Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Body builder vegetarani?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza Messaggio
    Non sono certo Coleman, sono 1.85 x 97,5 kili ..

    ..la foto la avevo sul vecchio pc e forse in qualche backup, ma non sono certo uno splendore : brutto scuro e pieno di tatuaggi
    daglie manda ciubè!!!!!!

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      L'esempio di Pearl e' fuorviante, se non altro perche' assumeva farmaci(dianabol).E poi non mangiava carne, ma proteine animali si.
      L'esempio di qualsiasi pro è fuorviante perchè dopato, io parlo da vegetariano e non da vegan comunque..

      e quindi mangio proteine animali....ma il 3d si intitola BB vegetariano (non vegan)
      Ironbody.it

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
        quindi non era vegan!!!!
        senza carne non si cresce diglielo un po' master!!!tu sei mooolto piu' impressivo di me!!!!!
        era vegetariano (latto-ovo) quindi proteine animali, ma non carne.
        Ironbody.it

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza Messaggio
          L'esempio di qualsiasi pro è fuorviante perchè dopato, io parlo da vegetariano e non da vegan comunque..

          e quindi mangio proteine animali....ma il 3d si intitola BB vegetariano (non vegan)
          e ciò che senso avrebbe?
          cioè ho un'amica vegetariana ma non mangia nulla che proviene da animali neanche derivati ,per me incompresibile, ma quantomeno coerente con una sua precisa filosofia di vita...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza Messaggio
            L'esempio di qualsiasi pro è fuorviante perchè dopato, io parlo da vegetariano e non da vegan comunque..

            e quindi mangio proteine animali....ma il 3d si intitola BB vegetariano (non vegan)
            A quanto pare sei un HP +12.Il che e' notevole, anche se bisogna vedere la percentuale di grasso.
            Comunque per quanto la carne sia importante, una dieta che fornisce molte proteine animali(uova, formaggi. . . ), certamente e' essenziale.
            Ma la tua e' una scelta etica o salutistica?
            Sulla prima non vedo proprio la ragione, sulla seconda la questione e' quantomeno dubbia.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              e ciò che senso avrebbe?
              cioè ho un'amica vegetariana ma non mangia nulla che proviene da animali neanche derivati ,per me incompresibile, ma quantomeno coerente con una sua precisa filosofia di vita...
              la tua brava amica è vegan e non vegetariana, sono due cose differenti.
              Indubbiamente essere vegan è un ulteriore passo di coerenza che non posso che rispettare ma per miei limiti, non sono stato in grado di sostenere a lungo.
              Ironbody.it

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                A quanto pare sei un HP +12.Il che e' notevole, anche se bisogna vedere la percentuale di grasso.
                Comunque per quanto la carne sia importante, una dieta che fornisce molte proteine animali(uova, formaggi. . . ), certamente e' essenziale.
                Ma la tua e' una scelta etica o salutistica?
                Sulla prima non vedo proprio la ragione, sulla seconda la questione e' quantomeno dubbia.
                Sinceramente esser vegetariano o vegan per salutismo nel 2007 è a dir poco ridicolo ( a meno che tu non ti coltivi da solo ciò che mangi , evitando cosi veleni e antiparassitari).

                Io sono vegetariano per etica, non mangio carne, pesce, molluschi e bestie morte in generale.

                Compro uova di produzione agricola (anche se le vendono al 5 volte il prezzo di quelle industriali) non uso indumenti di pelle o altro...e cosa più importante non mi frega nulla di convincere gli altri delle mie scelte.

                Rispetto assolutamente chi mangia carne, non vado a rompere le palle agli altri perchè non hanno fatto la mia scelta e non affronto discussioni tipo:

                "lo sai che le piante ascoltano la musica??"

                Le scelte etiche non si discutono, ognuno ha la sua etica ele sua morale.
                Ironbody.it

                Commenta


                  #53
                  Quello che si discuteva era se è possibile crescere in questo sport con una dieta senza carne, la mia opinione è si, la tua può esser un'altra.
                  Ironbody.it

                  Commenta


                    #54
                    Non volendo ho portato confusione nel 3d inserendo info su atleti vegan e non vegetariani. L'ho fatto per dire che se un vegan può diventare vincere il campionato mondiale in una categoria WFF, a maggior ragione può farlo un vegetariano.

                    Per chi ancora non avesse capito la differenza, un lacto-ovo-vegetariano (come ciubecca), mangia latte, formaggi e uova ma non carne;
                    lacto-vegetariani mangiano latte e formaggi ma non uova e carne;
                    ovo-vegetariani mangiano uova ma non latte, formaggi e carne;
                    vegetariani stretti o vegani (come me) non mangiano niente che provenga da animali.

                    Master Wallace è ovvio che tu non sia d'accordo con chi è veg* per motivi etici. L'etica è una cosa del tutto personale. Facendo un esempio stupido, è inutile cercare di calarsi nei panni di un daltonico per vedere il mondo come lo vede lui. O si è daltonici e allora si può capire, oppure non lo si è, ed allora si può solo fare uno sforzo di immaginazione.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      ......Dal lato etico, non se ne vede la ragione dato che da SEMPRE, l'uomo si nutre di animali.E non c'e' nulla di immorale.E' la natura che funziona cosi, e ci ha fatto cosi'.Senza contare che se la mettiamo su questo piano, allora, dato che anche un vegetale e' una forma di vita, allora non dovremmo neanche cogliere l'insalata per mangiarla.......
                      e non avevo neanche letto questo post
                      Ironbody.it

                      Commenta


                        #56
                        NDRAKE conosci questo sito: http://www.veganbodybuilding.org/?
                        Ironbody.it

                        Commenta


                          #57
                          Certo

                          dai una occhiata anche a questi se non li conosci:

                          Online since 2003, VeganBodybuilding.com was started by champion bodybuilder Robert Cheeke, showing that vegans can build serious muscle and win national pro titles, without any animal products. Join athletes from all over the world to learn and discuss plant-based, cruelty-free athletic performance and competition!

                          http://www.veganfitness.net/

                          Commenta


                            #58
                            grazie
                            veganbodybuilding.com/ lo conoscevo, veganfitness no
                            Ironbody.it

                            Commenta


                              #59
                              ah ciube', hai un messaggio via rep. Ora devo scappare ma questa sera o nei prossimi giorni vorrei chiederti un paio di cose se non è un problema

                              Commenta


                                #60
                                Ok
                                Ironbody.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎