avevo gia postato in precedenza, ma devo ripostare perche è molto importante.. il mio medico di base ha detto che devo smettere di assumere integratori perche ho le transaminasi ad 80.. il doppio del normale.. io credo siano state le medicine assunte una settimana prima per l'influenza.. cioè qui mi stanno dicendo di smettere di assumere proteine amminacidi e glutammina.. senza quelli nn recupero.. potete darmi delle spiegazioni precise sul fegato e le assunzioni di integratori.. un medico che mi puo aitare per favore.. è molto importante.. il mio medico dice che nn sono state le medicine.. allora ho qualche problema di mio?
aiuto vi prego
Collapse
X
-
no, nn mi allenavo da una settmana.. nn deriva sicuramente dall'allenamento perche nn ho le analisi got alte, ma le gpt.. il che vuol dire un intossicazione epatica credo dovuta dalla tachipirina e lo zitromax.. ma il mio dottore dice che nn sono quelle e che devo sospendere gli integratori.. ma io prendo solo bcaa e glutammina.. nn vedo come posso aver afaticato il fegato con modeste assunzioni di questi amminoacidi.. quindi vorrei n parere di un medico che mi possa dire se è possibile che sia stato l'effetto dei medicinali..sigpic
Commenta
-
-
bisognerebbe sapere se avere un valore alto è di per se segno di qualcosa che nn va.. cioè, potrebbe essere una cosa fuori dalla norma, ma non patologica, come invece i medici che ragionano poco sono abituati a concludere (diverso=malato)...
P.S. è un discorso generale che nn fa riferimento al caso spcifico su cui sono totalemente ignorante.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
ciao tigre, grazie della risposta.. hai ragione, diverso nn vuol dire sempre malato, peccato che l'opinione dei dottori è per me di fondamentale importanza perche ho 19 anni e vivo con i miei e seppur decido di continuare a prendere integratori nn ho modo di nasconderli.. e miei sono ottusi, credono che le proteine siano doping praticamente.. ed inoltre gli integratori mi servono perche nn ho il tempo e l'occasione di mangiare e basta.. insomma li devo prende per forza.. speriamo siano state le medicine..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggiociao tigre, grazie della risposta.. hai ragione, diverso nn vuol dire sempre malato, peccato che l'opinione dei dottori è per me di fondamentale importanza perche ho 19 anni e vivo con i miei e seppur decido di continuare a prendere integratori nn ho modo di nasconderli.. e miei sono ottusi, credono che le proteine siano doping praticamente.. ed inoltre gli integratori mi servono perche nn ho il tempo e l'occasione di mangiare e basta.. insomma li devo prende per forza.. speriamo siano state le medicine..
Magari prendi un po di cardio mariano per aiutare il fegato, ma prima chiedi al tuo medico!Non sono un dottore e non posso dare consigli!
Rifai le analisi e facci sapere
Commenta
-
Commenta