If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Steel una prima valutazione superficiale può essere data dal colore del sangue..era rosso vivo?
se si potrebbe essere portato da un abrasione degli strati piu esterni..
cmq vai dal medico.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
A me succede spesso in quanto soffro di emorroidi. Cmq vai dal tuo medico che ti saprà indirizzare. Cmq non preoccuparti più di tanto.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Ciao Steel una prima valutazione superficiale può essere data dal colore del sangue..era rosso vivo?
se si potrebbe essere portato da un abrasione degli strati piu esterni..
cmq vai dal medico.
Si rosso vivo, non era scuro.
Mah non lo so ho anche un po di sinusite e un mal di gola bestiale, ieri ho preso il Bucco Tantum per i gargarismi ho sbagliato perchè m'ha bruciato per bene le tonsille che sono stra gonfie quando ingurgito ho un male incredibile...
Credo che sia quel maledetto bucco tantum perchè m'ha infiammato ulteriormente la cavità della gola.
Quante cazzate che ho fatto e in piu ho preso l'Aspegic Mille per calmare un po l'influenza.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Mah non lo so ho anche un po di sinusite e un mal di gola bestiale, ieri ho preso il Bucco Tantum per i gargarismi ho sbagliato perchè m'ha bruciato per bene le tonsille che sono stra gonfie quando ingurgito ho un male incredibile...
Credo che sia quel maledetto bucco tantum perchè m'ha infiammato ulteriormente la cavità della gola.
Quante cazzate che ho fatto e in piu ho preso l'Aspegic Mille per calmare un po l'influenza.
se è rosso vivo nn dovrebbero esserci problemi..se veniva da piu in "alto"era sicuramente piu occultato(ed era peggio)
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
a me ieri pomeriggio,solo che nn era qualche goccia,era proprio tanto;ma come te,niente dolori.
però oggi nn è successo.
secondo me dipende anche dalla consistenza delle feci e dalla capacità che si ha ad espellerle(io a volte faccio una fatica assurda).
Nonostante tutti i pareri, vai a farti controllare dal medico. Potresti anche avere delle emorroidi interne che ti creano il problema. Cmq se è come dici negli altri post non ti preoccupare, ma "però" fatti controllare e sempre meglio. Non trascurare mai niente.
Stamattina sono andato in bagno ero tranquillo nessun dolore nessuna diarrea tutto in regola, ma quando mi alzo e guardo il fondo del water .
C'era sangue a goccie un po sparse, non troppo abbondante ma si vede che era uscito dopo le feci, m'e salita un ansia terribile ho dovuto starmene sdraiato per qualche mezz'ora per tranquillizzarmi, sento un leggero bruciore tipico da diarrea ma del resto non ho alcun tipo di malore interno ne in pancia ne fuori.
Ho mangiato un po condito e con spezie ultimamente, ma niente di pesante, molto mi dicono che magari è un emorroide interna attorno all'ano non sento niente...
Sono preoccupato, devo andare subito a fare dei controlli oppure aspetto domani a vedere se dopo che sono andato in bagno c'è ancora sangue ?
E se non c'è piu ? Potrebbe tornare ?
Se il sangue e' visibile e il colore e' rossastro e' difficile che sia (come nel mio caso purtroppo) a causa di ulcere persistenti a livello intestinale (il sangue sarebbe nero e misto alle feci difficile da verificare se non in grandi quantita e/o per analisi. Piu' probabile qualche infiammazione nel retto emorroidi e similari.
Fai a farti vedere da un medico e fai un esame rettoscopico (se non lo hai gia' fatto non pensare che sia chissa' cosa.. c'e' di peggio).
no aspetta un altra settimana per sentire i pareri del forum
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Bisogna ke cerki di vedere il colore del sangue, di solito se senti bruciore sono emorroidi...Io soffro di colite ulcerosa e purtroppo quando è attiva c' è del sange nelle feci ke però non si nota, i sintomi sono ben altri...
Bisogna ke cerki di vedere il colore del sangue, di solito se senti bruciore sono emorroidi...Io soffro di colite ulcerosa e purtroppo quando è attiva c' è del sange nelle feci ke però non si nota, i sintomi sono ben altri...
rosso vivo,molto liquido,zero bruciore(feci molto dure,ma nn sempre).
rosso vivo,molto liquido,zero bruciore(feci molto dure,ma nn sempre).
molto probabilmente sono emorroidi. Prova con la preparazione H, se una volta applicata il problema scompare allora sono emorroidi. Cmq un giretto dal medico lo farei.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
molto probabilmente sono emorroidi. Prova con la preparazione H, se una volta applicata il problema scompare allora sono emorroidi. Cmq un giretto dal medico lo farei.
sicuro?
nn ho mai dolore e mi è successo una volta sabato e l'altra stamattina.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta