If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per quanto riguarda i vegan, esistono anche molti integratori adatti ai vegan (quando le ditte garantiscono la provenienza delle materie prime), come ad esempio:
- creatina
- aminoacidi
e ovviamente pro della soia.
Il fatto che uno si dedica al BB e poi decida di non mangiare carne o proteine anmali, e' davvero singolare.Dal lato etico, non se ne vede la ragione dato che da SEMPRE, l'uomo si nutre di animali.E non c'e' nulla di immorale.E' la natura che funziona cosi, e ci ha fatto cosi'.Senza contare che se la mettiamo su questo piano, allora, dato che anche un vegetale e' una forma di vita, allora non dovremmo neanche cogliere l'insalata per mangiarla.Cosi' ci nutriremmo solo di aria.Sempreche' nell'aria non ci siano dei microbi, non si sa mai!
Ma dal punto di vista strettamente tecnico, nessuno puo' sperare di diventare un BB, GROSSO, natural,senza le proteine animali.E chi dice il contrario e' pregato di dimostrarlo.Con fisici da BB e non da modello.
quoto ogni parola...io queste scelte non le ho mai comprese..
cmq anche se qualche sporadico esempio c'è stato non entrano nell'elite...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Per quanto riguarda i vegan, esistono anche molti integratori adatti ai vegan (quando le ditte garantiscono la provenienza delle materie prime), come ad esempio:
- creatina
- aminoacidi
e ovviamente pro della soia.
e come ti trovi???riesci a metter su bene???e quando vai a tirarti???
scusa ma sono curioso!!!
peso?
altezza??
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
e come ti trovi???riesci a metter su bene???e quando vai a tirarti???
scusa ma sono curioso!!!
peso?
altezza??
Beh forse è più difficile tirarsi, che crescere
Per semplificare diciamo che in definizione riduco drasticamente i latticini e mi affido maggiormente a le pro di origine vegetale.
Nel due anni in cui sono stato vegan, avevo una definizione spettacolare tutto l'anno e non mi pare che avessi problemi con la massa (è vero che avevo 10 anni di meno )
Ora ne ho quasi 36 e rispetto ai miei coetanei sembro un ragazzino
Per semplificare diciamo che in definizione riduco drasticamente i latticini e mi affido maggiormente a le pro di origine vegetale.
Nel due anni in cui sono stato vegan, avevo una definizione spettacolare tutto l'anno e non mi pare che avessi problemi con la massa (è vero che avevo 10 anni di meno )
ma quanto pesi????e quanto sei alto????posta una fotina daaaaaaaaaaaaaaaai!!!
sei stato sempre vegetariano o lo sei diventato??se lo sei diventato che cambiamenti hai avuto a livello psico-fisico ecc ecc
grazie della risposta!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Se ti sei mantenuto in forma, cio' e' positivo.Pero' noi ragioniamo in parametri di BB.E non sono parametri emh. . . "facili" . .!
Posta una foto.Poi ti diamo un giudizio no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta