Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ed eccomi di ritorno dalla Masserini; ho pagato 150euro tondi tondi e ho provato il corpetto in negozio.Devo dire che mi aspettavo di peggio in quanto a scomodità, invece mi sembra sopportabilissimo.Certo io l'ho tenuto pochi minuti,sicuramente averlo di sopra per tre settimane di fila è tutta un'altra cosa, ma per sconfiggere la gine questo e altro.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gemz Visualizza Messaggio
      salve. stavo leggendo che impossibile eliminare il tessuto adiposo sule petto senza chirurgia ma e vero? dato che o solo gine falsa ma nn o i soldi per la chirurgia in palestra si può eliminare.
      grazie
      ciao!mi sa che il grasso dalle tette non va via nemmeno se stai in palestra notte e giorno, certo con il dimagrimento abbinato alla palestra qualche risultato si ottiene, ma da qui a dire che si possa eliminare completamente ne passa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gemz Visualizza Messaggio
        salve. stavo leggendo che impossibile eliminare il tessuto adiposo sule petto senza chirurgia ma e vero? dato che o solo gine falsa ma nn o i soldi per la chirurgia in palestra si può eliminare.
        grazie
        dipende ,se è grasso nuovo puoi riuscirci definendoti per bene,ma se è vecchio di anni ne dubito fortemente e poi dipende anche da quanto uno ne accumula in quella zona,a me prima di andare altrove una gran parte ne va li

        Commenta


          Originariamente Scritto da killgine Visualizza Messaggio
          ciao!mi sa che il grasso dalle tette non va via nemmeno se stai in palestra notte e giorno, certo con il dimagrimento abbinato alla palestra qualche risultato si ottiene, ma da qui a dire che si possa eliminare completamente ne passa.
          smettiamola di dare false informazioni per favore

          Commenta


            hei, dici che con la palestra si può diventare piatti?io ne conosco di gente con le tette che ha fatto palestra e non ho mai visto nessuno diventare piatto. come dice correttamente Tyler se è grasso vecchio difficilmente se ne va...

            Commenta


              Originariamente Scritto da killgine Visualizza Messaggio
              hei, dici che con la palestra si può diventare piatti?io ne conosco di gente con le tette che ha fatto palestra e non ho mai visto nessuno diventare piatto. come dice correttamente Tyler se è grasso vecchio difficilmente se ne va...
              ma la smetti
              scendi al 7-8-9% e ne parliamo...tyler è almeno al 13% di bf che minchia vuoi che non ci sia grasso
              le pliche saranno uguali sia sull'addome che sul capezzolo-petto
              se poi avete soldi da buttare quelli sono problemi vostri...
              sulla gine non si toglie con una lipo ovviamente

              Commenta


                sai che non ho capito un tubo di quello che hai scritto?me lo ripeti in parole povere?

                Commenta


                  blackshark di questo topic ha detto che lui in massa ingrassa e tende ad avere le tettine..mi sembra che al 8-9% non abbia grasso sul pettorale anzi...quindi non allarmiamo altra gente.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    blackshark di questo topic ha detto che lui in massa ingrassa e tende ad avere le tettine..mi sembra che al 8-9% non abbia grasso sul pettorale anzi...quindi non allarmiamo altra gente.
                    io sono dimagrito tantissimo e adesso il problema non è più grave come prima
                    si è arginato ma permane nel senso che rispetto ad altri ragazzi un po in sovrappeso il mio petto è comunque più grande

                    che faccio aspetto di aver raggiunto il peso forma per vedere se anche il petto si appiattisse e caso mai il problema persistesse mi farei vedere?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
                      io sono dimagrito tantissimo e adesso il problema non è più grave come prima
                      si è arginato ma permane nel senso che rispetto ad altri ragazzi un po in sovrappeso il mio petto è comunque più grande

                      che faccio aspetto di aver raggiunto il peso forma per vedere se anche il petto si appiattisse e caso mai il problema persistesse mi farei vedere?
                      posta foto

                      Commenta


                        Oggi ho fatto la visita con il chirugo , si tratta di falsa gine dice lui al tatto ,comunque faccio una ecografia giovedi' ,operazione lipo , prezzo 3600 euro. e' un buon prezzo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
                          Oggi ho fatto la visita con il chirugo , si tratta di falsa gine dice lui al tatto ,comunque faccio una ecografia giovedi' ,operazione lipo , prezzo 3600 euro. e' un buon prezzo?
                          no

                          io ho fatto tutto con 3000, ma mediamente con circa 4k fai ghiandola più lipo, quindi quella cifra per solo la lipo, non mi sembra un buon prezzo.
                          poi oh

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
                            Oggi ho fatto la visita con il chirugo , si tratta di falsa gine dice lui al tatto ,comunque faccio una ecografia giovedi' ,operazione lipo , prezzo 3600 euro. e' un buon prezzo?
                            fatti una eco ed anche se hai un minimo di ghiandola è cmq ghiandola...cmq di all'ecografo di controllare molto bene

                            Commenta


                              mi potreste aiutare consigliandomi degli esercizi,da fare a casa per provare a eliminare un pò di tessuto adiposo sul petto.
                              grazie in anticipo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                                fatti una eco ed anche se hai un minimo di ghiandola è cmq ghiandola...cmq di all'ecografo di controllare molto bene
                                L'ecografia la faccio domani, il dottore dice che se la ghiandola c'e' e' piccolissima ma secondo lui e' solo adipe perche' non mi fa male nemmeno al tatto .Lui dice che fara' solo lipo ,e nel caso il risultato non fosse soddisfacente ed il capezzolo rimanesse appeso , mi rioperebbe dopo sei mesi con una piccola incisione sotto il capezzolo,lui dice che secondo lui si puo' evitare una vera operazione di gine e se si evita e' meglio.
                                Il prezzo credo sia alto perche' sono andato in uno dei centri piu' rinnomati d'italia , facevano pubblicita' il chi vuol essere milionario. Appena sono entrato in clinica 4 gnocche mi hanno fatto accomodare , riempire un questionario, dicono che ci sara' una advisor che mi seguira passo passo e mi hanno parlato di agevolazioni di pagamento, la visita e' stata comunque gratuita.
                                La data dovrebbe essere ad aprile , ed il dottore mi ha garantito che a giugno potro' andare al mare.
                                Io sono in regime low carb, e vengo anche da una cheto. Prima dell'operazione cosa mi conviene fare in palestra? continuare a dimagrire? o interrompere?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎