Originariamente Scritto da IRON MAN
Visualizza Messaggio
Pesi E Cuore
Collapse
X
-
Oggi a momenti fa cilecca il mio di cuore, o quasi...
Ero fermo da 16 giorni causa malattia tipo influenzale, medicine su medicine per uscirne fuori e ancora non sono a norma. Ma ero stufo di aspettare così oggi ho ricominciato comunque. Fiato corto, dopo 2 serie di squat non riesco a dar giro al fiato, la terza la interrompo e dopo un pò di trazioni strette fermo il wo... Scendo in casa e sono bianco, le gambe faticano a tenermi, tremo e vedo bianco. Penso sia stato un crollo glicemico perché con una dose di 50g di destrosio mi sono ripreso, ma me l'hanno dovuta dare dato che ero KO sul divano anche se sempre cosciente, o quasi....
Dopo mezz'ora la pressione segnava 115-61, piuttosto bassina.
Sono ancora distrutto da medicine inoltre oggi pomeriggio non ero riuscito a mangiare... che sia solo quello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOggi a momenti fa cilecca il mio di cuore, o quasi...
Ero fermo da 16 giorni causa malattia tipo influenzale, medicine su medicine per uscirne fuori e ancora non sono a norma. Ma ero stufo di aspettare così oggi ho ricominciato comunque. Fiato corto, dopo 2 serie di squat non riesco a dar giro al fiato, la terza la interrompo e dopo un pò di trazioni strette fermo il wo... Scendo in casa e sono bianco, le gambe faticano a tenermi, tremo e vedo bianco. Penso sia stato un crollo glicemico perché con una dose di 50g di destrosio mi sono ripreso, ma me l'hanno dovuta dare dato che ero KO sul divano anche se sempre cosciente, o quasi....
Dopo mezz'ora la pressione segnava 115-61, piuttosto bassina.
Sono ancora distrutto da medicine inoltre oggi pomeriggio non ero riuscito a mangiare... che sia solo quello?
Crisi di astinenza o psicosi da catabolismo?
Devi comprendere bene il meccanismo che ti ho appena citato, diversamente cadrai sempre nello stesso errore, se non peggio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioQuindi e' meglio fere un po' di cardio con i pesi???
ho solo parlato degli adattamenti non cosa è meglio.
il cardio con i pesi è allenamento di forza resistente, serve per alzare la soglia anaerobica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IRON MAN Visualizza Messaggiomeglio?
ho solo parlato degli adattamenti non cosa è meglio.
il cardio con i pesi è allenamento di forza resistente, serve per alzare la soglia anaerobica.
Commenta
-
Commenta