una cosa rara aiuto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiovaSSj4
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 611
    • 7
    • 2
    • Roma
    • Send PM

    una cosa rara aiuto..

    allora scusate è una cosa importante x me.. vi spiego bene.. mio zio quando era giovane ha avuto una trombosi.. da quel giorno ha fatto molte analisi e le ha fatte fare a tutta la famiglia.. con le analisi approfondite è uscito fuori che ho una sorta di trombofilia ereditaria.. questa malattia si chiama morbo di laiden.. praticamente io ne sono il portatore.. volevo sapere con quale integrazione devo stare attento, e quale allenamento è da evitare e quale da fare.. x me è importante xke se vado da medici, mi dicono che l'integrazione me la devo scordare,e che peso troppo.. 90 kili per un metro e 80.. ma nn è molto il grasso.. pratico bodybuilding da ormai 2 anni ed ho 19 anni.. se qualche esperto conosce la mia situazione e il mio morbo gli sarei molto grato se potesse darmi molto gentilmente delle indicazioni.. grazie anticipatamente..
    sigpic
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

    #2
    Ho trovato questo in rete: http://www2.xagena.it/xagena/6524_ebiomedicinait.htm
    Ma non ne so nulla, mi spiace.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta

    • GiovaSSj4
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2005
      • 611
      • 7
      • 2
      • Roma
      • Send PM

      #3
      grazie per il link, mi è stato utile per capire la gravita della situazione.. pero ora vorrei proprio sapere nello specifico, nel body building dei consigli su integrazione.. sei stato molto gentile..
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X