If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di lowraider è impressionante la separazione musolare, qualitativo al massimo.
qui su bodyweb ormai si sa, volano cm come caramelle davvero, ma soprattutto i kg di ghisa
questo capita anche a me...intendo di vedermi sempre secco...però se devo essere obiettivo in alcuni momenti di lucidità mi rendo conto del cesso che ero all'inizio e che magari mi vedevo grosso...tu sly per esempio,nn trovi che nel forum i 40 43 45 volino troppo cm caramelle?***** il proprietario della mia palestra vincitore del 2 torri(quando è tirato) arriva ADDIRITTURA CN BF ALTA max a 43 di braccio...ed è abominevole da vedere...qui vedo alcune misure che vanno da 40 a 44(quindi oltre il suo!!!) che dimostrano meno di braccia già cm le mie che a 40 nn arrivo...per questo mi chiedevo se la gente si divertiva a sparare num o se le misure erano relative...
no ma che cosa vai a pensare.....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
" io ho 42 di braccio ma dimostro 47, sono hp-10 ma ho i volumi di un hp+40, faccio 40 ripetizioni con 150 kg in panca piana ect."
I veri campioni nn si basano mai sulle misure o sul peso, quelle poco contano quando si è sul palco!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
ma lowrider è molto basso (te ne accorgi dalla testa ) (senza offesa) poi quel 42 è tiratissimo, anni luce avanti a moltissimi nel forum
ha una densità muscolare e una separazione impressionanti...
....che sia basso e tiratissimo sono d'accordo con te...ma ti assicuro che il suo braccio atleti di 1.90 non ce l'hanno...e dal vivo quel cannone sembra ancora più grosso...bicipes può confermarlo...ripeto ragazzi,un 42 è un 42...qui arrivano ragazzini con 42 a 16 anni o dopo 7 mesi di palestra...
" io ho 42 di braccio ma dimostro 47, sono hp-10 ma ho i volumi di un hp+40, faccio 40 ripetizioni con 150 kg in panca piana ect."
I veri campioni nn si basano mai sulle misure o sul peso, quelle poco contano quando si è sul palco!
quoto tutto!vedi un altra cosa è il peso:io ad essere un hp+qualcosa nn arrivo neanche(beh anche per la carenza di gambe),ma nonostante questo mi reputo di buoni volumi natural e più grosso di vari hp+ archiviati nel forum...e ce n'è tanti tanti...
....che sia basso e tiratissimo sono d'accordo con te...ma ti assicuro che il suo braccio atleti di 1.90 non ce l'hanno...e dal vivo quel cannone sembra ancora più grosso...bicipes può confermarlo...ripeto ragazzi,un 42 è un 42...qui arrivano ragazzini con 42 a 16 anni o dopo 7 mesi di palestra...
logico che i più assidui del forum(bicipes,black,gabriele,master etc.)nn mentono...ma infatti i loro volumi si vedono....ma giuro di alcuni sn rimasto male davvero e sn arrivato proprio csi alla domanda se era il mio corpo fatto male che dimostrava di più o gli altri a essere di meno...
sto solo facendo capire che il 99% del forum dichiara oltre i 40,e facendo notare che la misura oltre i 40 fa paura a vederla...esiste un italia di braccia levroniane?
sto solo facendo capire che il 99% del forum dichiara oltre i 40,e facendo notare che la misura oltre i 40 fa paura a vederla...esiste un italia di braccia levroniane?
...che oltretutto di quelli che postano queste misure pochissimi arrivano al 1.80...quindi nn si può neanche dire che sia misura dovuta all'altezza...sono proprio animali loro a quanto pare...
lowraider ha grande separazione, ma come volumi le braccia sono molto carenti. Io non sono nessuno per giudicare un atleta affermato come lui, però questa considerazione mi pare evidente. A te si vede di più il 37 perchè sei al 6%
lowraider ha grande separazione, ma come volumi le braccia sono molto carenti. Io non sono nessuno per giudicare un atleta affermato come lui, però questa considerazione mi pare evidente. A te si vede di più il 37 perchè sei al 6%
ah lui è quello al 6%
bel coraggio per aprire sto post
ancora sta storia..se c'è stato un errore l'ho correto spiegandomi nell'altro mio post...e poi a maggior ragione se ho una bf altra dovrei dare meno colpo d'occhio...gabri amici o devi continuare a rompere con sta cosa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta