ce l'ho ancora e non va via, per giunta c'è ghiandola quindi non so proprio che fare.
      A sto punto sto vedendo di farmi rioperare sul sinistro.. almeno ad Agosto vorrei essere finalmente su una spiaggia coi miei amici.

      Comunque due domande per voi ginecomastiani doc
      1) dopo quanto la pelle si riassesta piu o meno? e oltretutto secondo voi, se riuscissi ad organizzarmi entro giugno l'operazione, ad agosto (almeno ferragosto) sarei bello pronto?

      Commenta

      • jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Phoenix_3 Visualizza Messaggio
        Ragazzi 2 mesi dall'operazione. I dubbi sorgono sempre di più e siamo in un periodo in cui il caldo si sente..
        1) il destro presenta durone piccolo ma niente di che, pian piano sta andando via
        2) il sinistro invece presenta una bella ghiandola laterale che è presente si al tatto che visivamente..ora non so che fare..Sinceramente la pieghetta che tutti hanno i primi giorni dopo l'operazione sul sx ce l'ho ancora e non va via, per giunta c'è ghiandola quindi non so proprio che fare.
        A sto punto sto vedendo di farmi rioperare sul sinistro.. almeno ad Agosto vorrei essere finalmente su una spiaggia coi miei amici.

        Comunque due domande per voi ginecomastiani doc
        1) dopo quanto la pelle si riassesta piu o meno? e oltretutto secondo voi, se riuscissi ad organizzarmi entro giugno l'operazione, ad agosto (almeno ferragosto) sarei bello pronto?
        1-2 mesi

        Commenta

        • SepticFlesh
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 237
          • 10
          • 0
          • Send PM

          se è per questo non hai neanche il petto incavato.

          Commenta

          • Testa
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 12449
            • 397
            • 5
            • BOLOGNA
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Phoenix_3 Visualizza Messaggio
            Ragazzi 2 mesi dall'operazione. I dubbi sorgono sempre di più e siamo in un periodo in cui il caldo si sente..
            1) il destro presenta durone piccolo ma niente di che, pian piano sta andando via
            2) il sinistro invece presenta una bella ghiandola laterale che è presente si al tatto che visivamente..ora non so che fare..Sinceramente la pieghetta che tutti hanno i primi giorni dopo l'operazione sul sx ce l'ho ancora e non va via, per giunta c'è ghiandola quindi non so proprio che fare.
            A sto punto sto vedendo di farmi rioperare sul sinistro.. almeno ad Agosto vorrei essere finalmente su una spiaggia coi miei amici.

            Comunque due domande per voi ginecomastiani doc
            1) dopo quanto la pelle si riassesta piu o meno? e oltretutto secondo voi, se riuscissi ad organizzarmi entro giugno l'operazione, ad agosto (almeno ferragosto) sarei bello pronto?
            occhio che dove dici che è ghiandola, potrebbe essere tessuto cicatriziale ( si dice cosi?)
            in teoria dovrebbe rimettersi a posto, ma può volerci anche molto molto tempo.

            io son stato operato 3 mesi e mezzo fa
            visivamente sono a posto, ma i capezzoli mi fanno malino al tatto, e i tessuti, se si guarda bene non si sono ancora ripresi

            Commenta

            • alexalex
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 136
              • 2
              • 0
              • VERONA
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              occhio che dove dici che è ghiandola, potrebbe essere tessuto cicatriziale ( si dice cosi?)
              in teoria dovrebbe rimettersi a posto, ma può volerci anche molto molto tempo.

              io son stato operato 3 mesi e mezzo fa
              visivamente sono a posto, ma i capezzoli mi fanno malino al tatto, e i tessuti, se si guarda bene non si sono ancora ripresi

              per me son passati quasi 2 mesi dall'intervento...risultati ottimi al 97% dato che ancora devono riassorbirsi un pò di liquidi cicatriziali e il capezzolo fa un pieghettina sottilissima. mi fanno ancora un pò male al tatto le cicatrici ma ci vuol tempo credo.
              Per quanto riguarda le ghiandole e il gonfiore che producevano...sparite completamente. Credo che in qualche mese vedrò i risultati definitivi. Ci volgiono mesi comunque non settimane per verdere gli effetti estetici finali.
              ALEX

              Commenta

              • gigi92gigi
                Guest
                • Oct 2009
                • 4168
                • 538
                • 508
                • luna
                • Send PM

                Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                se è per questo non hai neanche il petto incavato.
                ,quello c'è,me lo ha detto pure il dottore,solo che dalle foto non si nota

                Commenta

                • Testa
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 12449
                  • 397
                  • 5
                  • BOLOGNA
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  ,quello c'è,me lo ha detto pure il dottore,solo che dalle foto non si nota
                  se oh
                  sei deforme

                  Commenta

                  • rAZr:p
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2009
                    • 205
                    • 3
                    • 3
                    • Sicilia
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    se non peggiora,posso anche lasciar perdere,ma purtroppo non è l'unico difetto del mio petto,ho anche il pectus excavatum,ma ridiamoci su

                    eccole
                    non hai niente fidati
                    Seguimi su
                    rAZr's Diary ~

                    ogni consiglio è ben accetto!

                    Commenta

                    • Phoenix_3
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2010
                      • 35
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      Vi assicuro che è ghiandola ragazzi, i tessuti cicatrizali ce li avevo sul destro..le ghiandole le riconosco al tatto perche comunque sono anni che ci convivo quindi posso dirvi che è ghiandola.. comunque dovrei sentire il chirurgo e vedere di trovare un accordo. Sono comunque ottimista, spero di godermi almeno l'ultima parte dell'estate (metà agosto-metà settembre) sarei soddisfatto anche cosi

                      Commenta

                      • gigi92gigi
                        Guest
                        • Oct 2009
                        • 4168
                        • 538
                        • 508
                        • luna
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        se oh
                        sei deforme

                        Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
                        non hai niente fidati
                        ho solo il pect. esc.,bah almeno mi sono tolto un pensiero

                        Commenta

                        • SimpaticoMoretto88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 112
                          • 1
                          • 0
                          • Naples, Italy, Italy
                          • Send PM

                          gigi, cordialmente, ma vai a fanculo...non hai alcun diritto di lamentarti!

                          Commenta

                          • rehf92
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2009
                            • 11
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            ragazzi io sono alla scedenza dei due mesi dall operazione e ancora ho del liquido sotto la zona operata (asportaioine parziale della sola ghiandola), cosa potrei fare per assorbire piu velocemente

                            Commenta

                            • clabs
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2009
                              • 3437
                              • 209
                              • 28
                              • Brescia
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              ciao ragazzi
                              sono troppo in fissa, allora vi spiego
                              Martedì mattinina mi hanno operato allo sterno e mi hanno rimosso una sbarra che mi avevo messo dentro circa un'anno fà ( avevo lo sterno leggermente infossato, allora mi hanno operato ).

                              Solo che sono uscito dall'ospedale, oltre essere sceso da 71kg a 64 kg senza sapere il perchè, mi si sono ingrossati un pò i capezzoli e mi è venuto veramente del grasso pazzesco sotto al petto e sopra...
                              Giuro che prima di fare questa operazione non ero così...sarà che forse ho perso massa magra e il grasso e il grasso che prima copriva unifornemente il petto , ora si ritrova senza appoggio e mi fà quell'effetto.

                              Ce da dire che nell'ultimo mese mi sono davvero trascurato, ho mangiato l'impensabile giorno e notte , non mi sono allenato perchè dovevo fare l'intervento ecc..



                              taglio operazione









                              Cosa è secondo voi ...gine ? grasso localizzato (lipo) ?
                              Perchè se è gine mi prenoto subito una visita privata e me le tolgo, se è lipo prima mi spacco il culo e vedo di fare il possibile, e come ultima spiaggia ci faccio una piccola liposuzione .

                              Ce da dire che comunque martedi mattina (lo scorso ), mi hanno operato, 3 ore e mezza di intervento completamente sedato, perciò anche il trauma interno di sicuro ci sarà , perciò spero che il gonfiore sia anche un pò dovuto dall'intervento...
                              E come detto prima, sono sceso da 71 (quando stavo """decentemente"""), a ora che peso 64(che mi faccio letteralmente SCHIFO).

                              Un'ultima cosa che mi sono scordato, mi ricordo che il chilurgo, mi aveva detto che mi doveva tagliare l'attaccatura dei pettorali o qualcosa di simile .

                              gRAZIE ragazzi


                              Ragazzi, qualcun'altro vuole dire la sua sulla mia situazione ?

                              Commenta

                              • clabs
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2009
                                • 3437
                                • 209
                                • 28
                                • Brescia
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio


                                ho solo il pect. esc.,bah almeno mi sono tolto un pensiero
                                Pure io avevo il pect esca ( non mi ricordo mai come si dice ), un'anno fà mi hanno operato, e due settimane fà mi hanno riaperto, e mi hanno restrutturato i pettorali per estrarre la sbarra che mi avevo messo dentro.

                                Dolori a parte ( il primo intervento ti fa caghare addosso dai dolori, sopratutto quando ti rialzi dal lettino dell'ospedale dopo 1 settimane che sei immobile e non puoi muoverti di manco un mm, per non parlare quando respiri ..quando ti rialzi a momenti svieni dai dolori, visto che per mettere la sbarra ti rompono e estraggono parecchie cartilaggini e dei ossici dello sterno, e ti avvinato la piastra allo sterno, infatti ho quà la sbarra, con 4 vitoni enormi , mentre la seconda è una cazzata, qualche dolore i primi giorni, ma non è da paragonare alla prima , assolutamente ), sono rimasto pienamente soddisfatto, sarà che mi ha operato il primario del reparto che ce quà ai spedali civili di Brescia ...e dai, almeno è fatta pure questa

                                Ora altra fissa(o non ), gine , lipo o solo gonfiore post operazione , visto che mi hanno tagliato i pettorali ? lol

                                Commenta

                                Working...
                                X