Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PL e vertebre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PL e vertebre

    Una volta ricordo di aver letto che i PLer pro stimolando molto la compressione tra le vertebre ne promuovono l'ispessimento ed in alcuni soggetti può esserci un aumento della statura di 1-2 cm grazie a ciò!

    Ma è una cagata colossale o una verità? La domanda era posta su un giornale, mi pare, dove uno temeva di abbassarsi caricando i dischi vertebrali con molto peso, e la risposta è stata opposta a quanto temuto.

    Che dite?

    #2
    penso sia la più grossa cagata della storia.non ne ho mai sentita una di pari entità,per lo meno,in anni di onorata carriera
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      E me pareva

      MUTAZIONI GENETICHE!

      Commenta


        #4
        scusami eppure ho studiato che le ossa quando sn stimolate da uno stress di tipo meccanico possono promuovere il reclutamento degli osteoclasti e promuovere la formazione di matrice ossea, certo in questo caso aumentare la statura è troppo eccessivo, cmq secondo me potrebbe essere vero il fatto che magari un powerlifter abbia una colonna v piu robusta rispetto ad un sedentario.....

        Commenta


          #5
          Ah ben, quello è un conto, ma da lì ad aumentare l'altezza c'è un bel salto...

          Commenta


            #6
            effettivamente quello che era SCRITTO sull altezza è un tantino esagerato

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎