Tre sedute dall'osteopata...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Tre sedute dall'osteopata...

...Nessun miglioramento!

Che faccio continuo oppure cambio?
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

ehehehhehe troppe paranoie prima di andarci...osteopata,chiropratico ecc ecc...
    devi quantomeno descrivere il disturbo e come sta cercando di trattarlo lui...
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Ho un pò di doloretti alla cuffia dei rotatori sinistra, gomito sinistro, ginocchioo sinistro... in pratica tutto il lato sinistro sta marcendo...

Ho fatto 3 sedute dall'osteopata la prima dalla seconda separate da 15 giorni e le successive da 7 giorni.

Il trattamento: inizialmente fa delle pressioni al collo, ruotandomelo e fandomi opporre leggera resistenza resistenza...
      Poi disteso a pancia all'aria, lavora la zona "sacrale" con dei piccoli movimenti che non ho capito...
      Per finire fa la stessa cosa a cervicale... in pratica mette le mani sotto al collo (nel primo caso sotto alla bassa schiena) e le tiene ferme oppure fa piaccolissimo movimenti...
      DIfficile da descrivere per me che sono un ingorante in materia....
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Non credo che farò anche la quarta seduta... prima di portargli altri 50 euro vorrei vedere qualche miglioramento.....

Non so , attendo un pò di giorni e poi provo con un chiro....

che mi consigli?

Commenta

• MAX72
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 1311
          • 39
          • 23
          • Send PM

Molto dipende dalla bravura dell'operatore e dal saper ben individuare il tuo problema...per quanto mi riguarda,in passato per un problema alla schiena(che ho ancora...)sono stato sia da un osteopata(10 sedute) che da un chiropratico americano(6 sedute) e non ho avuto assolutamente nessun miglioramento...non facevano altro che farmi scricchiolare il collo,la schiena(facendomi girare prima su di un fianco e poi sull'altro)e farmi delle pressioni un po' ovunque alla schiena...
          sigpic

Commenta

• joepiada
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 3946
            • 45
            • 15
            • piacenza
            • Send PM

a mio avviso se l'operatore è bravo dopo 4-5 sedute si deve muovere qualcosa altrimentio il problema non è strutturale o non c'entra assolutamente niente di quello che ha pensato lui...
            L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• tigre84
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1461
              • 35
              • 56
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              Non credo che farò anche la quarta seduta... prima di portargli altri 50 euro vorrei vedere qualche miglioramento.....

Non so , attendo un pò di giorni e poi provo con un chiro....

che mi consigli?
              un buon osteopata deve avere un idea di quante sedute devi fare a inizio trattamento, e solitmente si tratta al massimo di 4-5 sedute per dare una bella scossa... poi le altre servono a miglirare lentamente... e poi mi sembra poco 1 sett di stacco..
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

dopo 3 sedute e nessun miglioramento è precoce dare un giudizio negativo?

Commenta

• tigre84
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1461
                  • 35
                  • 56
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  dopo 3 sedute e nessun miglioramento è precoce dare un giudizio negativo?
                  Secondo me il giudizio è negativo perchè non vedo una "programmazione", un'idea precisa.. non tanto per il n° di sedute fatte fino ad adesso...
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

Working...
                  X