Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tyler secondo me se non vuoi spendere altri soldi "inutili" fossi in te mi dedicherei allo sgrassaggio anche se c'è ben poca massa sotto

    Commenta


      Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
      ecco le foto che avevo messo......in queste foto nn si nota ma secondo me ho ancora del grasso di troppo intorno ai capezzoli soprattutto sul sinistro,direi che sono contento del risultato anche perchè le cicatrici già si vedono pochissimo ma ho il tarlo in testa di farmi dare una ritoccatina ancora perchè la lipo io non l'ho fatta ho solo tolto le ghiandole.
      Io per il lavoro me l'ho presa moooolto comoda sono stato a riposo per un mese e mezzo...gia che c'ero...ma dopo 15 giorni quasi che potevo riprendere.
      Complimenti tyler, hai ottenuto un risultato secondo me eccezionale, magari potessi divetare io così...
      ma giusto per farmi un'idea, riesci a postare le foto del pre? vorrei capire da che condizioni partivi, avevi solo il problema dei capezzoli o presentavi anche un po' di tettine????

      Commenta


        Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
        ecco le foto che avevo messo......in queste foto nn si nota ma secondo me ho ancora del grasso di troppo intorno ai capezzoli soprattutto sul sinistro,direi che sono contento del risultato anche perchè le cicatrici già si vedono pochissimo ma ho il tarlo in testa di farmi dare una ritoccatina ancora perchè la lipo io non l'ho fatta ho solo tolto le ghiandole.
        Io per il lavoro me l'ho presa moooolto comoda sono stato a riposo per un mese e mezzo...gia che c'ero...ma dopo 15 giorni quasi che potevo riprendere.

        Ciao Tyler io aggredirei in palestra...se dopo 6-7 mesi la situazione non cambia e ti da fastidio avere quell'adipe (e ti comprendo) passerei alla chirurgia.

        Commenta


          x jeiko : in effetti ho poca massa e il grasso è praticamente solo li e un pochino sulla pancia,nn penso che sono soldi inutili perchè già so che nel petto quel grasso si toglierà solo chirurgicamente.

          x Killgine: foto del pre intervento non ne ho,cmq presentavo tettine e capezzoli gonfi (ghiandola lunga circa 7 cm spessa 3 )

          x locust : sono convinto che non se ne andrà con la palestra perchè mi ricordo quando tentai,anche te mi pare hai questo problemino e in effetti per quanto piccolo mi da molto fastidio,ricominciare a spingere in palestra senza avere per niente grasso sul petto sarebbe il massimo.Ma secondo te il dott. Innocenti se chiedo una piccola lipo mi farà pagare tutto l'intervento?io sono contento del suo lavoro,mi ha ritoccato anche i capezzoli molto bene,ma per un risultato al 100% ci voleva anche una lipo non capisco perchè nn me l'abbia fatta(cioè me l'ha fatta un po' passando dal taglio sull'areola ma forse facendola dal fianco del pettorale si aspira meglio)

          Commenta


            Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
            x jeiko : in effetti ho poca massa e il grasso è praticamente solo li e un pochino sulla pancia,nn penso che sono soldi inutili perchè già so che nel petto quel grasso si toglierà solo chirurgicamente.

            x Killgine: foto del pre intervento non ne ho,cmq presentavo tettine e capezzoli gonfi (ghiandola lunga circa 7 cm spessa 3 )

            x locust : sono convinto che non se ne andrà con la palestra perchè mi ricordo quando tentai,anche te mi pare hai questo problemino e in effetti per quanto piccolo mi da molto fastidio,ricominciare a spingere in palestra senza avere per niente grasso sul petto sarebbe il massimo.Ma secondo te il dott. Innocenti se chiedo una piccola lipo mi farà pagare tutto l'intervento?io sono contento del suo lavoro,mi ha ritoccato anche i capezzoli molto bene,ma per un risultato al 100% ci voleva anche una lipo non capisco perchè nn me l'abbia fatta(cioè me l'ha fatta un po' passando dal taglio sull'areola ma forse facendola dal fianco del pettorale si aspira meglio)
            ti sbagli. non aggiungo altro

            Commenta


              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              ti sbagli. non aggiungo altro
              jeiko capisco la tua convinzione,ma ci sono delle situazioni in cui certi accumuli adiposi non se ne vanno se nn con l'intervento...è una cosa accertata.

              Commenta


                Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                jeiko capisco la tua convinzione,ma ci sono delle situazioni in cui certi accumuli adiposi non se ne vanno se nn con l'intervento...è una cosa accertata.
                puoi avere ragione ma la tua bf è cmq altina...se arrivi a pliche bassine non avresti quel grasso anche perchè il pettorale viene ben stimolato nel tuo caso...le zone in cui il grasso non va via di solito è l'addome basso-fianchi e basso gluteo in cui non ci sono molti stimoli da parte del muscolo.
                Last edited by jeiko; 07-03-2010, 11:09:23.

                Commenta


                  ciao tayler anche io sono nella tua stessa condizione, l'operazione è andata benissimo ma ho un leggero accumulo di grasso nella zona ascellare...io ora sono in stra massa...appena passo a definire per bene vedo cosa riesco a combinare, se non si sistema chiedo ad innocenti di sistemarla con una lipo localizzata.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da storm38 Visualizza Messaggio
                    no,non pago nulla!!!Mi voglio fidare del pubblico!Anche perchè o privato o pubblico secondo me ci vuole anche fortuna...
                    ciao. scusa, dove ti operi con la mutua?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
                      ciao. scusa, dove ti operi con la mutua?

                      in piemonte....

                      Commenta


                        è normale che mi sto cagando sotto?

                        Commenta


                          ragazzi ho contattato la mass.rini per il corpetto e viene 170€ spedizione compresa!!!!

                          Voi avete acquistato tutti quello della mass.rini?
                          E per chi si è operato da Innocenti quale avete usato?

                          Commenta


                            ciao!io oggi vado a ritirare il mio corpetto alla masserini a Milano.Ti farò sapere quanto pago così ti rendi anche conto del surplus "spese di spedizione" che stai sostenendo.
                            ma tu dove ti operi?

                            Commenta


                              Si sono proprio curioso, mi fanno pagare 21€ di spedizione con contrassegno, tu dovresti pagare 150€!!
                              Mi opero con Innocenti sto aspettando che mi contatti per definire il tutto.

                              Commenta


                                salve. stavo leggendo che impossibile eliminare il tessuto adiposo sule petto senza chirurgia ma e vero? dato che o solo gine falsa ma nn o i soldi per la chirurgia in palestra si può eliminare.
                                grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎