menisco..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    Ciao!io avevo sofferto di qualcosa di simile..nel mio caso,una lieve malocclusione,aveva portato ad una debolezza dei muscoli delle gambe con sovraccarico articolare(click-clack)..ho risolto con un bite ortodontico..cmq nn sempre la causa parte dai denti,ma in generale è bene investigare squilibri,vizi errati di postura etc

può essere utilissimo un chiropratico!

si l'avevo sentita anche io sta cosa che un disturbo articolare può essere causato dai denti..o cmq sono messe la mandibola e lamascella.

ora noterò se me lo fa ancora ma io incomincio ad essere + attenta e ad alzarmi non di scatto.
    cmq grazie !
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
      si l'avevo sentita anche io sta cosa che un disturbo articolare può essere causato dai denti..o cmq sono messe la mandibola e lamascella.

ora noterò se me lo fa ancora ma io incomincio ad essere + attenta e ad alzarmi non di scatto.
      cmq grazie !
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• IRON MAN
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 124
        • 2
        • 1
        • Molto vicino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio

cmq grazie !

se è un problema di rotula che fa clac, potrebbe essere un disallineamneto della rotula sui condili femorali. Dovrebbe risolversi col potenziamento del vasto mediale. (soffri di varismo: gambe a tarallo?).
        Se il clac viene da dietro al ginocchio, potrebbe essere il corno posteriore del menisco. Se non da fastidio, non fare nulla diversamente intervento in artroscopia. vai da un ortopedico.

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

Originariamente Scritto da IRON MAN Visualizza Messaggio
          Se il clac viene da dietro al ginocchio, potrebbe essere il corno posteriore del menisco. Se non da fastidio, non fare nulla diversamente intervento in artroscopia. vai da un ortopedico.
          ok
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

Working...
          X