Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da storm38 Visualizza Messaggio
    Secondo me se si dimagrisce forse un po' e' meglio...Pero' vi garantisco che io l'ho fatto ma senza avere risultati..quel grasso accumulato non va via neanche se corro dalla mattina alla sera per 10 anni.Se dopo l'operazione vedo miglioramenti avrò anche uno stimolo in piu' per fare attività fisica.Io non chiedo troppo,ma almeno voglio che il volume del seno(perche' tale sembra)diminuisca.Poi mi opero in ospedale pubblico perchè voglio dare fiducia a tali strutture e perchè comunque oggi i soldi servono e non vorrei sprecarli se c'e' la possibilità di non farlo.Io l'ultima visita dal chirurgo l'ho fatta 15 gg fa e dopo un mese mi ha prenotato l'intervento,quindi come tempistica e' stato eccezionale.Lui in primis è un senologo,pero' in mia presenza chiamò un chirurgo plastico per sapere quando poteva essere libero per farmi l'intervento.Guarda non voglio farmi paranoie ne voglio illudermi,io voglio solo provare a mitigare questo problema malgrado i miei e la ragazza non siano tanto d'accordo!!!!!!!!
    ma in ospedale pubblico senza pagare ti fanno la liposuzione?di dove sei?

    Commenta


      Ciao a tutti!!!è da un po' che seguo il forum, il 12 marzo mi operooooo

      Commenta


        ciao! complimenti per il nick
        e buona fortuna con l'operazione! poi dovrai cambiare nick

        Commenta


          ahahah, è stata una scelta davvero dettata dal cuore. noto che voi qui siete degli esperti di gine,sapete dirmi quanto può costare un corpetto???

          Commenta


            Io non sono esperto di gine pero' qui' ho letto che ci sono di vari tipo, cmq ho letto intorno ai 30 euro

            Commenta


              circa 200 euro un corpetto
              una fascia 30 euro

              Commenta


                Si...mi opero in un ospedale pubblico,in Piemonte!!Sto leggermente in ansia..e mancano ancora 15 gg,e a pensare che io sono stato sempre il primo ad essere contro all'ambiente medico.Cioè io sono anche contro le medicine...,e adesso fra qualche giorno mi ritroverò sotto i ferri..per fare questo vuol dire che a livello psicologico è stata veramente dura,ancor di piu' negli anni dell'adolescenza e spero che con questa mia decisione ripaghi quell'adolescente che non si e' visto mai tale ma si è visto sempre con 2 bocce che lo ammazzavano ogni volta che le vedeva...P.S...scusate lo sfogo ma chi meglio di voi!!!!

                Commenta


                  raga, nel mio caso cosa pensate che sia?
                  .
                  .
                  .
                  è un problema che ho sempre avuto fin da piccolo, anche se ora è leggermente ridotto..
                  Last edited by cesko92; 26-03-2012, 23:15:55.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    raga, nel mio caso cosa pensate che sia?

                    è un problema che ho sempre avuto fin da piccolo, anche se ora è leggermente ridotto..

                    Ciao!!!Secondo me ginecomastia falsa,quindo accumulo di grasso,non credo sia un problema di ghiandola
                    Last edited by Sean; 09-07-2012, 21:51:47.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      raga, nel mio caso cosa pensate che sia?

                      è un problema che ho sempre avuto fin da piccolo, anche se ora è leggermente ridotto..
                      dall'ultima immagine, secondo me la più rivelatrice, direi che hai solo grasso e capezzoli larghi
                      Un'eco ti toglierà ogni dubbio

                      che poi ragazzi, dobbiamo tenere a mente che naturalmente la ghiandola c'è, quindi non è che, se "cè un po di ghiandola" è ginecomastia da operare....
                      Last edited by Sean; 09-07-2012, 21:51:25.

                      Commenta


                        grazie raga, lo pensavo anche io a dire il vero..
                        Credo che forse sotto c'è pure la ghiandola un po' ingrossata
                        In ogni caso mi sa che aspetterò qualche anno per farmi operare, il mio medico ancora quando gli mostrai mi disse che non era nulla e i miei se gli chiedo di operarmi dicono che sono pazzo..
                        eppure mi vergogno un po', si vedono se porto la tshirt e a volte anche con la felpa
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          dall'ultima immagine, secondo me la più rivelatrice, direi che hai solo grasso e capezzoli larghi
                          Un'eco ti toglierà ogni dubbio

                          che poi ragazzi, dobbiamo tenere a mente che naturalmente la ghiandola c'è, quindi non è che, se "cè un po di ghiandola" è ginecomastia da operare....
                          sul primo punto sono d'accordo con te
                          sul secondo dico che ti sbagli

                          Commenta


                            Vorrei chiedere una cosa a coloro che già si sono operati:"quanto tempo dovrei restare segregato in casa,cioè ci vorrà tanto prima di uscire almeno per fare una passeggiata???"
                            Grazie in antiipo!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da storm38 Visualizza Messaggio
                              Vorrei chiedere una cosa a coloro che già si sono operati:"quanto tempo dovrei restare segregato in casa,cioè ci vorrà tanto prima di uscire almeno per fare una passeggiata???"
                              Grazie in antiipo!!
                              Una passeggiata la puoi fare tranquillamente anche il giorno dopo ( magari portandoti dietro i drenaggi ....)

                              Jeiko vuoi dire che, escludendo a chi è stata asportata la ghiandola per l'operazione, sarebbero da operare più di 5 miliardi di persone sulla terra? ( tipo ad esempio mio padre, quasi piattissimo data l'età, con ghiandola di serie originale, dovrebbe operarsi?)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Una passeggiata la puoi fare tranquillamente anche il giorno dopo ( magari portandoti dietro i drenaggi ....)

                                Jeiko vuoi dire che, escludendo a chi è stata asportata la ghiandola per l'operazione, sarebbero da operare più di 5 miliardi di persone sulla terra? ( tipo ad esempio mio padre, quasi piattissimo data l'età, con ghiandola di serie originale, dovrebbe operarsi?)
                                sto dicendo solo che naturalmente la ghiandola mammaria non è prevista nell'uomo adulto tutto qui..se poi tu per uomo adulto intendi la donna

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎