dentista help!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9393
    • 281
    • 707
    • impero romano
    • Send PM

dentista help!

devo fare un lavoro del *****! praticamente l'incisivo anteriore devitalizzato già anni fa e incapsulato perchè me lo son rotto cadendo dalla moto,dopo 10 anni mi sta dando problemi,cioè mi crea un ascesso per la radice infiammata,la sentenza è di levare tutto il dente,finto e vero,e fare un impiantologia! io ho la fobia del dentista sono 6 mesi che rimando ogni volta che vado li dopo me ne vado,possibile che no nci sia un altra soluzione? mi ha detto che posso fare anche un ponte ma davanti non è consigliabile,chi fa il dentista??e che mi dice riguardo all'impiantologia?è sicuro nel tempo o tra 10 anni sono punto e a capo? anche xchè mi costa 2000euro!tanto per farmi il regalo di natale!
    Alboreto is nothing
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

io farei un ponte
    magari avendo cura di nn usare gli incisivi davanti per strappare cibi troppo duri
    l implantologia va nell osso..avrei paura anch'io,anche se il babbo di un mio amico se li è rimessi tutti e dice che nn fa male
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• chimeroso
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 40
      • 1
      • 0
      • Provincia di Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      devo fare un lavoro del *****! praticamente l'incisivo anteriore devitalizzato già anni fa e incapsulato perchè me lo son rotto cadendo dalla moto,dopo 10 anni mi sta dando problemi,cioè mi crea un ascesso per la radice infiammata,la sentenza è di levare tutto il dente,finto e vero,e fare un impiantologia! io ho la fobia del dentista sono 6 mesi che rimando ogni volta che vado li dopo me ne vado,possibile che no nci sia un altra soluzione? mi ha detto che posso fare anche un ponte ma davanti non è consigliabile,chi fa il dentista??e che mi dice riguardo all'impiantologia?è sicuro nel tempo o tra 10 anni sono punto e a capo? anche xchè mi costa 2000euro!tanto per farmi il regalo di natale!
      Ciao,sono odontotecnico e ti rispondo come "addetto ai lavori", prima di tutto, hai già fatto la radiografia per sapere se hai abbastanza osso per mettere l'impianto? In caso di risposta affermativa, in questi ultimi anni l'implantologia ha fatto passi da gigante,io ti consiglio di mettere l'impianto, anche perchè, è vero che puoi fare un ponte, ma così facendo vai ad utilizzare anche due denti sani! Per quanto riguarda la durata, se il lavoro è fatto bene stai tranquillo che ti dura, in ogni caso questo problema ce l'avresti anche nel caso di un ponte, e poi non dimentichiamo mai che la durata dipende anche dalla nostra igiene orale. Spero di esserti stato un pò d'aiuto, in ogni caso per qualsiasi problema, se vuoi contattami pure, ciao

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9393
        • 281
        • 707
        • impero romano
        • Send PM

ok,anche il dentista mi ha consigliato l'impianto anche se più costoso e lungo ma andare a toccare 2 denti sani a 30anni e poi davanti non era il caso,ma come viene effettuato quest'impianto?mi ha detto ci vuole tempo,forse anche 6 mesi!! non credo sia una cosa tanto semplice e indolore!
        Alboreto is nothing

Commenta

• chimeroso
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 40
          • 1
          • 0
          • Provincia di Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          ok,anche il dentista mi ha consigliato l'impianto anche se più costoso e lungo ma andare a toccare 2 denti sani a 30anni e poi davanti non era il caso,ma come viene effettuato quest'impianto?mi ha detto ci vuole tempo,forse anche 6 mesi!! non credo sia una cosa tanto semplice e indolore!
          Allora,è più semplice di quanto pensi, per quanto riguarda i tempi, è vero, da quando viene inserito nell'osso l'impianto devono passare almeno 6 mesi per far si che l'impianto sia tutt'uno con l'osso. Lo sò che farai fatica a crederci, ma non sentirai nulla, ne ha appena messo uno una mia amica e non ha avuto nessun problema, stai peggio dopo che ti viene devitalizzato un dente, credimi! Tranquillo

Commenta

• miketyson
            Bodyweb Senior
            • Jan 2002
            • 9393
            • 281
            • 707
            • impero romano
            • Send PM

ovviamente ho fatto orto panoramica prima! è un lavoro dovrò fare al più presto,tutto a causa di un infezione interna che mi fa infiammare la gengiva e a volte mi esce una specie di ascesso anche se piccolo e indolore però fastidioso,speremu ben............... grazie x assistenza!
            Alboreto is nothing

Commenta

Working...
            X