tendinite al polso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

    tendinite al polso

    10 gg fa durante una seduta per le spalle ho sentito un certo dolore al polso sx, tanto che dopo un po' ho dovuto interrompere l'allenamento per non aggravare la situazione.

    E' un dolore abbastanza forte che avverto appena ruoto il polso in senso orario (tipo quando ruoti l'avambraccio per guardare l'orologio). Lo sento anche quando ruoto il polso in senso opposto, antiorario (tipo quando si fanno i curl con manubrio con girata), ma solo alla fine del movimento, con mignolo in alto e pollice in basso.

    In precedenza non avevo mai avuto problemi del genere.

    Sono già andato dal medico (mi ha prescritto compresse di ibuprofen) e ho già contattato un ortopedico per una visita. Ho anche interrotto gli allenamenti e non ricomincerò fino a quando non avrò recuperato al 100%.

    Dopo circa 10 gg di ibuprfen e ghiaccio/acqua calda alla sera il dolore è un po' calato, ma neanche tanto. Al mattino, appena sveglio, mi dà piu' fastidio che alla sera, forse per posizioni errate tenute durante la notte.

    Mi interesserebbe sapere i pareri di persone che hanno già avuto infortuni del genere (oltre che, ovviamente, dei consigli degli esperti del forum), specialmente per quanto riguarda la terapia seguita e i tempi di recupero, anche se questi immagino dipenderanno dall'entità dell'infortunio.

    grazie mille in anticipo
    B & B with a little weed










  • spidermorfeo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 1030
    • 35
    • 24
    • Roma
    • Send PM

    #2