antibiotici e proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 5150
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 110
    • 2
    • 0
    • Send PM

antibiotici e proteine

Ciao a tutti.Dovendo prendere degli antibiotici il medico mi ha detto di nn prendere le proteine in polvere.Pero' la maggior parte delle pro io le assumo dalla carne.Come mi devo comportare? E' consigliato anche interrompere l'allenamento?
    Ciao e grazie

P.S mi è stato inoltre detto che al termine della cura di antibiotici devo aspettare 3 giorni prima riprendere con le pro
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

Strano consiglo, non vedo il nesso, anzi le pro in polvere teoricamente sono piu facili da digerire, forse perche' ti serve cibo solido per assumere gli antibiotici
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• 5150
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 110
      • 2
      • 0
      • Send PM

MI ha detto che pro ed antibiotici insieme possono gravare sui reni.Il prob è che nn ho capito se intendesse solo quelle in polvere

Commenta

• Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

credo che intendesse quelle in polvere, sicuramente avra le sue ragioni, essendo un medico, personalmente mi sono trovato nella tua situazione con problemi di stomaco annessi, riuscivo a mangiare poche cose tra cui le pro in polvere e non ho avuto problemi, poi pensandoci bene dipende anche dal tipo di antibiotico

Commenta

• Dragon77
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 95
          • 5
          • 2
          • Send PM

Se questo post non è un fake allora ti dico, segui le indicazioni sul bugiardino, (prendere gli antibiotici sempre a stomaco pieno). E' assurdo sentire laureati che ti dicono una cosa del genere. Questo ovviamente se la tua è una comunissima infezione e non hai alcuna patologia in atto.
          Il mio consiglio è quello di sentire più pareri medici.
          MI ha detto che pro ed antibiotici insieme possono gravare sui reni.Il prob è che nn ho capito se intendesse solo quelle in polvere
          Non lo avevo letto , ma quanti antibiotici prendi e per quanti anni te li ha prescitti? ***** per aggravare il carico sui reni o sei con i reni a pezzi oppure ti prendi 500g di proteine al giorno. (ironico)
          Last edited by Dragon77; 07-03-2007, 21:00:55.

Commenta

• Kingbalez
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 911
            • 116
            • 210
            • Send PM

I medici hanno per la piu parte un'idea piu' che negativa degli integratori per bb e soprattutto per le whey in polvere in generale. Per la piu parte di essi gli integratori per il bb sono schifezze. Se ti ha detto di smettere le pro in polvere secondo me era semplicemente per dirti che nel periodo che prendi l'antibiotico (che affatica i reni ) è meglio evitare un sovraccarico proteico (perché sarebbe un doppio affaticamento renale). Che le pro siano in plovere o provenienti dalla carne non cambia nulla. Cmq poi tutto dipende anche dall'antibiotico. Per l'allenamento invece dovresti giusto guardare il foglietto illustrativo, alcuni antibiotici indeboliscono i tendini o hanno tendenza ad infiammarli, se hai la sfiga di doverne prendere uno cosi' o chiedi di cambiarlo o lavora leggero.

Commenta

• Linux
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 3065
              • 42
              • 17
              • Ponza
              • Send PM

[quote=Kingbalez;2098156]I medici hanno per la piu parte un'idea piu' che negativa degli integratori per bb..............

Commenta

Working...
              X