Info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pettone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Info

Mi potete dire che effetto ha un allenamento eccessivo su un muscolo..
    mi spiego meglio, se fino ad ora ho allenato il petto 1 volta a settimana e ora decido di allenarlo 2 volte, che conseguenze potrei avere a livello muscolare??
    Allenare un muscolo dolorante a causa dell'accumulo di acido lattico può portare a qualche cedimento muscolare?
    Allenarlo 2 volte ad alta intensità con il massimo sforzo comporta una maggiore crescita, o succede il contrario?

thanks
  • blade730
    Bodyweb Member

• Feb 2005
    • 918
    • 10
    • 3
    • Silent Hill
    • Send PM

Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
    Mi potete dire che effetto ha un allenamento eccessivo su un muscolo..
    mi spiego meglio, se fino ad ora ho allenato il petto 1 volta a settimana e ora decido di allenarlo 2 volte, che conseguenze potrei avere a livello muscolare??
    Allenare un muscolo dolorante a causa dell'accumulo di acido lattico può portare a qualche cedimento muscolare?
    Allenarlo 2 volte ad alta intensità con il massimo sforzo comporta una maggiore crescita, o succede il contrario?

thanks
    La cosa è molto soggettiva...l'unica cosa è provare su te stesso e vedere che succede!Per me ad esempio sarebbe un lavoro troppo intenso perchè lavorando a cedimento non darei il tempo alle fibre di rigenerarsi...ma sto parlando di me

Commenta

• pettone
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok grazie

Commenta

Working...
      X