Sangue nelle feci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 4510
    • 126
    • 52
    • CH
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    ma vedrai ke passa da solo...

Io sto cercando di capire dove o cosa me l'ha causato, alimentazione fatica stress o altro, cioè bohhh

Se riesco a scoprirlo faro in modo che non mi capiti piu.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

Ciao Steel una prima valutazione superficiale può essere data dal colore del sangue..era rosso vivo?
      se si potrebbe essere portato da un abrasione degli strati piu esterni..
      cmq vai dal medico.
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

A me succede spesso in quanto soffro di emorroidi. Cmq vai dal tuo medico che ti saprà indirizzare. Cmq non preoccuparti più di tanto.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Steel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 4510
          • 126
          • 52
          • CH
          • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
          Ciao Steel una prima valutazione superficiale può essere data dal colore del sangue..era rosso vivo?
          se si potrebbe essere portato da un abrasione degli strati piu esterni..
          cmq vai dal medico.

Si rosso vivo, non era scuro.

Mah non lo so ho anche un po di sinusite e un mal di gola bestiale, ieri ho preso il Bucco Tantum per i gargarismi ho sbagliato perchè m'ha bruciato per bene le tonsille che sono stra gonfie quando ingurgito ho un male incredibile...

Credo che sia quel maledetto bucco tantum perchè m'ha infiammato ulteriormente la cavità della gola.

Quante cazzate che ho fatto e in piu ho preso l'Aspegic Mille per calmare un po l'influenza.
          To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
            Si rosso vivo, non era scuro.

Mah non lo so ho anche un po di sinusite e un mal di gola bestiale, ieri ho preso il Bucco Tantum per i gargarismi ho sbagliato perchè m'ha bruciato per bene le tonsille che sono stra gonfie quando ingurgito ho un male incredibile...

Credo che sia quel maledetto bucco tantum perchè m'ha infiammato ulteriormente la cavità della gola.

Quante cazzate che ho fatto e in piu ho preso l'Aspegic Mille per calmare un po l'influenza.
            se è rosso vivo nn dovrebbero esserci problemi..se veniva da piu in "alto"era sicuramente piu occultato(ed era peggio)
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Volevo sapere a qualcuno di voi è già capitato ?
              a me ieri pomeriggio,solo che nn era qualche goccia,era proprio tanto;ma come te,niente dolori.
              però oggi nn è successo.
              secondo me dipende anche dalla consistenza delle feci e dalla capacità che si ha ad espellerle(io a volte faccio una fatica assurda).

Commenta

• Dragon77
                Bodyweb Member
                • Dec 2004
                • 95
                • 5
                • 2
                • Send PM

Nonostante tutti i pareri, vai a farti controllare dal medico. Potresti anche avere delle emorroidi interne che ti creano il problema. Cmq se è come dici negli altri post non ti preoccupare, ma "però" fatti controllare e sempre meglio. Non trascurare mai niente.

Commenta

• Simon82
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 460
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

Stamattina sono andato in bagno ero tranquillo nessun dolore nessuna diarrea tutto in regola, ma quando mi alzo e guardo il fondo del water .

C'era sangue a goccie un po sparse, non troppo abbondante ma si vede che era uscito dopo le feci, m'e salita un ansia terribile ho dovuto starmene sdraiato per qualche mezz'ora per tranquillizzarmi, sento un leggero bruciore tipico da diarrea ma del resto non ho alcun tipo di malore interno ne in pancia ne fuori.

Ho mangiato un po condito e con spezie ultimamente, ma niente di pesante, molto mi dicono che magari è un emorroide interna attorno all'ano non sento niente...

Sono preoccupato, devo andare subito a fare dei controlli oppure aspetto domani a vedere se dopo che sono andato in bagno c'è ancora sangue ?

E se non c'è piu ? Potrebbe tornare ?
                  Se il sangue e' visibile e il colore e' rossastro e' difficile che sia (come nel mio caso purtroppo) a causa di ulcere persistenti a livello intestinale (il sangue sarebbe nero e misto alle feci difficile da verificare se non in grandi quantita e/o per analisi. Piu' probabile qualche infiammazione nel retto emorroidi e similari.
                  Fai a farti vedere da un medico e fai un esame rettoscopico (se non lo hai gia' fatto non pensare che sia chissa' cosa.. c'e' di peggio).

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

***** mi è risuccesso adesso.

ragazzi,può dipendere dalla dieta iperproteica?
                    (faccio presente che consumo molti grassi,fibre e pro)

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      no aspetta un altra settimana per sentire i pareri del forum

Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• gigio9
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 0
                        • 42
                        • 2
                        • PADOVA
                        • Send PM

Bisogna ke cerki di vedere il colore del sangue, di solito se senti bruciore sono emorroidi...Io soffro di colite ulcerosa e purtroppo quando è attiva c' è del sange nelle feci ke però non si nota, i sintomi sono ben altri...

Commenta

• Simon82
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 460
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          ***** mi è risuccesso adesso.

ragazzi,può dipendere dalla dieta iperproteica?
                          (faccio presente che consumo molti grassi,fibre e pro)
                          Non vedo cosa possa c'entrare. Se c'e' sangue significa che c'e' una perdita. Vai da un medico oggi stesso e spiegagli bene.

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza Messaggio
                            Non vedo cosa possa c'entrare. Se c'e' sangue significa che c'e' una perdita. Vai da un medico oggi stesso e spiegagli bene.
                            si,domani salvo imprevisti vado.
                            Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                            Bisogna ke cerki di vedere il colore del sangue, di solito se senti bruciore sono emorroidi...Io soffro di colite ulcerosa e purtroppo quando è attiva c' è del sange nelle feci ke però non si nota, i sintomi sono ben altri...
                            rosso vivo,molto liquido,zero bruciore(feci molto dure,ma nn sempre).

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              si,domani salvo imprevisti vado.

rosso vivo,molto liquido,zero bruciore(feci molto dure,ma nn sempre).
                              molto probabilmente sono emorroidi. Prova con la preparazione H, se una volta applicata il problema scompare allora sono emorroidi. Cmq un giretto dal medico lo farei.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                molto probabilmente sono emorroidi. Prova con la preparazione H, se una volta applicata il problema scompare allora sono emorroidi. Cmq un giretto dal medico lo farei.
                                sicuro?
                                nn ho mai dolore e mi è successo una volta sabato e l'altra stamattina.

Commenta

Working...
                                X