Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Analisi ormonali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Analisi ormonali

    Ciao a tutti,
    vorrei fare le suddette analisi e vorrei sapere dove si possono effettuare, quali chiedere, i prezzi e se necessita di richiesta medica.
    Nel dettaglio quali sono importanti senza spendere una cifra?

    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei fare le suddette analisi e vorrei sapere dove si possono effettuare, quali chiedere, i prezzi e se necessita di richiesta medica.
    Nel dettaglio quali sono importanti senza spendere una cifra?

    Grazie
    Mi sembra un po vaga come richiesta...ce ne sono una marea di analisi ormonali che si possono fare...Che "distretto" corporeo vuoi controllare?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio
      Mi sembra un po vaga come richiesta...ce ne sono una marea di analisi ormonali che si possono fare...Che "distretto" corporeo vuoi controllare?
      Sicuramente quelli legati al fatto di non crescere facilmente in palestra.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Daniele19
        ma.....
        vaga come domanda...
        comunque se la tua intenzione è di bombarti di solito si fanno queste

        TESTOSTERONE
        TESTO LIBERO
        17B ESTRADIOLO
        fsh
        lh
        prolattina

        pre e post ciclo
        in più
        ACTH
        CORTISOLO
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          Nessuna bomba, ci mancherebbe. Non voglio entrare in un "tunnel" di menate.

          Pero' per controllare che tutto sia ok a livello natural e che per altri motivi non siano sballati.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎