Coito interrotto = Coltellata alla prostata !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saffado
    Banned
    • Sep 2006
    • 1429
    • 65
    • 7
    • Send PM

Coito interrotto = Coltellata alla prostata !!!

Sono stato da un amico urologo per una visitina, tutto bene tranne il suo ditone nel culo , mi ha detto che il trattenere l'orgasmo è di quanto più deleterio si possa fare per la prostata sconsigliandomi , qualora si presentasse l'esigenza, tale pratica.Ogni qualvolta ci si trattiene, la prostata subisce dei microtraumi che col passare del tempo causano prostatiti (calcificazioni) ed ipertrofia della ghiandola.
    Bisognerebbe fare come gli animali ( i conigli per l'esattezza),e cioè come si presenta lo stimolo....sparare subito....Dice che anche durare molto non è positivo per la prostata in quanto si rischia il ristagno del liquido seminale (altra causa di prostatiti e ipertrofia...)....Un bel problema questo...E chi ***** glielo dice mò a quella ninfomane della mia compagna.....???
    Carminiello aiutami che devo fare ?
    Last edited by saffado; 31-10-2006, 00:22:11.
  • maigap
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 5542
    • 404
    • 705
    • Send PM

edito la cazzata

Commenta

• gianba85
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 2455
      • 30
      • 17
      • Send PM

l'hai scoperto ora?

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
        Sono stato da un amico urologo per una visitina, tutto bene tranne il suo ditone nel culo , mi ha detto che il trattenere l'orgasmo è di quanto più deleterio si possa fare per la prostata sconsigliandomi , qualora si presentasse l'esigenza, tale pratica.Ogni qualvolta ci si trattiene, la prostata subisce dei microtraumi che col passare del tempo causano prostatiti (calcificazioni) ed ipertrofia della ghiandola.
        Bisognerebbe fare come gli animali ( i conigli per l'esattezza),e cioè come si presenta lo stimolo....sparare subito....Dice che anche durare molto non è positivo per la prostata in quanto si rischia il ristagno del liquido seminale (altra causa di prostatiti e ipertrofia...)....Un bel problema questo...E chi ***** glielo dice mò a quella ninfomane della mia compagna.....???
        Carminiello aiutami tu....Che devo fare ???

sei l'unico a stupirti di sta cosa...ma xche lo stimolo a venire dopo quanto cel'hai???

io prendo antidepressivi e sfrutto l'effetto collaterale (eiaculazione ritardata) cosi non ho lo stimolo di venire

Commenta

• defante
          Bodyweb Member
          • Aug 2005
          • 863
          • 50
          • 51
          • Send PM

che antidepressivi prendi ribo>?

Commenta

• saffado
            Banned
            • Sep 2006
            • 1429
            • 65
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
            edito la cazzata
            Se per te il Prof. Barberini dell 'Università di Milano dice cazzate....Tu invece chi sei ? Ma te guarda sti ragazzini......

Commenta

• saffado
              Banned
              • Sep 2006
              • 1429
              • 65
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
              sei l'unico a stupirti di sta cosa...ma xche lo stimolo a venire dopo quanto cel'hai???

io prendo antidepressivi e sfrutto l'effetto collaterale (eiaculazione ritardata) cosi non ho lo stimolo di venire
              ***** , addirittura gli antidepressivi per non venire ??? .
              Fortunatamente non ho problemi però sta cosa della prostata non la sapevo.
              Ma poi scusa, gli antidepressivi non ti calano la libido sessuale ?

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

urca...

Commenta

• Carmineus
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1160
                  • 115
                  • 41
                  • Caserta
                  • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                  Carminiello aiutami tu....Che devo fare ???

Beh, caro Saffado, purtroppo la realtà dei fatti èproprio quella...più ke di rimedi medici ci si può armare di buon senso al riguardo...per non deludere la partner potresti passare ad una strategia a due round...prima una sveltina e poi il secondo round, ke fisiologicamente durerà di più. Oppure usare profilattci ritardanti, ammesso ke tu ne faccia uso o, infine, bere un goccio di alcoolici prima di eventi speciali, ma senza esagerare (sennò si finisce x fare cilecca! ) cosicché lo stimolo all'eiaculazione sarà di certo ritardato. Esistono anke prodotti (non propriamente medici) ke qualcuno mi ha giurato essere miracolosi, tipo il famigerato Warrior Horse...ma non saprei proprio se consigliartelo data la mia ignoranza in materia...
                  Ah...dimenticavo...l'ultimissima spiaggia potrebbe essere sfinire la donna con un petting estremo non lesinando di utilizzare anche voluminosi cilindri di gomma pur di non deludere!!!
                  NATURAL CENT'P'CENT'
                  ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Ovunque vuoi che io sia :|
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio

Beh, caro Saffado, purtroppo la realtà dei fatti èproprio quella...più ke di rimedi medici ci si può armare di buon senso al riguardo...per non deludere la partner potresti passare ad una strategia a due round...prima una sveltina e poi il secondo round, ke fisiologicamente durerà di più. Oppure usare profilattci ritardanti, ammesso ke tu ne faccia uso o, infine, bere un goccio di alcoolici prima di eventi speciali, ma senza esagerare (sennò si finisce x fare cilecca! ) cosicché lo stimolo all'eiaculazione sarà di certo ritardato. Esistono anke prodotti (non propriamente medici) ke qualcuno mi ha giurato essere miracolosi, tipo il famigerato Warrior Horse...ma non saprei proprio se consigliartelo data la mia ignoranza in materia...
                    Ah...dimenticavo...l'ultimissima spiaggia potrebbe essere sfinire la donna con un petting estremo non lesinando di utilizzare anche voluminosi cilindri di gomma pur di non deludere!!!

Commenta

• aleuleit
                      Banned
                      • Oct 2006
                      • 7245
                      • 446
                      • 517
                      • san siro conquistato
                      • Send PM

dico una cazzata eh.
                      ma venire e poi fare la seconda?

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

in latino si dice Coitus interruptus
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                          dico una cazzata eh.
                          ma venire e poi fare la seconda?
                          si ma se la prima dura 2 minuti e la seconda 4........

fortunatamente la mia prima dura 20 minuti la seconda è a comando......
                          ma con una cps di cipralex la prima è infinita....vengo una sola volta..cosi non catabolizzo e rendo x 10000

Commenta

• saffado
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 1429
                            • 65
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio

Forse non hai capito Carmin, il problema dell'eiaculazione precoce non sussiste,posso stare anche mezz'ora sulla prima ,( poi magari se mi capita Monica Bellucci ci metto 3 secondi..... ) il fatto è che l'urologo ha detto che anche una trombata a lungo può far male aldilà del coito interrotto (che invece fa malissimo).
                            Sai cos'è , sta cosa la sento per la prima volta e sto prof. non è l'ultimo dei coglioni, lavora al Policl.di Milano ed è quello che ha operato Berlusca di tumore alla prostata.Sono riuscito a contattarlo grazie ad un amico d'infanzia urologo che lavora come suo assistente.

PS/ fa piacere notare che qui sono tutti esperti e sapientoni.....mahhh
                            Last edited by saffado; 31-10-2006, 00:23:48.

Commenta

• saffado
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 1429
                              • 65
                              • 7
                              • Send PM

si ma se la prima dura 2 minuti e la seconda 4........

fortunatamente la mia prima dura 20 minuti la seconda è a comando......
                              ma con una cps di cipralex la prima è infinita....vengo una sola volta..cosi non catabolizzo e rendo x 10000
                              Secondo me dovresti stare attento con gli psicofarmaci , alla lunga portano dipendenza , qualunque essi siano... e poi prenderli per scopare mi sembra un pò troppo....

Commenta

Working...
                              X