è da un pò di tempo che ho delle contrazioni improvvise e innaturali delle palpebre robe che volontariamente non riuscirei mai a fare cosa può essere? sto morendo?
contrazioni palpebre
Collapse
X
-
a me si irrigidisce tutto d'un tratto il pene...che vitamina posso prendere per evitare di rompere le mutande?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioa me si irrigidisce tutto d'un tratto il pene...che vitamina posso prendere per evitare di rompere le mutande?
cmq è un topic serio..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioè da un pò di tempo che ho delle contrazioni improvvise e innaturali delle palpebre robe che volontariamente non riuscirei mai a fare cosa può essere? sto morendo?
a me succedeva sotto esame quando abusavo di caffeina e riposavo male...cmq sono sintomi nervosi credo
Commenta
-
-
Ma certo che sono sintomi nervosi e compulsivi...che cosa volevate che fosse? heh....
In periodi di stress secondo me sono più che comuni e frequenti...ma nn tutti lo dicono...
concludendo matt....vai tranquillo...amensigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Sono fascicolazioni. Alle palpebre sono abbastanza normali, causate per lo più da stress o mancanza di potassio/magnesio.
Io da quasi due anni le ho diffuse a tutti i muscoli volontari del corpo. Visitato da due neurologi mi dicono che sono benigne, ma sono una vera rogna...fastidiose e siccome possono essere sintomo di malattie molto gravi non è che sia molto tranquillo anche se i medici dicono il contrario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bla_78 Visualizza MessaggioSono fascicolazioni. Alle palpebre sono abbastanza normali, causate per lo più da stress o mancanza di potassio/magnesio.
Io da quasi due anni le ho diffuse a tutti i muscoli volontari del corpo. Visitato da due neurologi mi dicono che sono benigne, ma sono una vera rogna...fastidiose e siccome possono essere sintomo di malattie molto gravi non è che sia molto tranquillo anche se i medici dicono il contrario...
Ecco perchè prendevo alla leggera l'argomento.
Non preoccuparti nn son sintomo di malattie gravi(fidati).
Eppoi mi ci sono quasi abituato!sigpic
Commenta
-
Commenta