misure relative?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rosencrantz
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 167
    • 18
    • 6
    • Send PM

misure relative?

ciao,non sapevo esattamente in quale zona del forum postare questa mia curiosità ma spero che vada bene questa...dunque..le mie braccia raggiungono un 36-37 max 38 in pump(credo,anche se in pump nn l'ho mai misurato...)....mi capita di vedere gente che posta foto cn misure di 40 41 che sembrano notevolmente più piccole del mio braccio,o magari(e questo mi fa impressione davvero!) gente cn braccioni che mette le foto di quando lo aveva 36..e sn braccia magrissime quei 36 postati!le mie rendono parecchio sia in foto(vedere)che dal vivo...ora,nn credo che nel forum mentano,infatti la mia domanda è un altra...dato che ho messo kg di muscoli sopra un ossatura esile,è forse per questo che il mio braccio da una misura più bassa può rendere cme un 40?scusate ma vorrei dei pareri..thanks
    No pain,no GAIN!!!
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggio
    ciao,non sapevo esattamente in quale zona del forum postare questa mia curiosità ma spero che vada bene questa...dunque..le mie braccia raggiungono un 36-37 max 38 in pump(credo,anche se in pump nn l'ho mai misurato...)....mi capita di vedere gente che posta foto cn misure di 40 41 che sembrano notevolmente più piccole del mio braccio,o magari(e questo mi fa impressione davvero!) gente cn braccioni che mette le foto di quando lo aveva 36..e sn braccia magrissime quei 36 postati!le mie rendono parecchio sia in foto(vedere)che dal vivo...ora,nn credo che nel forum mentano,infatti la mia domanda è un altra...dato che ho messo kg di muscoli sopra un ossatura esile,è forse per questo che il mio braccio da una misura più bassa può rendere cme un 40?scusate ma vorrei dei pareri..thanks
    Entro certi limiti, la misura di un braccio puo' essere fuorviante rispetto all'immagine che fornisce in posa.Questo dipende da vari fattori fra cui, la circonferenza del polso, la separazione, la forma dei ventri muscolari.
    Questa differenza pero' si nota appunto entro i limiti di pochi centimetri.
    Se un braccio e' davvero piccolo o davvero grosso, allora la differenza e' evidente.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Rosencrantz
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 167
      • 18
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Entro certi limiti, la misura di un braccio puo' essere fuorviante rispetto all'immagine che fornisce in posa.Questo dipende da vari fattori fra cui, la circonferenza del polso, la separazione, la forma dei ventri muscolari.
      Questa differenza pero' si nota appunto entro i limiti di pochi centimetri.
      Se un braccio e' davvero piccolo o davvero grosso, allora la differenza e' evidente.
      nn poteva risp uno migliore...complimenti per il fisico..! tra un 37 e un 40 quindi potrebbero nn esserci distinzioni enormi quindi,anzi rendere anche di più il primo?
      No pain,no GAIN!!!

Commenta

• Rosencrantz
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 167
        • 18
        • 6
        • Send PM

per esempio trovo che chupacapras abbia un OTTIMO 38(dichiarato da lui)...apparentemente più grosso di moltissimi 40 del forum..almeno a mio parere...
        No pain,no GAIN!!!

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

nn poteva risp uno migliore...complimenti per il fisico..! tra un 37 e un 40 quindi potrebbero nn esserci distinzioni enormi quindi,anzi rendere anche di più il primo?
          Entro questi limiti, la risposta e' si.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Rosencrantz
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 167
            • 18
            • 6
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Entro questi limiti, la risposta e' si.
            grazie master!
            No pain,no GAIN!!!

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • A casa di socio a falsificare CV
              • Send PM

per esempio trovo che chupacapras abbia un OTTIMO 38(dichiarato da lui)...apparentemente più grosso di moltissimi 40 del forum..almeno a mio parere...
              edit edit
              Last edited by Black87; 18-02-2007, 13:19:38.

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • Send PM

scherzo eh... comunque appunto come ha detto master dipende, ma dipende anche da come tu percepisci te stesso... io 20kg fa mi vedevo un dio, ora mi vedo una ceppa... più ti alleni e più ti accorgi dei tuoi limiti, a prescindere da quanto siano o meno grossi i tuoi muscoli.

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  scherzo eh... comunque appunto come ha detto master dipende, ma dipende anche da come tu percepisci te stesso... io 20kg fa mi vedevo un dio, ora mi vedo una ceppa... più ti alleni e più ti accorgi dei tuoi limiti, a prescindere da quanto siano o meno grossi i tuoi muscoli.
                  bravo.
                  io mi vedevo meglio 10kg fa, a parità di tiraggio.
                  la amturità d'allenamento ti fa diventare più obiettivo IN TERMINI ASSOLUTI, forse un pò meno in termini relativi.
                  NEi principianti è l'inverso

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    bravo.
                    io mi vedevo meglio 10kg fa, a parità di tiraggio.
                    la amturità d'allenamento ti fa diventare più obiettivo IN TERMINI ASSOLUTI, forse un pò meno in termini relativi.
                    NEi principianti è l'inverso
                    è il principio del:

ho appena iniziato a fare Bb, ma non alleno le gambe perche ce le ho enormi.
                    mi aiutereste a diventare decente però non voglio diventare come coleman, tendo ad ingrossarmi facilmente.

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,459
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

più o meno si, nel mio caso ho avuto un periodo che mi sentivo "grossetto"..senza esserlo. poi quando la gente ha iniziato a dirmi che grossetto lo stavo diventando davvero..ho iniziato a vedermis empre più secco

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Rosencrantz
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 167
                        • 18
                        • 6
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        più o meno si, nel mio caso ho avuto un periodo che mi sentivo "grossetto"..senza esserlo. poi quando la gente ha iniziato a dirmi che grossetto lo stavo diventando davvero..ho iniziato a vedermis empre più secco
                        questo capita anche a me...intendo di vedermi sempre secco...però se devo essere obiettivo in alcuni momenti di lucidità mi rendo conto del cesso che ero all'inizio e che magari mi vedevo grosso...tu sly per esempio,nn trovi che nel forum i 40 43 45 volino troppo cm caramelle?***** il proprietario della mia palestra vincitore del 2 torri(quando è tirato) arriva ADDIRITTURA CN BF ALTA max a 43 di braccio...ed è abominevole da vedere...qui vedo alcune misure che vanno da 40 a 44(quindi oltre il suo!!!) che dimostrano meno di braccia già cm le mie che a 40 nn arrivo...per questo mi chiedevo se la gente si divertiva a sparare num o se le misure erano relative...
                        No pain,no GAIN!!!

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

questo capita anche a me...intendo di vedermi sempre secco...però se devo essere obiettivo in alcuni momenti di lucidità mi rendo conto del cesso che ero all'inizio e che magari mi vedevo grosso...tu sly per esempio,nn trovi che nel forum i 40 43 45 volino troppo cm caramelle?***** il proprietario della mia palestra vincitore del 2 torri(quando è tirato) arriva ADDIRITTURA CN BF ALTA max a 43 di braccio...ed è abominevole da vedere...qui vedo alcune misure che vanno da 40 a 44(quindi oltre il suo!!!) che dimostrano meno di braccia già cm le mie che a 40 nn arrivo...per questo mi chiedevo se la gente si divertiva a sparare num o se le misure erano relative...
                          da questo post deduco che il tuo istruttore è alto 1 metro e dieci

Commenta

• Rosencrantz
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 167
                            • 18
                            • 6
                            • Send PM

...prendete pure lowraider che si allena dove vado io...ha 42...ma *****...nella foto visto che bomba già che ha????e vi assicuro che dal vivo è peggio...cmq premetto che tu black li dimostri 41,quindi nulla riferito a te!
                            No pain,no GAIN!!!

Commenta

• Rosencrantz
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 167
                              • 18
                              • 6
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              da questo post deduco che il tuo istruttore è alto 1 metro e dieci
                              1.73 circa..cerca lowraider 2001 e vedi chi è questo 42...premetto che low è più piccolo di quello che ho nom prima...
                              No pain,no GAIN!!!

Commenta

Working...
                              X