Sono stato da un amico urologo per una visitina, tutto bene tranne il suo ditone nel culo , mi ha detto che il trattenere l'orgasmo è di quanto più deleterio si possa fare per la prostata sconsigliandomi , qualora si presentasse l'esigenza, tale pratica.Ogni qualvolta ci si trattiene, la prostata subisce dei microtraumi che col passare del tempo causano prostatiti (calcificazioni) ed ipertrofia della ghiandola.
Bisognerebbe fare come gli animali ( i conigli per l'esattezza),e cioè come si presenta lo stimolo....sparare subito....Dice che anche durare molto non è positivo per la prostata in quanto si rischia il ristagno del liquido seminale (altra causa di prostatiti e ipertrofia...)....Un bel problema questo...E chi ***** glielo dice mò a quella ninfomane della mia compagna.....???
Carminiello aiutami che devo fare ?
Bisognerebbe fare come gli animali ( i conigli per l'esattezza),e cioè come si presenta lo stimolo....sparare subito....Dice che anche durare molto non è positivo per la prostata in quanto si rischia il ristagno del liquido seminale (altra causa di prostatiti e ipertrofia...)....Un bel problema questo...E chi ***** glielo dice mò a quella ninfomane della mia compagna.....???
Carminiello aiutami che devo fare ?
Commenta