ogni tirata alla lat machine indietro mi fa male la spalla..sembra ke si sposta a volte scrocca..ma che azz è???i carichi sono da femminuccia quindi nn possono essere
crask alla spalla sinistra
Collapse
X
-
al di là del fatto che ho intuito che che il problema è risolto...(c'è scritto),sei pregato di postare le domande in italiano corrente,grazieL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Secondo me l'esecizio migliore da fare alla lat con il minor trauma possibile sull'articolazione è la lat machine con la presa inversa ampiezza spalle.
A questo associaci tanti tanti L-fly per irriobustire la cuffia. Privilegia l'esecuzione al carico ( anzi usa un carico ridicolo per tante reps ). Esecuzione MOLTO lenta, sopratutto nella fase eccentrica del movimento.
Dato che vedo che tutti sbagliano nelle L-fly, mi raccomando fatti dare una mano da qualcuno che ne capisce veramente in modo da mostrarti la forma corretta di esecuzione. MAssima escursione articolare nei limiti naturalmente del "fastidio dolore".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggiocosa sono i L-fly?
Prova a cercare online magari trovi qualche figura.. oppure chiedi ad un istruttore serio nella tua palestra,almeno piu' o meno ti faranno vedere cosa fare..
Commenta
-
Commenta