buona sera a tutti... volevo fare una domanda ... io sono un raga di 18 anni e peso 50 kg... negli ultimi tre anni ho persomolto peso ed ora ho un fisico discreto.. a parte un po di pelle rilasciata che sta pian piano scomparendo... volevo sapere se facessi la plicometria... quella pelle verrebbe considetrata dallo strumento massa grassa e inciderebbe sulla percentuale di bf????
domandina sulla plicometria(risp per favore)
Collapse
X
-
domandina sulla plicometria(risp per favore)
Tag: Nessuno
-
-
-
ehm... ke vuol dire quella faccina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiobuona sera a tutti... volevo fare una domanda ... io sono un raga di 18 anni e peso 50 kg... negli ultimi tre anni ho persomolto peso ed ora ho un fisico discreto.. a parte un po di pelle rilasciata che sta pian piano scomparendo... volevo sapere se facessi la plicometria... quella pelle verrebbe considetrata dallo strumento massa grassa e inciderebbe sulla percentuale di bf????
il plicometro calcola lo spessore di quella pelle...
Lo senti anche tu al tatto, dandoti un pizzicotto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggionon penso incida piu' di tanto, ma aspetta di sentire i guru!
piccolo ot, tempo fa, trovai in rete, i vari punti da dove prendere la pliche disegnati, se qualcuno a qualche link a riguardo. Grazie
ho soltanto i punti..
Commenta
-
-
e quindi incide sull esito della percentuale della massa grassa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioho soltanto i punti..
Commenta
-
Commenta