Ciao ragazzi,è una decina di giorni che ho una cosa strana...mi fà male sotto ad un piede,il posto preciso non riesco a trovarlo...mi fà male solo quando mi alzo per qualche passo e quando magari mi rialzo dopo essere stato seduto per un po'...è come se facesse male solo a "freddo".Qualche passo e non sento piu niente...cosa potrebbe essere??
Dolore sotto al piede
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza MessaggioCiao ragazzi,è una decina di giorni che ho una cosa strana...mi fà male sotto ad un piede,il posto preciso non riesco a trovarlo...mi fà male solo quando mi alzo per qualche passo e quando magari mi rialzo dopo essere stato seduto per un po'...è come se facesse male solo a "freddo".Qualche passo e non sento piu niente...cosa potrebbe essere??
-
-
grazie per la risposta...non ho altri disturbi,solo sotto al piende...in particolare,se premo,riesco ad individuarlonella parte anteriore sinistramsotto le dita di qualche cmOriginariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiograzie per la risposta...non ho altri disturbi,solo sotto al piende...in particolare,se premo,riesco ad individuarlonella parte anteriore sinistramsotto le dita di qualche cm
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio......mahSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta