Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Body builder vegetarani?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    ecco ciube ciao mitico!
    ciao Hombre

    ..non vorrei sembrasse che posto solo quando si parla di vegetariani, ma non resisto
    Ironbody.it

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
      tu fai BB ciube'?????
      Si ovviamente

      Per quanto riguarda i vegan, esistono anche molti integratori adatti ai vegan (quando le ditte garantiscono la provenienza delle materie prime), come ad esempio:

      - creatina
      - aminoacidi
      e ovviamente pro della soia.
      Ironbody.it

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Il fatto che uno si dedica al BB e poi decida di non mangiare carne o proteine anmali, e' davvero singolare.Dal lato etico, non se ne vede la ragione dato che da SEMPRE, l'uomo si nutre di animali.E non c'e' nulla di immorale.E' la natura che funziona cosi, e ci ha fatto cosi'.Senza contare che se la mettiamo su questo piano, allora, dato che anche un vegetale e' una forma di vita, allora non dovremmo neanche cogliere l'insalata per mangiarla.Cosi' ci nutriremmo solo di aria.Sempreche' nell'aria non ci siano dei microbi, non si sa mai!

        Ma dal punto di vista strettamente tecnico, nessuno puo' sperare di diventare un BB, GROSSO, natural,senza le proteine animali.E chi dice il contrario e' pregato di dimostrarlo.Con fisici da BB e non da modello.
        quoto ogni parola...io queste scelte non le ho mai comprese..
        cmq anche se qualche sporadico esempio c'è stato non entrano nell'elite...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza Messaggio
          Si ovviamente

          Per quanto riguarda i vegan, esistono anche molti integratori adatti ai vegan (quando le ditte garantiscono la provenienza delle materie prime), come ad esempio:

          - creatina
          - aminoacidi
          e ovviamente pro della soia.
          e come ti trovi???riesci a metter su bene???e quando vai a tirarti???
          scusa ma sono curioso!!!
          peso?
          altezza??

          JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            quoto ogni parola...io queste scelte non le ho mai comprese..
            cmq anche se qualche sporadico esempio c'è stato non entrano nell'elite...
            Perchè con due bistecche entri nell'elite??
            Attualmente l'elite dei BBer non include i natural , figurasi i vegetariani

            Io ho amici ex vegetariano che hanno abbandonato la dieta veg prprio per la palestra, grazie all'influenza di amici e istruttori 'competenti' ...

            ..dopo anni fisicamente stanno come prima ma cacano meno!
            Ironbody.it

            Commenta


              #36
              io ho visto la sua foto sul vekkio forum e vi assicuro ke sta davvero bene... pesa 90-100kg mi pare

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                io ho visto la sua foto sul vekkio forum e vi assicuro ke sta davvero bene... pesa 90-100kg mi pare
                ma chi ciubecca????
                postala la voglio vede'!!!!!

                JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                  e come ti trovi???riesci a metter su bene???e quando vai a tirarti???
                  scusa ma sono curioso!!!
                  peso?
                  altezza??
                  Beh forse è più difficile tirarsi, che crescere
                  Per semplificare diciamo che in definizione riduco drasticamente i latticini e mi affido maggiormente a le pro di origine vegetale.

                  Nel due anni in cui sono stato vegan, avevo una definizione spettacolare tutto l'anno e non mi pare che avessi problemi con la massa (è vero che avevo 10 anni di meno )

                  Ora ne ho quasi 36 e rispetto ai miei coetanei sembro un ragazzino
                  Ironbody.it

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza Messaggio
                    Beh forse è più difficile tirarsi, che crescere
                    Per semplificare diciamo che in definizione riduco drasticamente i latticini e mi affido maggiormente a le pro di origine vegetale.

                    Nel due anni in cui sono stato vegan, avevo una definizione spettacolare tutto l'anno e non mi pare che avessi problemi con la massa (è vero che avevo 10 anni di meno )

                    Ora ne ho quasi 36 e rispetto ai miei coetanei sembro un ragazzino
                    ma quanto pesi????e quanto sei alto????posta una fotina daaaaaaaaaaaaaaaai!!!
                    sei stato sempre vegetariano o lo sei diventato??se lo sei diventato che cambiamenti hai avuto a livello psico-fisico ecc ecc
                    grazie della risposta!!

                    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                    Commenta


                      #40
                      L'esempio di Pearl e' fuorviante, se non altro perche' assumeva farmaci(dianabol).E poi non mangiava carne, ma proteine animali si.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza Messaggio
                        Perchè con due bistecche entri nell'elite??
                        Attualmente l'elite dei BBer non include i natural , figurasi i vegetariani

                        Io ho amici ex vegetariano che hanno abbandonato la dieta veg prprio per la palestra, grazie all'influenza di amici e istruttori 'competenti' ...

                        ..dopo anni fisicamente stanno come prima ma cacano meno!
                        no infatti io parlavo di professionisti vegetariani... non hanno possiblità di entrare nell'elite del bb..
                        cioè alle grandi competizioni non ci arrivi
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza Messaggio
                          Beh forse è più difficile tirarsi, che crescere
                          Per semplificare diciamo che in definizione riduco drasticamente i latticini e mi affido maggiormente a le pro di origine vegetale.

                          Nel due anni in cui sono stato vegan, avevo una definizione spettacolare tutto l'anno e non mi pare che avessi problemi con la massa (è vero che avevo 10 anni di meno )

                          Ora ne ho quasi 36 e rispetto ai miei coetanei sembro un ragazzino
                          Se ti sei mantenuto in forma, cio' e' positivo.Pero' noi ragioniamo in parametri di BB.E non sono parametri emh. . . "facili" . .!
                          Posta una foto.Poi ti diamo un giudizio no?
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            no infatti io parlavo di professionisti vegetariani... non hanno possiblità di entrare nell'elite del bb..
                            cioè alle grandi competizioni non ci arrivi

                            Ovvio.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              L'esempio di Pearl e' fuorviante, se non altro perche' assumeva farmaci(dianabol).E poi non mangiava carne, ma proteine animali si.
                              quindi non era vegan!!!!
                              senza carne non si cresce diglielo un po' master!!!tu sei mooolto piu' impressivo di me!!!!!

                              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                              Commenta


                                #45
                                Non sono certo Coleman, sono 1.85 x 97,5 kili ..

                                ..la foto la avevo sul vecchio pc e forse in qualche backup, ma non sono certo uno splendore : brutto scuro e pieno di tatuaggi
                                Ironbody.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎