Dolori alla schiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • januarius
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 354
    • 12
    • 2
    • Pomezia (RM)
    • Send PM

    Dolori alla schiena

    Sn ormai 2 mesi che accuso un dolore, non insopportabile,ma continuo e fastidioso circoscritto alla zona lombare........penso che l'origine sia stata una seduta fatta a ***** di panca inclinata con manubri 40 e 40 senza aiuto nella prima alzata, sapete quando dovete scaricare la rabbia e nn vi ferma niente e nessuno

    ecco sn andato dall'ortopedico.....mi ha fatto fare una 20ina di lastre.....io avrei preferito una risonanza....cmq mi ha detto che è solamente un sovraccarico,che nn c'è bisogno di altre verifiche, che però devo stare a riposo x un mese o più, e nn caricare troppo se nn voglio rischiare seriamente.......

    ora io xò ancora nn ho capito cosa ho, quali rischi corro.....e poi sn stato fermo 3 settimane durante le feste......e il dolore nn è passato, o meglio appena sforzo un pò, ricomincia.......

    potrebbe essere un'ernia ?

    per la prima volta ho paura....pensate che da 6 anni che vado in pale è la prima volta che ho fatto il mensile e nn l'annuale
    Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
  • silver2
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 247
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    Dunque se sei stato fermo sarebbe preferibile che cmq facessi una RMN,che è l'esame diagnostico piu'preciso e che ti da maggiori indicazioni se è subentrata una patologia discale.
    Fai la risonanza,tranquillamente.E non avere alcun timore.

    Commenta

    • januarius
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 354
      • 12
      • 2
      • Pomezia (RM)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggio
      Dunque se sei stato fermo sarebbe preferibile che cmq facessi una RMN,che è l'esame diagnostico piu'preciso e che ti da maggiori indicazioni se è subentrata una patologia discale.
      Fai la risonanza,tranquillamente.E non avere alcun timore.
      Sì, è la miglior cosa da fare.....

      Thanks
      Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

      Commenta

      • joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

        #4
        difficile che una seduta di panca ti provochi un'infortunio lombare che dura 2 mesi..probabilmente è stato l'interruttore di innesco di uno squilibrio già presente..
        RMN o meno non cambia niente,devi riequilibrare allenamento e struttura scheletrica.Al di là del fatto che l'ernia vera e propria dà una sintomatologia per lo più alla gamba,se vuoi continuare ad allenarti devi riprendere le misure alle tue possibilità ed incrementarle con l'aiuto di un terapista...
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta

        Working...
        X