Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
misure relative?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo a 43 neanche ci arrivo e il braccio sinistro è un cm meno. Per me è possibilissimo che ci siano molte persone qui con misure superiori o pari alle mie, saranno più dotati geneticamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo a 43 neanche ci arrivo e il braccio sinistro è un cm meno. Per me è possibilissimo che ci siano molte persone qui con misure superiori o pari alle mie, saranno più dotati geneticamente.No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosi confermo...
anche se penso che solo in gara, tiratissimo al 5% abbia 42 cm di braccio, in off season credo che arrivi a 45 cm o più tranquillamente, che per i criteri bodiwebbiani corrispondono ad un 48/50!No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNo pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggio...anche se quel bastasone è sempre bello tirato tutto l'anno...confermo anche questo...conosci aldo surace?
abbiamo fatto insieme il corso di allenatore di primo livello FIPCF l'anno scorso!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
[quote=Bicipes;2054054]si!
abbiamo fatto insieme il corso di allenatore di primo livello FIPCF l'anno scorso![/quotecco,lui ha 43..e ti assicuro in canottiera sotto pump fa impressione...non come i 40 di molti del forum...cmq siamo in sintonia..da vecchi post ho visto sol,o ora che certe constatazioni sulle braccia le avevi fatte anche tu...No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
Commenta