Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • locust
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 304

    Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio

    A voi le domande!!!
    Domande non ne ho..posso farti solo i miei complimenti per esserti riuscito a toglierti questo peso che come me ti portavi dietro da tempo.

    P.S. Il mio consiglio è quello di aspettare un paio di mesi prima di riniziare a fare qualsiasi attività sportiva.
    Dopo due mesi inizia con cyclette,tappetto e quanto altro,ma prima di riniziare a fare pesi aspetta un altro mesetto ancora (3 da ora quindi).

    Commenta

    • Revivan
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 41

      piccola curiosità.... il tessuto ghiandolare asportato è stato inviato per esame istologico e/o per lo stuo recettoriale ormonale?

      Commenta

      • Grossocalo
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 103

        Ciao Locust,
        ormai sei il mentore del forum!!!!!
        Se hai tempo questo "lavoro sporco" è utile per chi brancola nel buio...se avessi avuto un punto di riferimento prima di decidere di operarmi sarebbe stato utile per risparmiare qualche soldo... ho speso una fucilata...
        Leggo che stai alla grande, e sono felice per te...
        Anche io sto bene, a quattro mesi dall'intervento, gli ematomi sono praticamente riassorbiti, e giudico il lavoro del chirurgo discreto. Non posso giudicarlo buono perchè nel rimodellarmi la parte sx ha un po' padellato, aspirandomi troppo grasso intorno all'areola. Comunque il risultato definitivo lo potrò valutare fra sei mesi.

        Commenta

        • locust
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 304

          Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
          Non posso giudicarlo buono perchè nel rimodellarmi la parte sx ha un po' padellato, aspirandomi troppo grasso intorno all'areola. Comunque il risultato definitivo lo potrò valutare fra sei mesi.
          Cioè il lato sx è venuto diverso dal dx?

          Commenta

          • Marco925
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 74

            Ragazzi, credo di avere un problema. Mi sto preoccupando.

            Nel pettorale sinistro ho un bell'ematoma, solo che la cosa che mi preoccupa è che nella parte esterna, ovvero la parte sinistra verso l'ascella c'è un qualcosa di molto duro. Non so se sia sangue indurito (sangue c'è di sicuro che si vede che è tutto giallo) oppure grasso o qualcos'altro.

            A voi è capitato di avere una cosa del genere?

            Grazie, sono abbastanza preoccupato...

            Commenta

            • saffado
              Banned
              • Sep 2006
              • 1429

              Se dovete operarvi di ginecomastia preferite il taglio classico alla liposuzione.

              Commenta

              • Grossocalo
                Bodyweb Member
                • Mar 2009
                • 103

                Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                Cioè il lato sx è venuto diverso dal dx?
                Sinceramente si, non sono asimmetrici ma intorno all'areola hanno aspirato piu' grasso del dovuto.

                Commenta

                • Grossocalo
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2009
                  • 103

                  Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, credo di avere un problema. Mi sto preoccupando.

                  Nel pettorale sinistro ho un bell'ematoma, solo che la cosa che mi preoccupa è che nella parte esterna, ovvero la parte sinistra verso l'ascella c'è un qualcosa di molto duro. Non so se sia sangue indurito (sangue c'è di sicuro che si vede che è tutto giallo) oppure grasso o qualcos'altro.

                  A voi è capitato di avere una cosa del genere?

                  Grazie, sono abbastanza preoccupato...
                  La fascia ha proprio questa funzionalità, cioè di tamponare il piu' possibile eventali ematomi.
                  Non devi preoccuparti, l'ecchimosi, cioè il livido, si riassorbe in circa 3 settimane, dipende da quanto è grande e scuro.
                  L'ematoma, cioè l'accumolo di sangue, ci vuole parecchio tempo.
                  Se è veramente grande, e del forum è difficile dare una risposta, ci vogliono mesi, ma piano piano si riassorbe.
                  Il grasso non si puo' spostare all'interno del corpo.

                  Commenta

                  • Grossocalo
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2009
                    • 103

                    Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                    Se dovete operarvi di ginecomastia preferite il taglio classico alla liposuzione.
                    Dipende dalla patolagia...
                    Se hai una gine falsa, del taglio non te ne fai di niente...

                    Commenta

                    • locust
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 304

                      Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
                      Sinceramente si, non sono asimmetrici ma intorno all'areola hanno aspirato piu' grasso del dovuto.
                      Ciao Grosso,

                      Purtroppo anche io noto un'asimettria fra i due pettorali specialmente quando metto in tensione i muscoli in quanto anche il mio chirurgo deve aver aspirato qualcosa di troppo in quello sinistro.

                      Cosa ne penso?

                      Sinceramente non credo che sia possibile per un chirurgo quando va ad aspirare farlo in modo completamente uguale e quindi ci dobbiamo accontentare di come il risultato è venuto...purtroppo rimodellare un corpo umano non è come levigare due pezzi di legno!!!!

                      Dobbiamo metterci nel capo che la sorte ha voluto che fossimo diversi dagli altri..con l'operazione siamo riusciti (parlo del mio caso) a risolvere il 95% del problema e quello 0.05 purtroppo ci tocca tenercelo.

                      Ripeto che sono contentissimo del risultato,ma certamente come tutti gli altri è normale che ci si ponga la domanda : perchè a noi la gine?

                      Commenta

                      • tyler850000
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 171

                        Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                        Ciao Grosso,

                        Purtroppo anche io noto un'asimettria fra i due pettorali specialmente quando metto in tensione i muscoli in quanto anche il mio chirurgo deve aver aspirato qualcosa di troppo in quello sinistro.

                        Cosa ne penso?

                        Sinceramente non credo che sia possibile per un chirurgo quando va ad aspirare farlo in modo completamente uguale e quindi ci dobbiamo accontentare di come il risultato è venuto...purtroppo rimodellare un corpo umano non è come levigare due pezzi di legno!!!!

                        Dobbiamo metterci nel capo che la sorte ha voluto che fossimo diversi dagli altri..con l'operazione siamo riusciti (parlo del mio caso) a risolvere il 95% del problema e quello 0.05 purtroppo ci tocca tenercelo.

                        Ripeto che sono contentissimo del risultato,ma certamente come tutti gli altri è normale che ci si ponga la domanda : perchè a noi la gine?
                        Locust ma parli di una cosa lieve vero?perchè vorrei contattare il dottor. innocenti ma adesso mi hai fatto venire un dubbio

                        Commenta

                        • locust
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 304

                          Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                          Locust ma parli di una cosa lieve vero?perchè vorrei contattare il dottor. innocenti ma adesso mi hai fatto venire un dubbio
                          Ovvio che si....molto lieve,ma che io noto.....mi sono portato dietro questa croce per 11 anni e quindi avrei voluto un risultato definitivo pari al 100% di quello che mi aspettavo...ne ho avuto un 95%.

                          Per Grosso : Cmq passati 3 mesi dall'intervento la situazione continua a migliorare ...insomma forse è vero che dobbiamo aspettare 6 mesi per poter valutare definitivamente l'esito dell'intervento.

                          Commenta

                          • StEZaUrO
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 68

                            Ciao ragazzi, fa sempre piacere risentirsi
                            Vado subito al dunque, eccovi nuove foto dimostrative della mia situazione attuale:
                            Yfrog Album
                            Come potete notare il risultato che appare al giorno d'oggi non è sicuramente simbolo di perfezione al 100%, ma mi ritengo molto soddisfatto del lavoro del chirurgo (considerando, ripeto, che non ho pagato nulla per l'operazione), soprattutto ripensando a com'erano i capezzoli prima della benedetta sistemazione...

                            Vado leggermente OT: siccome è molto che non faccio un po' di palestra seria (o quantomeno continuativa), come giudicate il mio addome? Quanta percentuale di grasso sarà presente, voi esperti del settore?

                            Commenta

                            • locust
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 304

                              Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi, fa sempre piacere risentirsi
                              Vado subito al dunque, eccovi nuove foto dimostrative della mia situazione attuale:
                              Yfrog Album
                              Come potete notare il risultato che appare al giorno d'oggi non è sicuramente simbolo di perfezione al 100%, ma mi ritengo molto soddisfatto del lavoro del chirurgo (considerando, ripeto, che non ho pagato nulla per l'operazione), soprattutto ripensando a com'erano i capezzoli prima della benedetta sistemazione...

                              Vado leggermente OT: siccome è molto che non faccio un po' di palestra seria (o quantomeno continuativa), come giudicate il mio addome? Quanta percentuale di grasso sarà presente, voi esperti del settore?
                              Ciao Steza un piacere risentirti

                              Per quanto riguarda i capezzoli direi un ottimo lavoro nonostante non sia la perfezione,che ripeto non esiste per svariati fattori ovvero magari se il lavoro viene fatto da qualche chirurgo americano che opera i vip si può anche avere con un 200-300 mila euro di costo intervento

                              Percentuale grasso addome? Vai in una qualsiasi palestra e prima di farti la sceda di pesano e ti fanno il calcolo di massa magra/grassa

                              Cmq in un anno di dura palestra se vuoi un bell'addome tranquillo che ce la farai

                              Commenta

                              • ginista
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2009
                                • 190

                                Se la situazione non risulta perfetta la prima volta, dovrebbe essere previsto un ritocco nel consenso informato firmato prima dell'operazione

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information