medico da santificare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    medico da santificare

    mi si è chiuso il timpanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    c'era un buco quanto una casa tutti i medici e professori mi dicevano di operarmi tipo tra il non so che fare e l'infastiditi, vado da questo LUMINARE metà uomo meta dio con un buldozzer che lo anticipa nel passo x trasportare i coglioni fatti di unnilpentio...mi mette una garza con un gel particolare bene come nessuno mi voleva fare perche era un metodo vecchio che raramente fungeva tutti volevano operarmi e quindi essere pagati molto o perche semplicemente nel libro alla cepu cera solo l'intervento classico e la loro mente si arrestava li....

    l'apertura era ampia nonostante cio si è chiuso adesso è cmq un velo leggerissimo devo continuare a non farci entrare nulla cotonfioc acqua assolutamente (schampoo a secco ecc ecc).....x 6 mesi...ma mi ha risparmiato l'intervento e tutto gratis xche collega e amico di mio zio.....codesta entità con propietà di guarigione simili a gesu bambino mi aveva risolto con una manovra le epistassi (sangue al naso cronico) senza essere pagato...mentre tutti mi volevano tagliare un'arteriola nasale in intervento all'ospedale........ha guarito mio fratello da un "male strano che nessuno sa che era" tossiva all'infinito tosse secca e immotivata ha dato un farmaco ed ha smesso dopo un giorno

    ps gli ho pure distrutto uno studio x la mia paura *****na che se era un'altro medico mi mandava a fare in culo in 2 secondi secchi e lui invece con lo sguardo da padre pio perenne stampato in viso

    un rolex da 10000 euro in arrivo e superfustacchia e un bue sgozzati in sacrificio sul monte etna...
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    #2
    ps superfustacchia anche se non sei daccordo sappi che morirai con onore ne devi essere fiero

    Commenta

    • bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      sono contento per te topo gigio

      Commenta

      • Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
        sono contento per te topo gigio

        decisione presa bboy prendera il posto di superfustakkia causa : negligenza e frociaggine acuta

        Commenta

        Working...
        X