quando il medico mi dice che in palestra devo evitare di fare esercizi che coinvolgano muscoli paravertebrali in pratica cosa non posso fare?
muscoli paravertebrali
Collapse
X
-
muscoli paravertebrali
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
non posso allenare la schiena?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioniente stacchi niente squat niente esercizi pesanti in piedi, in pratica...lavora sempre in appoggio e in scarico della colonnaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioquando il medico mi dice che in palestra devo evitare di fare esercizi che coinvolgano muscoli paravertebrali in pratica cosa non posso fare?Last edited by Power clean; 27-12-2006, 23:37:10.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioquando il medico mi dice che in palestra devo evitare di fare esercizi che coinvolgano muscoli paravertebrali in pratica cosa non posso fare?
che non devi nè stare in piedi,nè sollevare alcun peso,ma solo stare sdraiato supino,che forse è l'unico momento in cui i paravertebrali non vengono attivati
i dottori sono dei fenomeni...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionon posso allenare la schiena?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggioche non devi nè stare in piedi,nè sollevare alcun peso,ma solo stare sdraiato supino,che forse è l'unico momento in cui i paravertebrali non vengono attivati
i dottori sono dei fenomeni...Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
ecchennesò!!
praticamente mi ha trovato il "busto piatto" e la curva della lordosi tendente al raddrizzamento, e la sua conlusione è stata:
smetti palestra, vai a nuotare, o allenati con moderazione senza coinvolgere muscoli paravertebrali e i grandi distretti della schiena.
Inoltre mi ha detto che sono troppo rigido, e che fare palestra mi ha causato poca elasticità a livello di torace. Perchè mi ha detto che ho una struttura ossea molto magra (da canarino) e i muscoli si attaccano proprio sulla struttura ossea...
Inizialemente avevo una cifosi che ora è del tutto passata....
questo il quadretto
ah mi ha detto che anche lo yoga potrebbe essere un'idea alternativa mah....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioecchennesò!!
praticamente mi ha trovato il "busto piatto" e la curva della lordosi tendente al raddrizzamento, e la sua conlusione è stata:
smetti palestra, vai a nuotare, o allenati con moderazione senza coinvolgere muscoli paravertebrali e i grandi distretti della schiena.
Inoltre mi ha detto che sono troppo rigido, e che fare palestra mi ha causato poca elasticità a livello di torace. Perchè mi ha detto che ho una struttura ossea molto magra (da canarino) e i muscoli si attaccano proprio sulla struttura ossea...
Inizialemente avevo una cifosi che ora è del tutto passata....
questo il quadretto
ah mi ha detto che anche lo yoga potrebbe essere un'idea alternativa mah....Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiosinceramente rimango sconcertato....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioergo....continuo come al solito, con un occhio alla schiena?
se non hai dolori l'allenamento dell'addome e schiena ti crea una sorta di corsetto che non può fare altro che giovarti.
Commenta
-
Commenta