Spalla dolorosa: ma è vera sta roba?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sham
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 362
    • 0
    • 0
    • Send PM

Spalla dolorosa: ma è vera sta roba?

ho trovato questo documento: in pratica secondo l'autore le cause del dolore della spalla non sarebbero riferibili al quadro clinico.
    E' plausibile sta cosa secondo voi?
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

guarda io non capisco piu nulla
    non honiente e alla mattina mi alzo come un artritico di80 anni

Commenta

• sham
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 362
      • 0
      • 0
      • Send PM

Io ho referto e dolore cronicizzato invece..però ste sta cosa che un "lavaggio" articolare potenzia il metabolismo locale è intrigante ma sarebbe troppo bello se fosse vera.

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

guarda io non ho nulal da ecografia e rmn.......ma ho dolore fisso in quella zona acromion sovraspinato......e a ogni rep di bench press il tendine o il muscolo strisciano infiammandosi

Commenta

• sham
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 362
          • 0
          • 0
          • Send PM

Io , quando ho notato che il dolore persisteva , sono stato fermo un anno e poi ho ricominciato pian piano con 5 kg sulla sbarra.
          Dopo due mesi ,peso aumentato a 15 kg , mi ha preso pure alla spalla destra.
          Nel referto ecografico si legge "modica tendinosi " .
          Comunque le cure fatte, ultrasuoni , tens ed esercizi per la cuffia non hanno sortito il minimo effetto.
          Il problema ha esordito in forma cronica ma sarà un problema metabolico o meccanico?

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

Originariamente Scritto da sham Visualizza Messaggio
            Io , quando ho notato che il dolore persisteva , sono stato fermo un anno e poi ho ricominciato pian piano con 5 kg sulla sbarra.
            Dopo due mesi ,peso aumentato a 15 kg , mi ha preso pure alla spalla destra.
            Nel referto ecografico si legge "modica tendinosi " .
            Comunque le cure fatte, ultrasuoni , tens ed esercizi per la cuffia non hanno sortito il minimo effetto.
            Il problema ha esordito in forma cronica ma sarà un problema metabolico o meccanico?
            penso meccanico......devi fare stretching per petto e spalle e rinforzare i rotatori....solitamente sono squilibri muscolari bellie buoni

Commenta

• francospedale
              Bodyweb Member
              • Dec 2008
              • 2
              • 0
              • 0
              • Send PM

spalla dolorosa -dr. perrino

Originariamente Scritto da sham Visualizza Messaggio
              SPALLADOLOROSA

ho trovato questo documento: in pratica secondo l'autore le cause del dolore della spalla non sarebbero riferibili al quadro clinico.
              E' plausibile sta cosa secondo voi?
              fidatevi! è una eccezionale scoperta del dr. Perrino.Lo posso confermare unitamente ad altri pazienti che si sono sottoposti alle cure del dr. Perrino,primario di riabilitazione presso l'ospedale di Asola.
              Ho sofferto per un anno intero,correndo da un fisiatra all'altro.Finalmente l'incontro con il dr.Perrino e dopo 6 allineamenti frizionati sono guarito.
              E' gia passato un anno! Spero che suo metodo sia riconosciuto ed evitare cosi' tanti inutili,costosi e dolorosi interventi.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88319
                • 2,244
                • 2,997
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Ottimo, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che non scende in particolari su come effettuare questa tecnica di "allineamento frizionato", un pò come se fosse il suo segreto da vendere.

Commenta

• francospedale
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2008
                  • 2
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

allineamento frizionato dr. perrino

visita il sito www.spalladolorosa.it e ci sono le spiegazioni di come viene praticato questo massaggio dopo l'allineamento della spalla.

Commenta

Working...
                  X