devo fare un lavoro del *****! praticamente l'incisivo anteriore devitalizzato già anni fa e incapsulato perchè me lo son rotto cadendo dalla moto,dopo 10 anni mi sta dando problemi,cioè mi crea un ascesso per la radice infiammata,la sentenza è di levare tutto il dente,finto e vero,e fare un impiantologia! io ho la fobia del dentista sono 6 mesi che rimando ogni volta che vado li dopo me ne vado,possibile che no nci sia un altra soluzione? mi ha detto che posso fare anche un ponte ma davanti non è consigliabile,chi fa il dentista??e che mi dice riguardo all'impiantologia?è sicuro nel tempo o tra 10 anni sono punto e a capo? anche xchè mi costa 2000euro!tanto per farmi il regalo di natale!
dentista help!
Collapse
X
-
io farei un ponte
magari avendo cura di nn usare gli incisivi davanti per strappare cibi troppo duri
l implantologia va nell osso..avrei paura anch'io,anche se il babbo di un mio amico se li è rimessi tutti e dice che nn fa male9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiodevo fare un lavoro del *****! praticamente l'incisivo anteriore devitalizzato già anni fa e incapsulato perchè me lo son rotto cadendo dalla moto,dopo 10 anni mi sta dando problemi,cioè mi crea un ascesso per la radice infiammata,la sentenza è di levare tutto il dente,finto e vero,e fare un impiantologia! io ho la fobia del dentista sono 6 mesi che rimando ogni volta che vado li dopo me ne vado,possibile che no nci sia un altra soluzione? mi ha detto che posso fare anche un ponte ma davanti non è consigliabile,chi fa il dentista??e che mi dice riguardo all'impiantologia?è sicuro nel tempo o tra 10 anni sono punto e a capo? anche xchè mi costa 2000euro!tanto per farmi il regalo di natale!
Commenta
-
-
ok,anche il dentista mi ha consigliato l'impianto anche se più costoso e lungo ma andare a toccare 2 denti sani a 30anni e poi davanti non era il caso,ma come viene effettuato quest'impianto?mi ha detto ci vuole tempo,forse anche 6 mesi!! non credo sia una cosa tanto semplice e indolore!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiook,anche il dentista mi ha consigliato l'impianto anche se più costoso e lungo ma andare a toccare 2 denti sani a 30anni e poi davanti non era il caso,ma come viene effettuato quest'impianto?mi ha detto ci vuole tempo,forse anche 6 mesi!! non credo sia una cosa tanto semplice e indolore!
Commenta
-
-
ovviamente ho fatto orto panoramica prima! è un lavoro dovrò fare al più presto,tutto a causa di un infezione interna che mi fa infiammare la gengiva e a volte mi esce una specie di ascesso anche se piccolo e indolore però fastidioso,speremu ben............... grazie x assistenza!Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta