sonno 3-4 anni ormai che soffro di infiammazioni varie, ogni sett me ne spunta una nuova... ne ho un paio piu o meno fisse con cui convivo ad alti e bassi , quando smetto palestra mi passano , quando la ricomincio riprendono... la cosa che mi pare strana e con quale facilita cio succeda. puo esserci qualche prob? dovrei fare qualche analisi?
infiammazioni croniche
Collapse
X
-
Anche io ho lo stesso problema.
Forse influisce l'alimentazione, infatti ho notato che i problemi aumentano quando diminuisco le proteine ed aumento i carboidrati.
Ultimamente ho deciso di eseguire un test sulle intolleranze alimentari e di assumere un multivitaminico ad alto dosaggio , vediamo cosa ne esce fuori.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
-
-
Hai fatto il test sulla VES? potrebbe essere artrite. chiedi al tuo medico di farti le analisi x HLA-B27 http://www.bresciareumatologia.it/spondiliteMED.html ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosonno 3-4 anni ormai che soffro di infiammazioni varie, ogni sett me ne spunta una nuova... ne ho un paio piu o meno fisse con cui convivo ad alti e bassi , quando smetto palestra mi passano , quando la ricomincio riprendono... la cosa che mi pare strana e con quale facilita cio succeda. puo esserci qualche prob? dovrei fare qualche analisi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPotrebbe anche essere artrite.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosonno 3-4 anni ormai che soffro di infiammazioni varie, ogni sett me ne spunta una nuova... ne ho un paio piu o meno fisse con cui convivo ad alti e bassi , quando smetto palestra mi passano , quando la ricomincio riprendono... la cosa che mi pare strana e con quale facilita cio succeda. puo esserci qualche prob? dovrei fare qualche analisi?
Io per le infiammazioni tendinee utilizzo impacchi di ghiaccio nei punti "topici" ogni fine workout nei periodi in cui si acutizzano e naturalmente evito gli esercizi incriminati. Se il problema riguarda il muscolo, potrebbero essere contratture o anche dei trigger point ( bastardissimi !!! ). Per quanto riguarda problemi articolari.. beh lì diventa il macello maggiore !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioa 27 anni?? e che ci posso fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosonno 3-4 anni ormai che soffro di infiammazioni varie, ogni sett me ne spunta una nuova... ne ho un paio piu o meno fisse con cui convivo ad alti e bassi , quando smetto palestra mi passano , quando la ricomincio riprendono... la cosa che mi pare strana e con quale facilita cio succeda. puo esserci qualche prob? dovrei fare qualche analisi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ninja gaiden Visualizza Messaggioio l'ho "scoperta" a 19 anni col test di cui ti parlo sopra...
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI casi sono due.O sei straordinariamente sfortunato, e hai una forte predisposizione, oppure la tua alimentazione e' sballata, inclusa UNA CARENZA di antiossidanti specifici.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta