Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bhe dipende..se non costa molto potrei anche farlo e togliermi il peso, altrimenti pazienza, tanto quando mi tiro mi sistemo, ma ho un dubbio oltre a quello piu su: dopo la liposcultura il grasso si depositerà da altre parti? quindi maggiore accumulo su pancia-fianchi?

    Commenta


      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      ora mi informo

      ma quindi una volta fatta siam sicuri non ritorni dopo qualche anno o qualche mese?
      se fatto bene si, altrimenti ci sono probabilità che rimanga un pò di fat sicuramente però meno di quello che hai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Bhe dipende..se non costa molto potrei anche farlo e togliermi il peso, altrimenti pazienza, tanto quando mi tiro mi sistemo, ma ho un dubbio oltre a quello piu su: dopo la liposcultura il grasso si depositerà da altre parti? quindi maggiore accumulo su pancia-fianchi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          Ok ok ho detto una boiata...

          Ho letto in rete che comunque se fatto bene una volta eliminati gli adipociti non avverrà accumulo in quella zona, certo una variazione del peso può esserci, ma tutto in maniera armoniosa e non come prima..

          Commenta


            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Ok ok ho detto una boiata...

            Ho letto in rete che comunque se fatto bene una volta eliminati gli adipociti non avverrà accumulo in quella zona, certo una variazione del peso può esserci, ma tutto in maniera armoniosa e non come prima..
            bhe se fatto male e non soddisfatto puoi sempre lamentarti dal chirurgo che deve ri-operarti
            variazione di peso pressochè nulla anzi forse non perderai nemmeno peso e se non mangi come un ***** rimarrai sempre molto magro

            Commenta


              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              bhe se fatto male e non soddisfatto puoi sempre lamentarti dal chirurgo che deve ri-operarti
              variazione di peso pressochè nulla anzi forse non perderai nemmeno peso e se non mangi come un ***** rimarrai sempre molto magro
              a questo punto l'unico problema resta quello del prezzo.... supergiu a quanto va?

              ps: ovviamente se lo faccio devo farlo in massa no? altrimenti in def non trovano nnt

              Commenta


                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                a questo punto l'unico problema resta quello del prezzo.... supergiu a quanto va?

                ps: ovviamente se lo faccio devo farlo in massa no? altrimenti in def non trovano nnt
                dipende dal chirurgo e dalla sua fama...

                Liposcultura dei Pettorali a PALERMO

                ovviamente lascia stare non parte da 100 euro almeno che il chirurgo non sia un mezzo beota...ti porterà nella sua clinica privata, userà il suo staff e ti farà pagare un prezzo minimo di clinica tra i 1000 ed i 1500 euro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  dipende dal chirurgo e dalla sua fama...

                  Liposcultura dei Pettorali a PALERMO

                  ovviamente lascia stare non parte da 100 euro almeno che il chirurgo non sia un mezzo beota...ti porterà nella sua clinica privata, userà il suo staff e ti farà pagare un prezzo minimo di clinica tra i 1000 ed i 1500 euro
                  Porcazza di eva...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    Porcazza di eva...
                    ti ho detto che l'operazione si aggira sui 3000 euro circa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                      ti ho detto che l'operazione si aggira sui 3000 euro circa
                      Salvo vincita esagerata alla lotteria mi tengo le tettine...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        Salvo vincita esagerata alla lotteria mi tengo le tettine...
                        infatti non vale proprio la pena francamente avevi una gine potevocapire...cmq capisco che è fastidioso ma purtroppo il grasso ce lo dobbiamo tenere

                        Commenta


                          Ho l'appuntamento il 9 marzo con un chirurgo plastico per una consultazione gratuita. vado li' gia fornito di ecografia mammaria?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
                            Ho l'appuntamento il 9 marzo con un chirurgo plastico per una consultazione gratuita. vado li' gia fornito di ecografia mammaria?
                            ammazza il 9 marzo addirittura ?
                            cmq vai di eco si ma tanto lui se ne capisce vedrà con il suo occhio e le sue mani che è gine

                            Commenta


                              comunque mi sembra strano che prima del 9 marzo tu non riesca a trovare un privato, per una visita.....
                              L'eco falla, perchè te la chiederanno comunque.

                              Commenta


                                E' un consulto gratutito , ecco perche' il 9 marzo , vedo quanto mi sparano , spero non piu' di 3000 3500 ,sei tanto sicuro che si tratta di gine jeiko? io non sento ghiandole ,solo grasso ,forse c'e' una piccola gine e grasso insieme , vedremo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎