Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
misure relative?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggio...vai a fare complimenti..questi sono i ringraziamenti....
fatti un esamino di coscienza dico io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiolowraider ha grande separazione, ma come volumi le braccia sono molto carenti. Io non sono nessuno per giudicare un atleta affermato come lui, però questa considerazione mi pare evidente. A te si vede di più il 37 perchè sei al 6%No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopiù o meno si, nel mio caso ho avuto un periodo che mi sentivo "grossetto"..senza esserlo. poi quando la gente ha iniziato a dirmi che grossetto lo stavo diventando davvero..ho iniziato a vedermi sempre più secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioe un altra cosa,perchè se dobbiamo parlare in maniera obiettiva senza prendere senza per il culo i complimenti sono inevitabili...tu hai 43,quanto quel ragazzo delle 2 torri che ho citato...e infatti visto che sberla di braccio che hai?tutti i post degli altri che superano i 40 mi pare nn si avvicinino neanche di 2 cm in meno al tuo...ora mi raccomando,ingiuria me invece di parlare da "forum"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma scusa ti sei presentato a tutto il forum dicendo che sei al 6%... poi vai a dire agli altri che non dimostrano 40 cm?
fatti un esamino di coscienza dico ioNo pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioidemNo pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocmq hai un buon petto da quanto ti alleni?No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiociao hombre,finalmente ci conosciamo!sei un "nonno"di bw...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioda un paio di annetti...ma quando ero piccolo ho sempre fatto pesi,ma giocavo...e rimanevo secco!potrei fare di meglio se avessi più $$$ a disposizione...
per gli integratori?
io vivo benissimo senza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggio....che sia basso e tiratissimo sono d'accordo con te...ma ti assicuro che il suo braccio atleti di 1.90 non ce l'hanno...e dal vivo quel cannone sembra ancora più grosso...bicipes può confermarlo...ripeto ragazzi,un 42 è un 42...qui arrivano ragazzini con 42 a 16 anni o dopo 7 mesi di palestra...
anche se penso che solo in gara, tiratissimo al 5% abbia 42 cm di braccio, in off season credo che arrivi a 45 cm o più tranquillamente, che per i criteri bodiwebbiani corrispondono ad un 48/50!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiolowraider ha grande separazione, ma come volumi le braccia sono molto carenti. Io non sono nessuno per giudicare un atleta affermato come lui, però questa considerazione mi pare evidente. A te si vede di più il 37 perchè sei al 6%
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioti assicuro che le braccia nn sono carenti, anzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono dai è un ottimo atleta ma non ha praticamente i picchi dei bicipiti ed anche i tricipiti piccoli rispetto al resto... non si può dire che le braccia siano il suo pezzo forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioe un altra cosa,perchè se dobbiamo parlare in maniera obiettiva senza prendere senza per il culo i complimenti sono inevitabili...tu hai 43,quanto quel ragazzo delle 2 torri che ho citato...e infatti visto che sberla di braccio che hai?tutti i post degli altri che superano i 40 mi pare nn si avvicinino neanche di 2 cm in meno al tuo...ora mi raccomando,ingiuria me invece di parlare da "forum"...
Commenta
-
Commenta