Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatinfosfochinasi (CK)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatinfosfochinasi (CK)

    il ragazzo con cui mi alleno facendo le analisi del sangue ha scoperto di avere un valore alto di CK, ha fatto diverse analisi ed esami e alla fine a quanto ho capito è di costituzione che ha questo valore così alto che gli fa sballare anche el transaminasi!!! Anke sua sorella ha questo problema perchè il medico ha fatto ripetere le analisi a tutti i componenti della famiglia!!!
    lo stesso medico gli ha assolutamente sconsigliato di assumere proteine amminoacidi creatina etc. etc.!!! si tratta del solito consiglio medico che giudica "veleni" gli integratori oppure deve davvero evitare?

    #2
    Come e quando ha fatto le analisi?
    Se fai analisi in situazioni di training esce tutto sballato...
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      Guarda non posso dirtelo con precisione perchè devo chiederlo alui, ma visto che non è venuto in palestra per 15 gg credo che li abbia fatte in quel periodo che era a riposo!!!! mi ha detto che ha fatto anche un esame miografico (può essere? i temini medici non sn il mio forte!!!!) ma è tutto negativo!!!!

      Commenta


        #4
        il valore dovrebbe essere cpk e non ck se non sbaglio
        mi ero fatto le analisi tanto tempo fa, perchè dovevo assumere una medicina particolare, e nel frattempo avevo iniziato anche da poco a correre e fare pesi

        resa dei conti avevo un valore di 800 , quando il limite se non ricordo male è sui 300.

        se non sbaglio il medico mi disse che il valore aumenta in caso di sforzi , traumi muscolari e assunzione di determinati farmaci
        Last edited by JR1987; 01-02-2007, 12:40:28.
        mail: jr1987@hotmail.it

        Commenta


          #5
          cpk e ck sono la stessa cosa.

          Commenta


            #6
            ah non lo sapevo
            grazie della precisazione
            mail: jr1987@hotmail.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggio
              ah non lo sapevo
              grazie della precisazione
              ti ho dato una rep controlla...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎