ma per integratori si parla di proteine creatina e ammino giusto ?
emh...mi devo preoccupare? [ritiro analisi]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
cmq io ho una steatosi epatica..che nessuno ha mai capito da dove provenisse..ho fatto milioni di analisi,ho girato molti ospedali,fatto molti ricoveri..ma non hanno mai capito da cosa potesse provenire
fatto stà che le analisi di maggio scorso riportavano valori normali
e invece ora le transaminasi ora sono alle stelle
Commenta
-
-
ciao punk84 anche io ho fatto un po di tempo le analisi del sangue e mi hanno trovato le transaminasi alee stelle tipo che superavo i 300. poi dopo vari esami sono andato in cura la san paolo di milano perchè erano convinti che avevo una epatite...dopo vari esami paati profumatamente nn trovano niente. ho fatto anche io la biopsia ma niente da fare..tutto apposto tranne secondo la loro teoria che o nn riesca ad eliminare un ecesso di rame dal mio corpo. ero anche io obeso e tutto questo mi è capitato dopo 3 anni di dieta perfetta... tu sei riuscito poi a capire che ***** avevi... io no!!
Commenta
-
-
ti sdraiano su fianco ti fanno un puntura di anestesia che fidati fa più male quella che tutto l'esame e unfine ti infilano un ago tra le ultime due costole prelevando il campione di fegato. a me hanno asportato due frammenti qundi due buchi. devi stare a digiuno tutto un giorno e bere solo acqua. per 2 o 3 giorni si fa fatica nei movimenti poi passa tutto..
Commenta
-
Commenta