Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema di ginecomastia

    Salve ragazzi.
    Ho 17 anni volevo sapere se qualcuno di voi si era già sottoposto a un intervento di ginecomastia per spiegarmi bene in che modo inizia l'operazione(anestesia ecc....) e anche il periodo post operazione.
    Inoltre volevo sapere se questo tipo di intervento si potesse effettuare in un ospedale pubblico( senza pagare nulla )

    p.s= Sono della zona di napoli quindi se qualcuno di voi conosce qualke buon ospedale che fa questi tipi di interventi, gliene sarei grato di consigliarmelo.

    Grazie-
    Last edited by Rock24; 15-02-2010, 00:59:57.

    Commenta


      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      ragazzi scusate l'off topic ma so che voi potete rispondermi, c'è un modo per "curare" la lipomastia? Quindi per far si che non ci sia un accumulo di grasso cosi eccessivo quando sto in massa nella zona dei pettorali..
      Se è talmente eccessivo e per te fastidioso allora fatti fare una lipo...

      Commenta


        Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
        Se è talmente eccessivo e per te fastidioso allora fatti fare una lipo...
        Il fatto è che a me vengono le tette, e quindi ho un accumulo eccessivo di grasso quando sto in massa, quindi quando la mia percentuale di grasso corporeo supera il 15-20%, in definizione quando arrivo anche a 6-7-8% questo non avviene! E nelle foto di due pagine fa è visibile, il petto diventa "normale", è solo quando inizio a mangiare che mi "rovino" esteticamente.... in questo caso la lipo che può fare?

        Commenta


          Ciao ragazzi , penso di essere anch'io affetto da ginecomastia , vorrei operarmi , ma prima vorrei scendere molto di bf , ed allenare il pettorale in lungo ed in largo e vedere cosa succede.
          Il mio medico mi ha detto che potrebbe trattarsi di ginecomastia falsa, posto le foto , voi che ne dite?? qualcuno e' cosi' gentile da indirizzarmi qualche chirurgo o cento a roma? magari con un messagio privato
          File Allegati

          Commenta


            Personalmente dubito sia gine falsa = lipomastia.

            Ma non sono un dottore..

            Commenta


              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              Personalmente dubito sia gine falsa = lipomastia.

              Ma non sono un dottore..

              Dici che puo' essere una ginecomastia vera e' proprio? se lo fosse il sistema sanitario nazionale garantisce l'intervento? meglio no?

              Commenta


                Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
                Dici che puo' essere una ginecomastia vera e' proprio? se lo fosse il sistema sanitario nazionale garantisce l'intervento? meglio no?
                una banale ecografia ti dirà se è vera o falsa più di tante parole su un forum
                poi con l'eco, vai dal tuo medico e ne parlate ( probabilmente ti prescriverà altri accertamenti x indagare sulle cause).
                Se è gine vera, il SSN "potrebbe" passarti l'intervento, e a quel punto dovrai fare una serie di valutazioni personali.
                Ma stiamo andando già troppo avanti ............
                In bocca al lupo

                Commenta


                  dato che a ottobre devo anche fare un intervento di protesi anca , posso fare le cose insieme?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
                    dato che a ottobre devo anche fare un intervento di protesi anca , posso fare le cose insieme?
                    dubito che ti facciano 2 interventi contemporaneamente

                    ma scusa eh
                    cosa vuol dire "insieme"
                    se uno lo fai ad Ottobre, l'altro lo programmerai diversamente, secondo indicazioni mediche

                    Commenta


                      A quanto stimereste la mia bf considerando la ginecomastia? io avrei intensione di fare la gine verso maggio , per godermi il mare a luglio e agosto , e l'anca a ottobre.
                      Penso di optare per una struttura privata, voglio un risultato garantito , e credo che nelle strutture private c'e' piu' probabilita' di essere seguiti meglio .
                      Chiedo a tutti quelli che hanno fatto l'intervento le loro impressioni.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
                        A quanto stimereste la mia bf considerando la ginecomastia? io avrei intensione di fare la gine verso maggio , per godermi il mare a luglio e agosto , e l'anca a ottobre.
                        Penso di optare per una struttura privata, voglio un risultato garantito , e credo che nelle strutture private c'e' piu' probabilita' di essere seguiti meglio .
                        Chiedo a tutti quelli che hanno fatto l'intervento le loro impressioni.
                        Bah
                        per quanto può valere per me sei sul 14/15 , non alta quindi.

                        Se sei già deciso per l'operazione, prima la fai, meglio è; perchè aspettare maggio.
                        I tempi di recupero potrebbero essere più lunghi ( cicatrici, ematomi ecc)
                        e "godersi il mare" dopo soltanto un mese e mezzo, due, può non essere cosa saggia.
                        Per quanto riguarda il Privato vs Pubblico, io sono andato dal privato ( e sono soddisfatto) solamente perchè data la "lieve" entità della gine, l'operazione non poteva essere coperta dal SSN, ma se ci fossi andato con la ghiandola " a pallina" e dolorante, probabilmente sarebbe stato diverso.
                        Con molta probabilità dal privato fai prima, quella è l'unica quasi-certezza, per il resto dipende in quale struttura pubblica potresti operarti e chi opera in quella struttura.
                        Il mio consiglio è di informarti bene, sia sul pubblico che sul privato, e di sentire almeno un paio di pareri ( e di preventivi , in caso di privato).
                        Dai un occhio al sito ginecomastia.it , trovi alcuni dei chirurghi plastici che operano di questa patologia, diviso in aree geografiche.

                        Commenta


                          Penso di aspettare maggio , appunto per tirarmi al massimo in palestra , sto facendo la dieta metabolica , e devo dire che in un mese i risultati sono statti ottimi , anche il petto si e' appiattito notevolmente .Alleno con maggiore intesita' i pettorali ... quando vedro ' di essere arrivato al massimo , voglio operarmi.
                          Sono sempre stato contro la chirurgia , ma nel caso di un uomo con le tette credo che debba farsi e anche alla svelta , e' un disagio psicologico forte, e poi' i pettorali sono i muscoli piu' evidenti e a mio parere piu' belli , e' brutto spingere spingere a tirarsi in palestra ma vedere sempre quella tettina li'..........
                          Io ho anche un problema all'anca ,e devo mettere la protesi presto , purtroppo in palestra non posso allenare le gambe, quindi non ho intensione di crescere troppo muscolarmente ma ho solo intensione di tirarmi al massimo .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
                            Penso di aspettare maggio , appunto per tirarmi al massimo in palestra , sto facendo la dieta metabolica , e devo dire che in un mese i risultati sono statti ottimi , anche il petto si e' appiattito notevolmente .Alleno con maggiore intesita' i pettorali ... quando vedro ' di essere arrivato al massimo , voglio operarmi.
                            Sono sempre stato contro la chirurgia , ma nel caso di un uomo con le tette credo che debba farsi e anche alla svelta , e' un disagio psicologico forte, e poi' i pettorali sono i muscoli piu' evidenti e a mio parere piu' belli , e' brutto spingere spingere a tirarsi in palestra ma vedere sempre quella tettina li'..........
                            Io ho anche un problema all'anca ,e devo mettere la protesi presto , purtroppo in palestra non posso allenare le gambe, quindi non ho intensione di crescere troppo muscolarmente ma ho solo intensione di tirarmi al massimo .
                            ti dico che non sei altissimo di bf. Secondo me è una ginecomastia ma fatti una eco così verifichi subito
                            La protesi all'anca è una cosa dolorosa e ti farà stoppare di molto in palestra mi raccomando a non darci dentro troppo con il cibo e non scoraggiarti troppo una volta finita quell'operazione.
                            Riguardo la gine invece dubito ti facciano fare l'intervento verso maggio giugno...i chirurghi evitano di farli in estate

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              Il fatto è che a me vengono le tette, e quindi ho un accumulo eccessivo di grasso quando sto in massa, quindi quando la mia percentuale di grasso corporeo supera il 15-20%, in definizione quando arrivo anche a 6-7-8% questo non avviene! E nelle foto di due pagine fa è visibile, il petto diventa "normale", è solo quando inizio a mangiare che mi "rovino" esteticamente.... in questo caso la lipo che può fare?
                              Allora?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
                                Ciao ragazzi , penso di essere anch'io affetto da ginecomastia , vorrei operarmi , ma prima vorrei scendere molto di bf , ed allenare il pettorale in lungo ed in largo e vedere cosa succede.
                                Il mio medico mi ha detto che potrebbe trattarsi di ginecomastia falsa, posto le foto , voi che ne dite?? qualcuno e' cosi' gentile da indirizzarmi qualche chirurgo o cento a roma? magari con un messagio privato
                                Si questa è certamente ginecomastia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎