Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • killgine
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 54

    secondo voi la mia è gine????

    che ne dite della mia condizione?fra due settimane avrò risolto
    File Allegati

    Commenta

    • killgine
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 54

      Ciao Storm!sai che anche io mi opero tra due settimane?ormai ho un chiodo fisso, al mattino e alla sera non faccio altro che pensare a questa ***** di operazione!!!

      Commenta

      • storm38
        Bodyweb Member
        • Feb 2010
        • 15

        Originariamente Scritto da killgine Visualizza Messaggio
        Ciao Storm!sai che anche io mi opero tra due settimane?ormai ho un chiodo fisso, al mattino e alla sera non faccio altro che pensare a questa ***** di operazione!!!


        Ciao Killgine!!!ti capisco,mai avrei pensato di arrivare a tanto!!però il mio istinto se la comanda!!Anch'io non penso ad altro e mi chiedo s è la cosa giusta.

        Commenta

        • killgine
          Bodyweb Member
          • Feb 2010
          • 54

          già,capita anche a me di pensare che forse potevo evitarla,che forse avrei potuto convivere con la gine...poi però mi fermo a pensare e dico che sono ormai quasi 15 anni che ho questo chiodo in testa e che sogno di risolvere definitivamente il mio problema. ormai non posso più tirarmi indietro, ho prenotato tutto, non mi resta che incrociare le dita e sperare in una perfetta riuscita dell'intervento. a te asportano ghiandola e grasso?

          Commenta

          • storm38
            Bodyweb Member
            • Feb 2010
            • 15

            Originariamente Scritto da killgine Visualizza Messaggio
            già,capita anche a me di pensare che forse potevo evitarla,che forse avrei potuto convivere con la gine...poi però mi fermo a pensare e dico che sono ormai quasi 15 anni che ho questo chiodo in testa e che sogno di risolvere definitivamente il mio problema. ormai non posso più tirarmi indietro, ho prenotato tutto, non mi resta che incrociare le dita e sperare in una perfetta riuscita dell'intervento. a te asportano ghiandola e grasso?

            Guarda,il chirurgo tramite visita mi disse che secondo lui è solo grasso,anzi è convinto di questo però in mattinata nel giorno dell'intervento mi farà un eco al volo per avere conferma della sua tesi....a te invece??Dove ti operi??

            Commenta

            • killgine
              Bodyweb Member
              • Feb 2010
              • 54

              io ho già fatto la eco ed è risultata una ginecomastia falsa,quindi si tratta soprattutto di grasso, ciò non toglie che in fase di intervento verrà asportata anche la ghiandola...oddio!!! io farò l'intervento all'ospedale Galeazzi di Milano per la modica cifra di 6000euro. tu noin paghi una lira?o meglio un euro?

              Commenta

              • storm38
                Bodyweb Member
                • Feb 2010
                • 15

                Originariamente Scritto da killgine Visualizza Messaggio
                io ho già fatto la eco ed è risultata una ginecomastia falsa,quindi si tratta soprattutto di grasso, ciò non toglie che in fase di intervento verrà asportata anche la ghiandola...oddio!!! io farò l'intervento all'ospedale Galeazzi di Milano per la modica cifra di 6000euro. tu noin paghi una lira?o meglio un euro?

                no,non pago nulla!!!Mi voglio fidare del pubblico!Anche perchè o privato o pubblico secondo me ci vuole anche fortuna...

                Commenta

                • killgine
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2010
                  • 54

                  scusa storm, ma se si tratta di solo grasso come è possibile che ti fanno l'intervento senza pagare?ti sei accertato che la sala operatoria disponga del macchinario per la lipo?io sapevo che nel pubblico asportano solo la ghiandola, ma che il grasso resta dov'è

                  Commenta

                  • storm38
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2010
                    • 15

                    Originariamente Scritto da killgine Visualizza Messaggio
                    scusa storm, ma se si tratta di solo grasso come è possibile che ti fanno l'intervento senza pagare?ti sei accertato che la sala operatoria disponga del macchinario per la lipo?io sapevo che nel pubblico asportano solo la ghiandola, ma che il grasso resta dov'è
                    Si....anche perchè il chirurgo mi ha detto che mi farà solo quello e forse mi toglie anche la ghiandola se in eccesso!!

                    Commenta

                    • killgine
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2010
                      • 54

                      Originariamente Scritto da storm38 Visualizza Messaggio
                      Si....anche perchè il chirurgo mi ha detto che mi farà solo quello e forse mi toglie anche la ghiandola se in eccesso!!
                      ma ti fa la generale?

                      Commenta

                      • storm38
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2010
                        • 15

                        Originariamente Scritto da killgine Visualizza Messaggio
                        ma ti fa la generale?
                        Si,la generale e sto un giorno in ospedale!!!Te invece??

                        Commenta

                        • killgine
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2010
                          • 54

                          verrò sottoposto anche io ad anestesia generale,mercoledì 03 devo fare tutti gli accertamenti. è prevista anche per me una notte di ricovero.a pensarci sembra una cosa da pazzi!!!

                          Commenta

                          • tyler850000
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 171

                            non capisco perchè vi fanno un anestesia generale

                            Commenta

                            • Duff
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2005
                              • 104

                              Originariamente Scritto da killgine Visualizza Messaggio
                              per la modica cifra di 6000euro.
                              Ma sei pazzo????????????

                              In media per questo intervento il costo è di 3000 euro, te vai a pagare il doppio

                              Io ho pagato 2000 euro per gine monolaterale + lipoaspirazione.

                              Concordo con tyler per quale assurdo motivo ti fanno l'anestesia generale????

                              Si dovrebbe fare anestesia locale con sedazione...

                              Commenta

                              • jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152

                                cambia chirurgo 6000 euro è una rapina

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information