chi è di voi che ha avuto infiammazioni all organo?che vi ha detto il medico?
Prostata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiochi è di voi che ha avuto infiammazioni all organo?che vi ha detto il medico?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
si,a volte ho la sensazione di averla infiammata..magari urino troppo spesso(ma nn ho sintomi eclatanti)e credo di "congestionarla"un po stando molto seduto..
ma nn è un infezione batterica perche starei messo male.
è un piccolo disagio che mi capita oltretutto nei periodi maggiori d stress...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio2 gr di omega 3 al giorno e san palmetto per un mesetto e vedi come ti trovi , se no doc
ho provato con la E9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
chi è di voi che ha avuto infiammazioni all organo?che vi ha detto il medico?
Tranquillo non dovresti avere nessuna infiammazione della prostata, è poco probabile che tu l'abbia infiammasta stando seduto e perchè sei stressato.
Un sintomo evidente di un ingrossamento prostatico è lo stimolo frequente di andare a "pisciare", ma al momento della minzione niente.
Vai dal tuo medico e se vuoi stare sicuro fatti le analisi del sangue e delle urine, tranquillo non ti dirà che stai per morire, al massimo ti da un antiinfiammatorio mirato.
La mia opinione è che tu abbia una infezione del tratto urinario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dragon77 Visualizza MessaggioIl medico ci ha detto che dobbiamo andarlo a trovare più spesso.
Tranquillo non dovresti avere nessuna infiammazione della prostata, è poco probabile che tu l'abbia infiammasta stando seduto e perchè sei stressato.
Un sintomo evidente di un ingrossamento prostatico è lo stimolo frequente di andare a "pisciare", ma al momento della minzione niente.
Vai dal tuo medico e se vuoi stare sicuro fatti le analisi del sangue e delle urine, tranquillo non ti dirà che stai per morire, al massimo ti da un antiinfiammatorio mirato.
La mia opinione è che tu abbia una infezione del tratto urinario.
no-no io la pipi la faccio..
grazie per le info9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta