l'anno scorso ho avuto uno strappo muscolare a livello dorsale-lombare! ho fatto un cilco di terapie e il tutto e passato dopo circa 5 mesi! ho ripreso l'attività a dicembre 2006 senza fare sollevamenti pesanti e non ho più accusato dolori! ieri sera dopo l'allenamento sul tardi mi è tornato un po di dolore nella stessa zona! mi chiedevo e possibile che sia ogni tanto soggetto ad infiammazioni in quel punto avendo avuto un trauma? è normale? e possibile anche una ricaduta?
strappo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiol'anno scorso ho avuto uno strappo muscolare a livello dorsale-lombare! ho fatto un cilco di terapie e il tutto e passato dopo circa 5 mesi! ho ripreso l'attività a dicembre 2006 senza fare sollevamenti pesanti e non ho più accusato dolori! ieri sera dopo l'allenamento sul tardi mi è tornato un po di dolore nella stessa zona! mi chiedevo e possibile che sia ogni tanto soggetto ad infiammazioni in quel punto avendo avuto un trauma? è normale? e possibile anche una ricaduta?sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiol'anno scorso ho avuto uno strappo muscolare a livello dorsale-lombare! ho fatto un cilco di terapie e il tutto e passato dopo circa 5 mesi! ho ripreso l'attività a dicembre 2006 senza fare sollevamenti pesanti e non ho più accusato dolori! ieri sera dopo l'allenamento sul tardi mi è tornato un po di dolore nella stessa zona! mi chiedevo e possibile che sia ogni tanto soggetto ad infiammazioni in quel punto avendo avuto un trauma? è normale? e possibile anche una ricaduta?
Cmq anche in caso di strappo parziale, dove avviene la rottura delle fibre si forma materiale fibroso, quindi meno elastico e piu' propenso a traumi successivi...
E poi scusa che vuol dire in zona "dorso-lombare" ? I muscoli sono tanti, quale ti sei infortunato ? Non penso tu abbia lesionato tutti i muscoli della zona lombo-dorsale in una volta sola.. senno' sei veramente un mago !!!!
Commenta
-
Commenta