Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Medicina: Mangiare Poche Proteine Aiuta A Prevenire Tumori
Collapse
X
-
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioFare a pezzi e'esagerato ma la differenza su di me l ho potuta vedere con i miei occhi poi io sono sicuramente un po'sfigato e magari anche in massa carico troppo con le pro ma se dovesse essere la stessa cosa non ci sarebbe stata differenza invece...
spiegati meglio...........
Che ti è succwsso in merito alle proteine??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVabe', se non vuoi piu' rispondere fai come vuoi.Ma le considerazioni soggettive mi sembrano piu' appartenere a te che a me.
Dici che la carne fa a pezzi i reni e il fegato.Se sei in grado di dimostrare una cosa simile, per favore fallo.Non vorremmo davvero che domani mattina ci svegliamo con i reni e il fegato in pappola, anche se sino ad ora (e ho 46 anni) gli esami clinici sono perfetti in toto.
E non dire che sono fortunato.Dove sono tutti queste persone che hanno i reni e il fegato in rovina a causa della carne? mah!
Comunque l'esempio che fai del bambino in crescita e' giusto.Ma dimentichi che un BB e' come un bambino in crescita perenne.Tu dici che lo stile di vita del BB e' dannoso, io, e qualcuno di noi ,siamo invece convinti che e' il vero fattore chiave che consente di mantenere il fisico forte, muscoloso,magro e aggiungo sano.
Puo' darsi che lo yoga sia meglio.Non lo so.Ma non mi ci vedo secco come un chiodo e rattrappito, deboluccio.
Che ci vuoi fare.Siamo probabilmente fissati, su questo ti do ragione.
Sti cazzi ....
Complimenti
Personalmente penso che di risposte a certe domande non ve ne siano ancora (sono tutte delle ipotesi), Dire che la carne (in generale) mangiata più di due volte a sett spappoli reni e fegato mi sembra un pò un esagerazione .... Certo meglio la bianca che la rossa; meglio il pesce che la carne (che poi per un BB che differenza fa ?)ma penso che siamo comunque tarati da migliaia di anni di evoluzione per mangiare carne (sottolineo magro e non di allevamento) e forse meno per mangiare cereali e latte.
Commenta
-
Commenta