Salve sono un nuovo iscritto, ho 16 anni e da quasi 2 di questi ho delle specie di palline sotto i capezzoli rendendomeli arrotondati e un po sporegenti,la cosa mi sta facendo preoccupare visto che non mi sento a mio agio come posso fare aiutatemi!!
Aiutooo!!!
Collapse
X
-
Io sono gia stato dal mio dottore e mi disse che è una cosa normale che si verifica in fase di pubertà se non ricordo male mi disse proprio che sono ghiandole ora non ricordo bene ma quello che di sicuro ricordo e che mi disse che si sarebbero tolte dopo 1 anno, 1 anno e mezzo ma ne sono passati quasi 2 e non vedo miglioramenti; comunque prima di tornare dal dottore vorrei chiedervi se è una cosa davvero normale visto che sono in fase di sviluppo che quindi prima o poi andranno via o davvero dovrò prendere rimedi?
Commenta
-
-
Ragazzi date un occhiata quà penso che nel mio caso sia normale!!
almeno spero!! http://www.ginecomastia.it/ginecomas...ecomastia.html
Commenta
-
-
tranquillo, anch'io alla tua età avevo due ghiandole dure di 1 cm. Ricordo che in spiaggia andavo con l'asciugamano al collo, poi mi sentivo più rilassato quando uscivo dal mare: col freddo si rizzava la pelle ed era meno evidente.
Dopo i 18-19 anni se ne andarono, ma il capezzolo rimase quasi gonfio. COn un buon lavoro in palestra allargai il petto da rendere il problema risolto.
Commenta
-
Commenta