ciao,non sapevo esattamente in quale zona del forum postare questa mia curiosità ma spero che vada bene questa...dunque..le mie braccia raggiungono un 36-37 max 38 in pump(credo,anche se in pump nn l'ho mai misurato...)....mi capita di vedere gente che posta foto cn misure di 40 41 che sembrano notevolmente più piccole del mio braccio,o magari(e questo mi fa impressione davvero!) gente cn braccioni che mette le foto di quando lo aveva 36..e sn braccia magrissime quei 36 postati!le mie rendono parecchio sia in foto(vedere)che dal vivo...ora,nn credo che nel forum mentano,infatti la mia domanda è un altra...dato che ho messo kg di muscoli sopra un ossatura esile,è forse per questo che il mio braccio da una misura più bassa può rendere cme un 40?scusate ma vorrei dei pareri..thanks
misure relative?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiociao,non sapevo esattamente in quale zona del forum postare questa mia curiosità ma spero che vada bene questa...dunque..le mie braccia raggiungono un 36-37 max 38 in pump(credo,anche se in pump nn l'ho mai misurato...)....mi capita di vedere gente che posta foto cn misure di 40 41 che sembrano notevolmente più piccole del mio braccio,o magari(e questo mi fa impressione davvero!) gente cn braccioni che mette le foto di quando lo aveva 36..e sn braccia magrissime quei 36 postati!le mie rendono parecchio sia in foto(vedere)che dal vivo...ora,nn credo che nel forum mentano,infatti la mia domanda è un altra...dato che ho messo kg di muscoli sopra un ossatura esile,è forse per questo che il mio braccio da una misura più bassa può rendere cme un 40?scusate ma vorrei dei pareri..thanks
Questa differenza pero' si nota appunto entro i limiti di pochi centimetri.
Se un braccio e' davvero piccolo o davvero grosso, allora la differenza e' evidente.contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEntro certi limiti, la misura di un braccio puo' essere fuorviante rispetto all'immagine che fornisce in posa.Questo dipende da vari fattori fra cui, la circonferenza del polso, la separazione, la forma dei ventri muscolari.
Questa differenza pero' si nota appunto entro i limiti di pochi centimetri.
Se un braccio e' davvero piccolo o davvero grosso, allora la differenza e' evidente.No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggionn poteva risp uno migliore...complimenti per il fisico..! tra un 37 e un 40 quindi potrebbero nn esserci distinzioni enormi quindi,anzi rendere anche di più il primo?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEntro questi limiti, la risposta e' si.No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioper esempio trovo che chupacapras abbia un OTTIMO 38(dichiarato da lui)...apparentemente più grosso di moltissimi 40 del forum..almeno a mio parere...Last edited by Black87; 18-02-2007, 13:19:38.
Commenta
-
-
scherzo eh... comunque appunto come ha detto master dipende, ma dipende anche da come tu percepisci te stesso... io 20kg fa mi vedevo un dio, ora mi vedo una ceppa... più ti alleni e più ti accorgi dei tuoi limiti, a prescindere da quanto siano o meno grossi i tuoi muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioscherzo eh... comunque appunto come ha detto master dipende, ma dipende anche da come tu percepisci te stesso... io 20kg fa mi vedevo un dio, ora mi vedo una ceppa... più ti alleni e più ti accorgi dei tuoi limiti, a prescindere da quanto siano o meno grossi i tuoi muscoli.
io mi vedevo meglio 10kg fa, a parità di tiraggio.
la amturità d'allenamento ti fa diventare più obiettivo IN TERMINI ASSOLUTI, forse un pò meno in termini relativi.
NEi principianti è l'inverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravo.
io mi vedevo meglio 10kg fa, a parità di tiraggio.
la amturità d'allenamento ti fa diventare più obiettivo IN TERMINI ASSOLUTI, forse un pò meno in termini relativi.
NEi principianti è l'inverso
ho appena iniziato a fare Bb, ma non alleno le gambe perche ce le ho enormi.
mi aiutereste a diventare decente però non voglio diventare come coleman, tendo ad ingrossarmi facilmente.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopiù o meno si, nel mio caso ho avuto un periodo che mi sentivo "grossetto"..senza esserlo. poi quando la gente ha iniziato a dirmi che grossetto lo stavo diventando davvero..ho iniziato a vedermis empre più seccoNo pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioquesto capita anche a me...intendo di vedermi sempre secco...però se devo essere obiettivo in alcuni momenti di lucidità mi rendo conto del cesso che ero all'inizio e che magari mi vedevo grosso...tu sly per esempio,nn trovi che nel forum i 40 43 45 volino troppo cm caramelle?***** il proprietario della mia palestra vincitore del 2 torri(quando è tirato) arriva ADDIRITTURA CN BF ALTA max a 43 di braccio...ed è abominevole da vedere...qui vedo alcune misure che vanno da 40 a 44(quindi oltre il suo!!!) che dimostrano meno di braccia già cm le mie che a 40 nn arrivo...per questo mi chiedevo se la gente si divertiva a sparare num o se le misure erano relative...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioda questo post deduco che il tuo istruttore è alto 1 metro e dieciNo pain,no GAIN!!!
Commenta
-
Commenta