Infortunio!!! Help Me!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WEANDREAPS2
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 100
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Infortunio!!! Help Me!!

    Ciao ragazzuoli,
    vi scrivo purtroppo perchè mi sono infortunato,e cercavo qualche consiglio sul da farsi.

    Circa un mese fa,mentre ero in vacanza a S.Domingo,in una partita di calcio sulla spiaggia,ricevendo un brutto fallo da dietro,mi sono infortunato ad un ginocchio,sentendo il classico "crack".
    Subito ho capito che la cosa nn era una fesseria,il ginocchio infatti si è gonfiato immediatamente,come una camera d'aria.
    Appena tornato dall vacanza andai a farmi una risonanza magnetica e il referto diceva esattamente questo:

    "Modesto edema intraparenchimale distale del legamento crociato anteriore come per interessamento traumatico:tale dato morfologico,va interpretato in base ai dati clinici per una valutazione di tipo funzionale.
    Non alterazioni delle restanti strutture meniscali e legamentose.
    Discreto versamento retro-jugale.
    Rotula con atteggiamneto in sublussazione esterna,in posizione alta.
    Versamento scarso nel recesso supero-laterale."

    Ora,piu' di tutto ho un dolore nella parte posteriore del ginocchio,dove appunto come dice il referto,vi è un discreto versamento retro-jugale.
    Sto fermo da circa una settimana,perchè subito nn mi sono fermato,ho continuato a fare squat e stacchi leggeri,ma visto che il fastidio nn passava,ho deciso di fermarmi del tutto,(almeno per le gambe).
    Il dolore nn è continuo,bensì funzionale,o meglio, quando cerco di piegare il ginocchio per portare il tallone sul gluteo,ecco ke avverto il dolore nella parte posteriore del ginocchio.
    Sto prendendo qualche antinfiammatorio,ma in maniera irregolare,perchè appunto dato ke il dolore nn è continuo,ma solo legato al movimento, mi sembra inutile imbottirsi di antinfiammatori.
    Cmq,vi chiedo qualche consiglio in merito,dato ke nn ho idea nemmeno dei tempi di recupero,ma sto già iniziando a smaniare,perchè è già un mese e il fastidio è sempre lì che mi aspetta al varco.
    Se avete da consigliarmi qualche cura,qualche antinfiammatorio in particolare,sono tutto orecchie,nn ce la faccio piu' a dover stare senza far niente...
    Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824
Working...
X