sostanziale Livellamento Ortostatico Della Bisiliaca.
cos'è un....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosostanziale Livellamento Ortostatico Della Bisiliaca.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioha a che fare con le spalle...bestiolina sa risponderti esaurientemente
però il termine "bisiliaco" mi fa pensare alle 2 creste iliache quindi regione pubica ..
Commenta
-
-
andando ad intuito potrei pensare ad una riassetto posturale nella posizione eretta del bacino prendendo come solito fare come punto di riferimento le creste iliache ..
(cosa che avviene in alcuni casi di scoliosi in seguito all'utilizzo di plantari che correggono una reale o apparente dismetria di un arto inferiore)
però lascio la parola a chi ha un'idea sicura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioandando ad intuito potrei pensare ad una riassetto posturale nella posizione eretta del bacino prendendo come solito fare come punto di riferimento le creste iliache ..
(cosa che avviene in alcuni casi di scoliosi in seguito all'utilizzo di plantari che correggono una reale o apparente dismetria di un arto inferiore)
però lascio la parola a chi ha un'idea sicura
Commenta
-
-
se è il referto di una lastra o della visita di un medico,vuol dire che il bacino è dritto,in soldoni.E che chi l'ha scritto non ha niente di meglio da offrire che dei paroloni per sembrare colto...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
grazie
Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggiose è il referto di una lastra o della visita di un medico,vuol dire che il bacino è dritto,in soldoni.Originariamente Scritto da joepiada Visualizza MessaggioE che chi l'ha scritto non ha niente di meglio da offrire che dei paroloni per sembrare colto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggiose è il referto di una lastra o della visita di un medico,vuol dire che il bacino è dritto,in soldoni.E che chi l'ha scritto non ha niente di meglio da offrire che dei paroloni per sembrare colto...
all'inizio pensavo fosse qlc di molto specifico specifico .. ma poi con le "elementari" conoscenze ci si arriva ed avvalora l'ultima parte del tuo post
Commenta
-
Commenta