Oggi ho fatto regolarmente, stacchi, rematore ecc come sempre... Ora non so perchè mi ritrovo ad avvertire dolore e la zona contratta a piegarmi e tirarmi su con la schiena non tesa... Il dolore più che sui lombari è sopra gli erettori spinali e in alto vicino al dorsale... Che dite mi sono preso una mezza contrattura? speriamo domani passi e che sia solo un dolore post allenamento? A voi è capitato? avete consigli?
Dolore ai muscoli della schiena... causa boh?!
Collapse
X
-
sicuramente sarà una contrattura od ancora peggio uno stiramento.
nei prossimi giorni cerca di non sovraccaricare e svolgi attività drenanti.
Riposo, ghiaccio e passeggiate, aiutano a drenare tutto ciò che è tossico ed ha creato infiammazione. Poi sentiamo gli esperti che dicono.
-
-
Infatti intendo fare stretching e qualche bagno caldo con sali.. Mi è capitato qualche volte una lombalgia, ma questa volta è strano in quanto la schiena mi fa male solo se mi alzo con postura piegata. Inoltre il giorno prima ho fatto una lunga guidata in macchina e mi sentivo poco sciolto, può essere che ieri con l'allenamento poi mi si sono infiammati i lombari del tutto.. A contrarre la schiena e a simulare uno squat nn mi dà fastidio ad esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IRON MAN Visualizza Messaggiosicuramente sarà una contrattura od ancora peggio uno stiramento.
nei prossimi giorni cerca di non sovraccaricare e svolgi attività drenanti.
Riposo, ghiaccio e passeggiate, aiutano a drenare tutto ciò che è tossico ed ha creato infiammazione. Poi sentiamo gli esperti che dicono.
Commenta
-
Commenta