infiammazioni croniche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

infiammazioni croniche

sonno 3-4 anni ormai che soffro di infiammazioni varie, ogni sett me ne spunta una nuova... ne ho un paio piu o meno fisse con cui convivo ad alti e bassi , quando smetto palestra mi passano , quando la ricomincio riprendono... la cosa che mi pare strana e con quale facilita cio succeda. puo esserci qualche prob? dovrei fare qualche analisi?

他走在我們中間,但不是我們中的一員
  • altars_of_madness
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 645
    • 32
    • 0
    • provincia di Caserta
    • Send PM

Anche io ho lo stesso problema.

Forse influisce l'alimentazione, infatti ho notato che i problemi aumentano quando diminuisco le proteine ed aumento i carboidrati.

Ultimamente ho deciso di eseguire un test sulle intolleranze alimentari e di assumere un multivitaminico ad alto dosaggio , vediamo cosa ne esce fuori.
    La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
    Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• ninja gaiden
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 61
      • 3
      • 0
      • Send PM

Hai fatto il test sulla VES? potrebbe essere artrite. chiedi al tuo medico di farti le analisi x HLA-B27 http://www.bresciareumatologia.it/spondiliteMED.html ciao

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
        sonno 3-4 anni ormai che soffro di infiammazioni varie, ogni sett me ne spunta una nuova... ne ho un paio piu o meno fisse con cui convivo ad alti e bassi , quando smetto palestra mi passano , quando la ricomincio riprendono... la cosa che mi pare strana e con quale facilita cio succeda. puo esserci qualche prob? dovrei fare qualche analisi?
        Potrebbe anche essere artrite.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• relim7.
          gold user
          • Jul 2004
          • 4444
          • 81
          • 80
          • un universo parallelo
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Potrebbe anche essere artrite.
          a 27 anni?? e che ci posso fare?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• kalimano
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 324
            • 26
            • 12
            • Firenze
            • Send PM

Come fai a sapere che sono infiammazioni? Non sempre il dolore è originato semplicemente da un processo infiammatorio. Le avverti in che distretto ? Ventre muscolare, zona tendinea o articolare ?

Io per le infiammazioni tendinee utilizzo impacchi di ghiaccio nei punti "topici" ogni fine workout nei periodi in cui si acutizzano e naturalmente evito gli esercizi incriminati. Se il problema riguarda il muscolo, potrebbero essere contratture o anche dei trigger point ( bastardissimi !!! ). Per quanto riguarda problemi articolari.. beh lì diventa il macello maggiore !!!

Commenta

• ninja gaiden
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 61
              • 3
              • 0
              • Send PM

a 27 anni?? e che ci posso fare?
              io l'ho "scoperta" a 19 anni col test di cui ti parlo sopra...

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

I casi sono due.O sei straordinariamente sfortunato, e hai una forte predisposizione, oppure la tua alimentazione e' sballata, inclusa UNA CARENZA di antiossidanti specifici.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• relim7.
                  gold user
                  • Jul 2004
                  • 4444
                  • 81
                  • 80
                  • un universo parallelo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ninja gaiden Visualizza Messaggio
                  io l'ho "scoperta" a 19 anni col test di cui ti parlo sopra...
                  e come ti comporti ora ? tipo in pale , ti curi? a 40 anni come sarai messo?
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  I casi sono due.O sei straordinariamente sfortunato, e hai una forte predisposizione, oppure la tua alimentazione e' sballata, inclusa UNA CARENZA di antiossidanti specifici.
                  antioss specifici? tipo?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• MR OLYMPIA
                    Inattivo
                    • Jan 2007
                    • 973
                    • 13
                    • 0
                    • gold's gym california venice
                    • Send PM

a proposito di infiammazioni mi si e infiammato il legamento della rotula qualcuno a qualche consirglio da darmi le o provate di tutte

Commenta

Working...
                    X