Prostata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

Prostata

chi è di voi che ha avuto infiammazioni all organo?che vi ha detto il medico?
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    Accusi dei sintomi particolari visto che fai questa domanda?
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

si,a volte ho la sensazione di averla infiammata..magari urino troppo spesso(ma nn ho sintomi eclatanti)e credo di "congestionarla"un po stando molto seduto..
      ma nn è un infezione batterica perche starei messo male.
      è un piccolo disagio che mi capita oltretutto nei periodi maggiori d stress...
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

2 gr di omega 3 al giorno e san palmetto per un mesetto e vedi come ti trovi , se no doc

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          2 gr di omega 3 al giorno e san palmetto per un mesetto e vedi come ti trovi , se no doc
          ecco
          ho provato con la E
          viola forever

Commenta

• Dragon77
            Bodyweb Member
            • Dec 2004
            • 95
            • 5
            • 2
            • Send PM

Il medico ci ha detto che dobbiamo andarlo a trovare più spesso.
            Tranquillo non dovresti avere nessuna infiammazione della prostata, è poco probabile che tu l'abbia infiammasta stando seduto e perchè sei stressato.
            Un sintomo evidente di un ingrossamento prostatico è lo stimolo frequente di andare a "pisciare", ma al momento della minzione niente.
            Vai dal tuo medico e se vuoi stare sicuro fatti le analisi del sangue e delle urine, tranquillo non ti dirà che stai per morire, al massimo ti da un antiinfiammatorio mirato.
            La mia opinione è che tu abbia una infezione del tratto urinario.

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dragon77 Visualizza Messaggio
              Il medico ci ha detto che dobbiamo andarlo a trovare più spesso.
              Tranquillo non dovresti avere nessuna infiammazione della prostata, è poco probabile che tu l'abbia infiammasta stando seduto e perchè sei stressato.
              Un sintomo evidente di un ingrossamento prostatico è lo stimolo frequente di andare a "pisciare", ma al momento della minzione niente.
              Vai dal tuo medico e se vuoi stare sicuro fatti le analisi del sangue e delle urine, tranquillo non ti dirà che stai per morire, al massimo ti da un antiinfiammatorio mirato.
              La mia opinione è che tu abbia una infezione del tratto urinario.
              ah si,cioè parte lo stimolo ma poi uno nn urina??
              no-no io la pipi la faccio..
              grazie per le info
              viola forever

Commenta

• Dragon77
                Bodyweb Member
                • Dec 2004
                • 95
                • 5
                • 2
                • Send PM

ah si,cioè parte lo stimolo ma poi uno nn urina??
                no-no io la pipi la faccio..
                grazie per le info
                Esatto! Uno dei sintomi e proprio quello. Stai sereno, bevi molto e se continua fa un esame delle urine.
                Np per le info.

Commenta

Working...
                X